PDA

Visualizza Versione Completa : Un po' di divertimento nel parcheggio di San Siro



LUPIN
23-01-2009, 02:21
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rtariyTesTQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rtariyTesTQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/no0Gf877LcA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/no0Gf877LcA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

:D :D

le vetture in questione sono una S3 Sportback 2009 e un'A5 3.2 V6 quattro

vincenzokr
23-01-2009, 02:28
******* come si gira l'S3...

Paky
23-01-2009, 18:51
cavolo s3. non la facevo cos&#236;. pensavo che non si riusciva a girare in questa maniera e invece..

Audia32
23-01-2009, 20:24
Povere gomme!!!!:cry::laugh:

maske
23-01-2009, 20:27
ma le gomme non son fatte per esser spalmate sull'asfalto?? ahahaha


e poi una sana serata a far cagate nei parcheggi &#232; d'obbligo!!!


meglio li che per strada con altra gente...

vincenzokr
23-01-2009, 20:43
ma le gomme non son fatte per esser spalmate sull'asfalto?? ahahaha


e poi una sana serata a far cagate nei parcheggi è d'obbligo!!!


meglio li che per strada con altra gente...
Straquoto

andream88
23-01-2009, 22:43
meglio con la neve per&#242;....ehehe

montecarlo
23-01-2009, 23:22
Per&#242; ho l'impressione che con tutti i controlli di stabilit&#224; e il cambio automatico non si riesca a fare quello che si potrebbe fare con il cambio manuale e privi di elettronica........i cavalli ci sono e avanzano, e secondo me si potrebbe fare di molto meglio!!!
Una volta si riusciva a fare di pi&#249; con delle macchine da 4 soldi e con delle potenze da far ridere......per&#242; indubbiamente sono due gran macchine!!

sprido
23-01-2009, 23:28
******* come si gira l'S3...


cavolo s3. non la facevo così. pensavo che non si riusciva a girare in questa maniera e invece..
Tutto si può far girare volendo, solo povere gomme!

vincenzokr
23-01-2009, 23:40
Tutto si può far girare volendo, solo povere gomme!

Si... Tutto si può far girare con un pò di freno a mano e molta fantasia ...:w00t::w00t:

ermes4
24-01-2009, 00:09
Le Bmw si girano piu' facilmente!!!!!!!:tongue::smile:
Comunque L's3 nel video essendo una trazione quattro,mi stupisco da come si gira!!!!!:smile:

sprido
24-01-2009, 00:14
Le Bmw si girano piu' facilmente!!!!!!!:tongue::smile:
Comunque L's3 nel video essendo una trazione quattro,mi stupisco da come si gira!!!!!:smile:
Con la potenza che hanno e giocando di sterzo e freno a mano nn c'&#232; quattro che tenga :laugh:

LUPIN
24-01-2009, 05:47
no no, niente freno a mano in questi due video..

mi dispiace :tongue:

maske
24-01-2009, 08:15
si vede anche che non c&#232; freno a mano!!
ragazzi la haldex non fa poi cosi squiffer in questi casi eh...

sprido
24-01-2009, 09:23
no no, niente freno a mano in questi due video..

mi dispiace :tongue:
Infatti parlavo in generale, qui si vede che nn ce n'è :wink:

LUPIN
24-01-2009, 12:57
Infatti parlavo in generale, qui si vede che nn ce n'è :wink:

ah ok, avevo capito male :laugh:

ermes4
24-01-2009, 16:31
Con la potenza che hanno e giocando di sterzo e freno a mano nn c'&#232; quattro che tenga :laugh:

