PDA

Visualizza Versione Completa : Smontaggio paraurti anteriore con ACC e sensore dietro stemma audi all'interno della

deltaforce86
27-01-2016, 12:28
Buongiorno volevo sapere se qualcuno sa a cosa serve il sensore posto all'interno della calandra anteriore di audi a4 8k del 2010 da premettere che é una full optional 8nclusa di ACC. L'ultima volta che hanno smontato il paraurti anteriore hanno staccato quella centralina ed é andato in blocco l'ACC con un danno di 2.500 euro. Onde evitare di incombere nello stesso problema volevo sapere cosa devo fare per smontare il paraurti a seguito di riparazione e non fare danni all'elettronica. Grazie a tutti coloro che si interesseranno al mio problema.

jonnya4
28-01-2016, 11:33
Che danno hai fatto???devi tirare giù il paraurti anteriore?
Il sensore dietro alla griglia e il sensore temperatura esterna
1..nn esiste fare danni del genere tirando giù solo il paraurti al max si stara
2 il sensore ha un connettore lo stacchi e hai risolto
3 l'unica cosa ti impedisce di tirar giù il paraurti facilmente e che nn vedi sono i fendinebbia
Ciao

jonnya4 s6 edge

deltaforce86
28-01-2016, 13:22
Che danno hai fatto???devi tirare giù il paraurti anteriore?
Il sensore dietro alla griglia e il sensore temperatura esterna
1..nn esiste fare danni del genere tirando giù solo il paraurti al max si stara
2 il sensore ha un connettore lo stacchi e hai risolto
3 l'unica cosa ti impedisce di tirar giù il paraurti facilmente e che nn vedi sono i fendinebbia
Ciao

jonnya4 s6 edge
Grazie per l'informazione... il danno é stato provocato da una vecchia che mi é venuta addosso e mi ha spaccato calandra anteriore e danneggiato il paraurti. L'ultima volta che mi verniviarono il paraurti anteriore il carrozziere non so come ma mi ha rotto internamente il radar e lui pensava fosse un danno provocato dal l'accensione dell'auto vettura senza quella centralina dietro lo stemma... ma adesso lo informerà dicendogli di smontare il paraurti e la calandra stando attento a non danneggiare di uovo il radar. Secondo me la prima volta é successo perché aveva calcato un po la mano nello smontare i fendi anteriori

Dlan
29-01-2016, 07:40
Secondo me ti ha scassato la telecamera anteriore dell'acc...quoto jonny è impossibile fare danni ci sono solo due connettori da sganciare sensore temperatura e sensori parcheggio se li hai e comunque di certo non si danneggia l'acc che probabilmente andrà ritarato se sconnetti la telecamera. Magari il danno lo ha fatto la signora con l'urto mi viene da dire.