PDA

Visualizza Versione Completa : Vi fischiano i freni?



genesis1968
02-02-2016, 20:03
In città a bassa velocità i freni fischiano anzi latrano.
Capita anche a voi?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andrew_
04-02-2016, 20:23
In città a bassa velocità i freni fischiano anzi latrano.
Capita anche a voi?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stesso mio problema, cambiate poi per il tagliando sempre con originali e in questo periodo son tornate a fischiare.. solo durante frenate dolci, se premi un attimo più a fondo smettono di fischiare.. bah* :(

Stai tranquillo è normale... purtroppo frenata e rumore non vanno d'accordo...
se vuoi avere un buona frenata devi convivere con queste cose, alla fine e' un S3...* :D :D

Inviato dal mio ONE A2001 utilizzando Tapatalk

Fededott
25-03-2016, 18:59
A me succede una cosa diversa: dopo che porto a lavare l'auto, i freni diventano molto rumorosi quando li uso durante la retromarcia...
Il rumore sparisce quando si asciugano.
Nulla di tutto ciò durante la normale marcia in avanti.

GOLD80
13-05-2016, 23:05
In genere il leggero sibilo è dovuto alla pasticca di ferodo che tramite pinze agisce sul disco, in base al tipo di frenata brusca o leggera viene modificata la pressione sul disco autoventilato, se non è perfettamente aderente in quella situazione è normale che manifesta questa reazione. BYE

andrewpaul
16-12-2016, 11:33
Idem alla mia. Ho pastiglie EBC gialle e quando piove andando in retro senza nemmeno frenare si sente un rumore ridondante

vonspace
07-01-2017, 09:32
Scrivo qui perchè non c'è sul forum una sotto categoria per la mia. Ho un RSQ3 del 2016 e anche la mia spesso fischia. Arrivo al semaforo lentamente, freno dolcemente e sento un bel fischio. All'inizio non volevo credere fosse la mia e mi guardavo in giro cercando un qualche vecchio scassone...ma invece. Ed ha solo 2500km!!