No dai!!!!!!:biggrin:
Ragazzi mi direte che la trazione quattro ha maggiore Aderenza su fondi bagnati e innevati,sono il primo a dirlo!!!!la mia A3 non si schioda da terra!!e mi ha portato a casa con le peggio situazioni.
vedendo il video della S3 sono rimasto sbalordito,si gira senza problemi!!!! ovviamente con la dose giusta di Cavalli!!:wink:
Pero' questo ve lo posso assicurare ho una Bmw 330 ultimo modello,i cavalli non sono tanti!!Togliendo il dsc si gira in un niente.:biggrin:
Ovviamente non metto in discussione Audi e Bmw,pero' la trazione posteriore per queste cose e' la numero uno.... :wink:

LUPIN
24-01-2009, 20:00
ah beh sì, per farla partire la trazione posteriore è perfetta..

però pure con questa, esp disattivo, va abbastanza bene :D

ermes4
24-01-2009, 21:29
ah beh sì, per farla partire la trazione posteriore è perfetta..

però pure con questa, esp disattivo, va abbastanza bene :D

Ho visto il video!!!!:biggrin:
Gran bel motore il 2.0 tfsi complimentoni per il mezzo!!!!!:wink:
Dove' Terror?
Luca la prossima volta che guido la tua s3 8p voglio provare a fare quello che Lupin ha fatto nel video!!!!!!:laugh::laugh::laugh::laugh:

Terror
25-01-2009, 12:20
Dario avevi la possibilit&#224; e non l'hai voluta comprare traditore!Comunque si &#233; la prossima cosa che facciamo!!!

Se facevate i 360 col mio ex CLK non lo raccontavate in giro!!!E' morte certa :D

ermes4
25-01-2009, 14:58
Dario avevi la possibilità e non l'hai voluta comprare traditore!Comunque si é la prossima cosa che facciamo!!!

Se facevate i 360 col mio ex CLK non lo raccontavate in giro!!!E' morte certa :D

Luca la possibilita' c'era per un'S3 o tts!!
ma a mio Padre e' riandato alla BMW Roma dopo un anno,dove ha comprato il 330 cabrio che ho!!per farsela valutare e darla indietro per un x5,gle l'anno valutata la meta' di quello che la pagata con 17.000km.
Prima gli accessori costano,poi non valgono niente.
Bastardi!!!!!!:maad:
Allora a questo punto lo presa io!!!!!

Luca prossimo raduno porto la telacamera con il cavalletto,proviamo un po di trazione posteriore e quattro..:laugh::laugh:

Jany81
25-01-2009, 14:59
Col TP queste cazzatelle sono all'ordine del giorno.....col Quattro meglio farle sul baganto......goduria doppia!!!:tongue:

marcob89
25-01-2009, 16:13
Dario avevi la possibilità e non l'hai voluta comprare traditore!Comunque si é la prossima cosa che facciamo!!!

Se facevate i 360 col mio ex CLK non lo raccontavate in giro!!!E' morte certa :D

Modello di CLK?
CLK 55 AMG? :wacko:
Ce l'aveva un amico e ogni volta mi dice che era inguidabile da quanto "barcone" era quando si metteva di traverso... :tongue:

Terror
25-01-2009, 18:39
Modello di CLK?
CLK 55 AMG? :wacko:
Ce l'aveva un amico e ogni volta mi dice che era inguidabile da quanto "barcone" era quando si metteva di traverso... :tongue:

Macch&#232; seeeeee magari :ph34r: avevo la buon'anima del 270cdi rimappato a 204cv con lo sprint booster,l'unico del mio ex club ad averlo con tutti gli accessori a listino e manuale!Aveva 512nm di coppia a 1750 giri,ti dava un calcio in culo che faceva. pauraGiravo sempre senza ESP e una volta per riprenderlo ho dovuto fare 3 sovrasterzi di fila.Era una macchina per chi aveva pelo sullo stomaco e io ne avevo da vendere all'epoca :laugh: Ora sono diventato pi&#249; perfettino ho cambiato totalmente stile di guida e devo ammettere che non &#233; facile.

LUPIN
25-01-2009, 18:48
anche io vengo da una clk..

mamma mia.. senza esp era davvero morte certa :wacko:

marcob89
25-01-2009, 18:50
Insomma, una buona macchina! ahahah...

LUPIN
25-01-2009, 19:16
Insomma, una buona macchina! ahahah...

:laugh:

tra l'altro 240, 2600 cc V6 170 cavalli :sick:

un polmone..

Terror
25-01-2009, 19:22
Porca eva,pure pesante,la mia almeno aveva quel turbo naftone common rail di prima generazione e un cilindro in meno :D :D Come classe ed eleganza per&#242; era la migliore di tutte le coup&#232;,lo sostengo fortemente.I miei amici ancora non mi ci vedono sull'S3.Era per&#242; un macigno in sicurezza perch&#232; se vedete le foto del mio incidente vi chiedete come faccio a raccontarvelo.Fu proprio amore per quella macchina mi manca da morire era da rimorchio e le galoppate autostradali non le sentivi nemmeno.

marcob89
25-01-2009, 19:34
Porca eva,pure pesante,la mia almeno aveva quel turbo naftone common rail di prima generazione e un cilindro in meno :D :D Come classe ed eleganza però era la migliore di tutte le coupè,lo sostengo fortemente.I miei amici ancora non mi ci vedono sull'S3.Era però un macigno in sicurezza perchè se vedete le foto del mio incidente vi chiedete come faccio a raccontarvelo.Fu proprio amore per quella macchina mi manca da morire era da rimorchio e le galoppate autostradali non le sentivi nemmeno.

Che ci hai fatto?:cry:
Io quel motore lo conosco solo per una E270cdi e un Gcherokee CRD... E nessuna delle due va bene... :tongue:

LUPIN
25-01-2009, 20:59
era da rimorchio e le galoppate autostradali non le sentivi nemmeno.

quoto :D

ermes4
25-01-2009, 21:02
Porca eva,pure pesante,la mia almeno aveva quel turbo naftone common rail di prima generazione e un cilindro in meno :D :D Come classe ed eleganza però era la migliore di tutte le coupè,lo sostengo fortemente.I miei amici ancora non mi ci vedono sull'S3.Era però un macigno in sicurezza perchè se vedete le foto del mio incidente vi chiedete come faccio a raccontarvelo.Fu proprio amore per quella macchina mi manca da morire era da rimorchio e le galoppate autostradali non le sentivi nemmeno.

Percaso chi ti e' venuto addosso,erano due lesbiche!!!!!:laugh::laugh:
Luca ti ho detto quando vuoi un po di trazione posteriore mi lasci l's3 e ti prende il mio Bmw!!!!

Terror
25-01-2009, 21:03
Percaso chi ti e' venuto addosso,erano due lesbiche!!!!!:laugh::laugh:
Luca ti ho detto quando vuoi un po di trazione posteriore mi lasci l's3 e ti prende il mio Bmw!!!!

eh si mortacci loro ndo stanno

avoja tanto &#233; cabrio,lo sai senza tettino io non posso vivere :D &#233; uno scambio di giornate alla pari

ermes4
25-01-2009, 21:44
eh si mortacci loro ndo stanno

avoja tanto é cabrio,lo sai senza tettino io non posso vivere :D é uno scambio di giornate alla pari

A Luca ma quelle che te so venute addosso so carine?:biggrin:
Con la mia Lu scappotti tutto,altro che tettino!!!!!:biggrin:

quattrosport
26-01-2009, 18:03
cavolo s3. non la facevo così. pensavo che non si riusciva a girare in questa maniera e invece..

