PDA

Visualizza Versione Completa : Modulo temperatura esterna.



dreamRS4b5
02-02-2016, 18:10
Ho saputo navigando, anche in questo forum, che le A4 un po' datate come la mia, ma equipaggiate con il climatronic, possono essere facilmente upgradate con un modulo , in grado di indicare la temperatura esterna direttamente sul tacho di serie.
L'idea mi fa sorridere, ossia dovermi preoccupare per una cosa così futile ma senz'altro utile, dopo tutte le migliorie passate che ho attuato, è curiosa.
Non so se qualcuno può darmi la conferma di questo, ma se veramente questo modulo , una volta installato, attinge le informazioni, dai cablaggi del climatronic appunto e dalla sua sonda dedicata, la cosa potrebbe essere vera.
Vorrei recarmi in Audi e chiedere delucidazioni comunque accetto suggerimenti, basta che non mi diciate di cambiare macchina:tongue:

Andres
11-03-2016, 18:41
Assolutamente non cambiare macchina ahahah, ritornando al discorso si è vero è possibile fare questa cosa anche perché la temperatura esterna viene già letta dal clima per poter regolare automaticamente la temperatura interna...

vittorio di giorgio
06-10-2018, 15:55
Io ho istallato il display è relativo cablaggio...si prende tt da dietro il clima