PDA

Visualizza Versione Completa : Regolazioni convergenza, ecc. A4 b9 3.0 tdi 272 cv



GIGID
07-02-2016, 10:07
Buongiorno a tutti, per migliorare stabilità e guidabilita' di questa meravigliosa auto, qualcuno ha da suggerirmi delle regolazioni "particolari" ? Cosa si può regolare, solo la convergenza anteriore o ci sono anche possibili regolazioni sul posteriore ? Il camber si può modificare? Quella che mi arriverà ha l'assetto regolabile elettronicamente (meno due).


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

GIGID
19-02-2016, 23:26
Nessuno che mi sa aiutare o che ha provato delle configurazioni anche sulla precedente A4?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gabriele82
20-02-2016, 00:11
Ciao Gigid. ..non so bene a cosa ti riferisci. ..io ho una b7...quindi niente elettronica. ..sto migliorando assetto e guidabilita ma con pezzi non regolazioni. ..

GIGID
27-02-2016, 12:09
Pezzi non posso metterne, noleggio.
Ho già messo l'assetto sportivo adattivo.
A volte poche semplici regolazioni di camber, convergenza,campanatura possono fare quasi miracoli in termini di guidabilita' e stabilità (ad esempio quando potevo tenevo sempre il posteriore leggermente "chiuso" per avere una maggior stabilità).
Ma non so se sull'A4 si possa solo regolare la convergenza anteriore, ant e post, o sono possibili altri interventi.
E se si quali siano le migliori e più performanti regolazioni.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gabriele82
27-02-2016, 14:17
Pezzi non posso metterne, noleggio.
Ho già messo l'assetto sportivo adattivo.
A volte poche semplici regolazioni di camber, convergenza,campanatura possono fare quasi miracoli in termini di guidabilita' e stabilità (ad esempio quando potevo tenevo sempre il posteriore leggermente "chiuso" per avere una maggior stabilità).
Ma non so se sull'A4 si possa solo regolare la convergenza anteriore, ant e post, o sono possibili altri interventi.
E se si quali siano le migliori e più performanti regolazioni.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì sì. ..avevo capito... sulla b9 purtroppo non ti so aiutare..talmente nuova che andrebbe vista dal vivo per vedere cosa e come son fatte le sospensioni. ;)