PDA

Visualizza Versione Completa : problemino strano in partenza..



PINHEAD
22-01-2009, 14:22
Ciao a tutti, premetto che ho la s3 sportback da fine novembre e ho all'attivo 5000 km circa

non capisco se è normale oppure no, lavoro confinante ad una strada molto trafficata e quando esco dal mio magazzino per immettermi in strada devo, spesso e volentieri ,premere gas a tavoletta per non farmi tamponare... il problema è che generalmente vicino alla soglia del turbo mi affoga sempre un bel pò... ovviamente davo la colpa al fatto che la macchina era fredda ma l'altro giorno me lo ha fatto anche a temperatura ottimale(la macchina era ferma da soli 15 minuti)! :blink:

è normale secondo voi?? :wacko:

SuperTeox
22-01-2009, 15:10
Ciao a tutti, premetto che ho la s3 sportback da fine novembre e ho all'attivo 5000 km circa

non capisco se è normale oppure no, lavoro confinante ad una strada molto trafficata e quando esco dal mio magazzino per immettermi in strada devo, spesso e volentieri ,premere gas a tavoletta per non farmi tamponare... il problema è che generalmente vicino alla soglia del turbo mi affoga sempre un bel pò... ovviamente davo la colpa al fatto che la macchina era fredda ma l'altro giorno me lo ha fatto anche a temperatura ottimale(la macchina era ferma da soli 15 minuti)! :blink:

è normale secondo voi?? :wacko:

da come dici sembrerebbe che fa un vero e proprio "vuoto"!!!! non lo deve fare assolutamente...
la macchina ha si un po' di turbolag, ma quello che mi descrivi sembrerebbe qualcosa di piu' "Grave"...
io ti consiglierei una vaggata x vedere se c'e' qualche errore e di passare anche in concessionario... :dry::dry:

PINHEAD
22-01-2009, 15:37
èh sì, è un vero e proprio vuoto!! E si sente anche molto bene! l'altro giorno manca poco picchio una testata sul volante! :(

il problema è che ho preso un'appuntamento con autoteknica x lunedì (centralina/downp/filtro), speriamo no crei problemi sta cosa :/

grazie 1000 x i consigli! :)

mvbrutale
22-01-2009, 23:32
é evidente che ha un problema..

ste77
23-01-2009, 12:32
é evidente che ha un problema..

quoto e se è in garanzia prima la porterei in conce.......:unsure: