PDA

Visualizza Versione Completa : Ho bisogno dei vostri preziosi consigli



Luke610
25-01-2016, 22:50
Ciao ragazzi, cercherò di essere breve ma comprensibile. Ho venduto la mia Mini one d 2006 (prima auto che mi ha accompagnato dai miei 18 anni fino ad oggi), ora uso un Ford B-max 1.0 125cv che mi piace un sacco per viaggiare e caricare (sono musicista). Ora vorrei prendere al posto della Mini un' auto sportiva per utilizzo prevalente domenicale o cmq anche più esteso se capita. Sto spulciando autoscout ogni giorno e ormai sto impazzendo perchè mi sono reso conto che davvero tante auto mi piacciono :rolleyess: dunque sto impazzendo e non so più che scegliere. L' S3 8v mi sta letteralmente stregando come prima scelta però ho in mente anche la Golf R e il Cayman S.. ma anche m3 e46... tts .. 335i cabrio, m135i insomma capite che non ci sto più con la testa, anche perchè alcune sono completamente diverse a livello di guida, spazi, sportività... Veniamo al dunque, con budget massimo di 40.000 euro voi cosa prendereste nell' usato? ? AIUTATEMI :tongue:

Massi T5
26-01-2016, 08:44
TTRS o 1M.
Se ti piace, anche la A45 AMG è un bel giocattolino.
Con budget 40k, direi che ci sta anche una bellissima 235i.

Giulio V6
26-01-2016, 09:20
cavalleria e relativo bollo/superbollo sono un problema per te? hai una soglia oltre la quale non andare?

Guarda me ne sono venute 2 in mente e ne ho trovare 2 proprio sul tuo budget, la prima è stupenda e tanti quà sbavano quando la vedono (io per primo)

http://ww3.autoscout24.it/classified/277943629?asrc=pl|as

la seconda è da pazzi, un'auto che o ti piace o ti fa schifo ma che sotto ha un cuore esagerato

http://ww3.autoscout24.it/classified/251969092?asrc=fa|as