PDA

Visualizza Versione Completa : Affitto medio lungo termine



cascio
23-01-2009, 13:10
Volevo sapere se qualcuno ha già utilizzato questo metodo per prendere le Auto.
Sono stato in concessionario e mi ha proposto Solution e Light Solution, ma non mi ha fatto un preventivo specifico ... non so ancora che modello prendere ( A4, Q5 o A6 ), quindi avrei perso e fatto perdere tempo.
Da depliant sembra non male, ma ovviamente il contratto vero e proprio non ce l'ho in mano e vorrei capire un pò come funziona ... chi lo sta provando?

Qualcuno ha già termini di paragone con Arval o altre ditte del genere?

Ciaoo

ermes4
29-01-2009, 19:30
Mio zio ha stipulato un noleggio a lungo termine per un Audi Q5 3.000 tdi,non so se sia lo stesso di cui parlate!!!
Comunque il costo e' di 1000 euro mensili scaricabili!!!Piu' furto e incendio casco ecc...
mi ha detto anche se si ferma l'auto per anomalie elettriche o meccaniche,gli sostituiscono l'auto con una di pari livello...
per stipulare questi tipi di contratti o si fanno molti km l'anno,seno' a mio parere non conviene!!!

cascio
29-01-2009, 21:35
A livello di costi, mi hanno detto che meno chilometri fai e meno paghi ... ma non so se ti conviene alla fin fine.
Vedrò di farmi fare un preventivo all'Audi. Gli altri che ho interpellato ( ARVAL e Carplanning ) hanno prezzi assurdi

Giankam
11-04-2009, 16:44
ciao,

curiosità, che prezzi ti hanno fatto per che auto?

dolganov
11-04-2009, 17:57
Su "automobile" il periodico dei soci Aci, questo mese c'è un completo articolo sull'argomento, con esempi di prezzi, vantaggi e svantaggi.
ciao