Visualizza Versione Completa : Vi fischiano i freni?
genesis1968
02-02-2016, 20:03
In città a bassa velocità i freni fischiano anzi latrano.
Capita anche a voi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In città a bassa velocità i freni fischiano anzi latrano.
Capita anche a voi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stesso mio problema, cambiate poi per il tagliando sempre con originali e in questo periodo son tornate a fischiare.. solo durante frenate dolci, se premi un attimo più a fondo smettono di fischiare.. bah* :(
Stai tranquillo è normale... purtroppo frenata e rumore non vanno d'accordo...
se vuoi avere un buona frenata devi convivere con queste cose, alla fine e' un S3...* :D :D
Inviato dal mio ONE A2001 utilizzando Tapatalk
Fededott
25-03-2016, 18:59
A me succede una cosa diversa: dopo che porto a lavare l'auto, i freni diventano molto rumorosi quando li uso durante la retromarcia...
Il rumore sparisce quando si asciugano.
Nulla di tutto ciò durante la normale marcia in avanti.
In genere il leggero sibilo è dovuto alla pasticca di ferodo che tramite pinze agisce sul disco, in base al tipo di frenata brusca o leggera viene modificata la pressione sul disco autoventilato, se non è perfettamente aderente in quella situazione è normale che manifesta questa reazione. BYE
andrewpaul
16-12-2016, 11:33
Idem alla mia. Ho pastiglie EBC gialle e quando piove andando in retro senza nemmeno frenare si sente un rumore ridondante
vonspace
07-01-2017, 09:32
Scrivo qui perchè non c'è sul forum una sotto categoria per la mia. Ho un RSQ3 del 2016 e anche la mia spesso fischia. Arrivo al semaforo lentamente, freno dolcemente e sento un bel fischio. All'inizio non volevo credere fosse la mia e mi guardavo in giro cercando un qualche vecchio scassone...ma invece. Ed ha solo 2500km!!