PDA

Visualizza Versione Completa : Collaborare con EVO



Simone Tortini
23-01-2009, 12:42
Salve a tutti mi chiamo Simone Tortini e lavoro per la rivista di auto sportive EVO :laugh:. Vi scrivo perchè sto cercando un possessore di TT coupé 1.8T da 225 CV per realizzare un articolo che apparirà nella rubrica "le Imperdibili", sul numero di aprile del succitato mensile della Mondadori. Gli interessati,residenti vicino a Milano, dovrebbero contattarmi al numero 339/4890065 così da stabilire il giorno (o eventualmente la mezza giornata) in cui realizzare il necessario servizio fotografico, che, una volta uscito il giornale, potrà essere tranquillamente essere spedito all'interessato come ricordo della giornata.

Vista la particolare linea editoriale del giornale in questione, che parla di auto sportive e di lusso con un accento di humor inglese, ho bisogno di un'auto senza elaborazioni vistose. Lo scrivo anche se, avendo posseduto un'Audi e frequentato vari forum, so bene che non sono molti i proprietari ad apportare questo tipo di modifiche. L'eventuale presenza di scarico e centralina non rappresenta un grosso problema se ci si è limitati solo a quello, invece le vetture che hanno subito modifiche all'asseto non possono essere prese in considerazione perchè tali regolazioni influiscono sull'equilibrio ed il bilanciamento che aveva originariamente l'auto.

Il servizio sarà un specie di guida all'acquisto, che ha lo scopo di informare i nostri lettori sulle emozioni di guida che è in grado di suscitare l'Audi TT. Il suo scopo è ri-puntare i riflettori su un modello dal grande fascino e che, con le quotazioni attuali, si può rivelare un ottimo affare per gli appassionati desiderosi di mettersi alla guida di una vettura sportiva.

Sperado in un sollecito riscontro da parte dei possessori interessati, mando un saluto caloroso a tutti gli appassionati che popolano questo forum (che qualche anno fa mi è stato utilissimo per conoscere Aftech e trovare la valvola pop-off perfetta per il mio motore :wink:).

A presto, Simone Tortini

primaA3
23-01-2009, 12:52
MI dispiace, ho un TT 180 se no sarei venuto io più che volentieri...!!! ;)

Emanuele54
23-01-2009, 17:19
ciao,
io ho un Audi TT 225 originale...... ma sono di Torino!
contattami sulla mia mail personale ( la trovi nel mio profilo)

Un lampeggio

bombertt
24-01-2009, 22:09
la mia e' un 225 nera tutta originale e tenuta molto bene..peccato ke sono di riccione

ale food adv
26-01-2009, 11:59
io sono il possessore del tt atk mk1...esteticamente elegantissima ma con tanti cavallini senza assetto sregolato..ti chiamo in giornata.. e sono di milano!;)

Simone Tortini
23-02-2009, 17:35
Grazie a tutti i possessori di TT che gentilmente si sono offerti, oggi ho realizzato il servizio fotografico (spero che vengano pubblicate anche le foto sullo sterrato...!) e nel numero di Aprile di EVO spero di realizzare una recensione all'altezza del mezzo. Se devo trovarci un difetto posso solo parlare dell'allungo che è piuttosto costante e non produce un crescendo realmente cattivo (soprattutto la vicino al limitatore, dove mi sarei aspettato un'ulteriore "colpo ai reni" oltre a quello che viene generosamente offerto ai 3.500 giri) ed del sound che non è particolarmente coinvolgente. Per il resto quest'auto è un vero treno nelle curve ad ampio raggio, l'abitacolo è confortevole ed avvolgente: ti permette di stringere fin da subito un contatto "intimo" con l'auto facendoti sentire fuso nelle piccola e filante silouette della coupé Audi. C'è da dire che con tutta la coppia che c'è fin dai bassi regimi, per farsi ritirare la patente non occorrono più di tanti sforzi... Bisogna essere un piccolo Budda per restare nei limiti, ma se ci si riesce i consumi sono incredibilemente parchi per il tipo di vettura. E poi la facilità di guida è quella di una berlina potente. Così la TT ti mette veramente a tuo agio invogliandoti a liberare il su potenziale appena la strada lo consente; in più è anche un posto splendido e rilassante dove stare, sia che si stia affrontando una statale dissestata, sia quando si è incollonnati nel traffico. Insomma, ho apprezzato, spero che apprezzerete il mio articolo. Un grazie speciale a tutti coloro che si sono offerti di darmi una mano ed in particolare a Stefano, Franco e Raoul.

A presto Simone Tortini.

VidokF1
25-02-2009, 14:32
Non ti serve realizzare un servizione su di una S3???

Io mi offro volontario...

TIA 88
11-03-2009, 22:51
L'hanno già fatto sull'S3! L'anno scorso...era un '02 argento con pochi km...se ti interessa dimmlelo che guardo su che numero è!

GRS3
13-03-2009, 17:48
aprile - maggio
quando ho preso la mia.......
ma le cercano originali vidok!!!!!!!!!!!

saurob
18-10-2009, 22:12
Grazie a tutti i possessori di TT che gentilmente si sono offerti, oggi ho realizzato il servizio fotografico (spero che vengano pubblicate anche le foto sullo sterrato...!) e nel numero di Aprile di EVO spero di realizzare una recensione all'altezza del mezzo. Se devo trovarci un difetto posso solo parlare dell'allungo che è piuttosto costante e non produce un crescendo realmente cattivo (soprattutto la vicino al limitatore, dove mi sarei aspettato un'ulteriore "colpo ai reni" oltre a quello che viene generosamente offerto ai 3.500 giri) ed del sound che non è particolarmente coinvolgente. Per il resto quest'auto è un vero treno nelle curve ad ampio raggio, l'abitacolo è confortevole ed avvolgente: ti permette di stringere fin da subito un contatto "intimo" con l'auto facendoti sentire fuso nelle piccola e filante silouette della coupé Audi. C'è da dire che con tutta la coppia che c'è fin dai bassi regimi, per farsi ritirare la patente non occorrono più di tanti sforzi... Bisogna essere un piccolo Budda per restare nei limiti, ma se ci si riesce i consumi sono incredibilemente parchi per il tipo di vettura. E poi la facilità di guida è quella di una berlina potente. Così la TT ti mette veramente a tuo agio invogliandoti a liberare il su potenziale appena la strada lo consente; in più è anche un posto splendido e rilassante dove stare, sia che si stia affrontando una statale dissestata, sia quando si è incollonnati nel traffico. Insomma, ho apprezzato, spero che apprezzerete il mio articolo. Un grazie speciale a tutti coloro che si sono offerti di darmi una mano ed in particolare a Stefano, Franco e Raoul.

A presto Simone Tortini.

Ho apprezzato molto l'articolo e approfitto per postarlo a chi non lo avesse ancora letto!

http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/Audi%20TT/Evo%20prova/scan0001.jpg
http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/Audi%20TT/Evo%20prova/scan0002.jpg
http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/Audi%20TT/Evo%20prova/scan0003.jpg