PDA

Visualizza Versione Completa : A4...S4...o ibrida?



Gizzo
23-01-2009, 12:57
Salve a tutti... purtroppo ancora sono nuovo del mondo audi e certe cose, per lo più tecniche, non le conosco.
Dunque, io ho un A4B5, all'inizio credevo fosse un S4 (per uno stemma messo sul bagagliaio che poi ho scoperto essere frutto di sogni di gloria del vecchio proprietario :tongue: )
Il volante con airbag è quello a 3 razze serie S con lo stemmino incastonato... e vabbè, anche quello lì può essere uno sfizio del vecchio proprietario (abbastanza costoso direi visto i prezzi)
ma...
ieri per caso ho notato che sulle bobine delle candele c'è scritto AUDI S4 sull'adesivo originale! :w00t:
E' normale? sono uguali per tutte le audi o devo pensare che siano state effettuate delle modifiche al motore? La turbina è sicuramente originale, il finale per esempio non lo so.. è originale audi ma è a doppio foro (due scarichi sempre dallo stesso lato) quando ho visto quasi tutti i modelli come la mia con il finale a un tubo solo!

Cos'altro potrei/dovrei guardare?

germany
23-01-2009, 13:27
su libretto ,cilindrata potenza ecc

oppure posta una foto del mezzo

Gizzo
23-01-2009, 13:38
a libretto è sicuramente un A4.. mi chiedo le modifiche che possono esser state apportate!
cmq è un 110KW motore AEB

Chris S3
23-01-2009, 20:20
é un benzina da 150 cv se ha 110kw...

Gizzo
24-01-2009, 01:24
sì, lo so che macchina è; ma visto che alcuni elementi richiamano la serie S (vedi bobine, volante, scarico) mi chiedo che tipo di modifiche può aver montato su... magari originali audi della serie s adattate.. cose che posso controllare!