Recita un vecchio detto scherzoso, che secondo le leggi dell’aerodinamica il calabrone non potrebbe volare, ma lui non lo sa :ohmy: e… vola lo stesso…:laugh:
Secondo altre presunte leggi fisiche, non meglio precisate, la S3 (e tutte le altre auto a motore anteriore con il sistema di trazione Haldex) non potrebbe prodursi in sovrasterzi “di potenza”, ma lei non lo sa e… sovrasterza lo stesso…:biggrin:
Ecco, anche un video di una serata di divertimento in un piazzale ci può dire tante cose e qui sul forum dell’Audi RS Club, senza dubbio alcuno, abbiamo contribuito a fare un po’ di luce, a portare un po’ di chiarezza in un ambito che sembrava dominato dal pregiudizio, da falsi miti, più che dalla fredda analisi che sarebbe richiesta considerando quelle che sono e restano delle caratteristiche tecniche.
Si è detto di tutto: che la S3 (così come tutte le altre Haldex) non sarebbe una trazione integrale permanente, che “normalmente” sarebbe una trazione anteriore, che al massimo e solo in condizioni di perdita di aderenza dell’avantreno potrebbe trasferire fino al 30% di chissà che al posteriore e così potrei andare avanti e compilare un elenco degno del migliore stupidario, ma forse le immagini di questo video parlano più di tanti documenti, di tante descrizioni di comportamento che pur qui sul nostro forum abbiamo tutti contribuito a portare.
:wav: :wav:

LUPIN
01-02-2009, 16:08
... :)

Kame
01-02-2009, 17:18
Grandissimo LUPIN!!! Sei un'artista...azz che scodate!!!! :w00t:
E la tua S3 è bellissima!! :wub:

LUPIN
01-02-2009, 19:33
grazie :D

Paky
01-02-2009, 22:05
Recita un vecchio detto scherzoso, che secondo le leggi dell’aerodinamica il calabrone non potrebbe volare, ma lui non lo sa :ohmy: e… vola lo stesso…:laugh:
Secondo altre presunte leggi fisiche, non meglio precisate, la S3 (e tutte le altre auto a motore anteriore con il sistema di trazione Haldex) non potrebbe prodursi in sovrasterzi “di potenza”, ma lei non lo sa e… sovrasterza lo stesso…:biggrin:
Ecco, anche un video di una serata di divertimento in un piazzale ci può dire tante cose e qui sul forum dell’Audi RS Club, senza dubbio alcuno, abbiamo contribuito a fare un po’ di luce, a portare un po’ di chiarezza in un ambito che sembrava dominato dal pregiudizio, da falsi miti, più che dalla fredda analisi che sarebbe richiesta considerando quelle che sono e restano delle caratteristiche tecniche.
Si è detto di tutto: che la S3 (così come tutte le altre Haldex) non sarebbe una trazione integrale permanente, che “normalmente” sarebbe una trazione anteriore, che al massimo e solo in condizioni di perdita di aderenza dell’avantreno potrebbe trasferire fino al 30% di chissà che al posteriore e così potrei andare avanti e compilare un elenco degno del migliore stupidario, ma forse le immagini di questo video parlano più di tanti documenti, di tante descrizioni di comportamento che pur qui sul nostro forum abbiamo tutti contribuito a portare.
:wav: :wav:

come hai detto giustamente te, un video ci può aprire realmente gli occhi sul comportamento di questa splendida vettura, e brava s3 :tongue:

ste77
03-02-2009, 11:18
ma voglio pensare che c'era bagnaticcio/viscido o forse ghiacciatino o ancora p&#242; di ghiaietta in terra......nn si capisce bene dal video.....cmq sia se il fondo nn &#232; "secco" con l'haldex ti giri si....:tongue:

ma nn hai la HPP vero?!

LUPIN
06-02-2009, 00:12
ma voglio pensare che c'era bagnaticcio/viscido o forse ghiacciatino o ancora pò di ghiaietta in terra......nn si capisce bene dal video.....cmq sia se il fondo nn è "secco" con l'haldex ti giri si....:tongue:

ma nn hai la HPP vero?!

no no, non ho la HPP :D

cmq l'asfalto era semi asciutto.. come si nota, proprio poco ma si nota, si stava asciugando, era più asciutto che bagnato e niente ghiaccio.. :)