PDA

Visualizza Versione Completa : Guardate sto deficente!!



montecarlo
24-01-2009, 00:07
Come da titolo...........poi ci escono i morti sulle strade.......

http://http://it.youtube.com/watch?v=PqMEvSzmT-c&NR=1


.....e dietro non ha neanche il cassone che gli da un po' di peso per stare in strada!!!!............CHE IMBECILLE!!!

crazyF@R S3
24-01-2009, 11:54
Che CO****NE a questi soggetti andrebbe ritirata la patente!!! sicuramente avra la faccia da :bootyshake:

Terror
24-01-2009, 11:56
Se faceva una cosa del genere a me lasciavo sua moglie vedova.

andream88
24-01-2009, 12:36
Eh madonna ragazzi adesso non esageriamo!!!
Quel Daily è più stabile di molte auto in circolazione.

Il tipo è coglione, e su questo non ci piove.....però non mi pare abbia messo in pericolo la vita di qualcuno.

Quanti del forum fanno video/foto col cellulare mentre guidano? Basta coi moralismi perfavore....

Audia32
24-01-2009, 12:53
A me ha fatto ridere un sacco il commento!!!!!:laugh:

user
24-01-2009, 12:53
Ragazzi quelDaily è identico al mio e in quella configurazione pesa quasi come una A8. ha ABS ed ASR con impianto a disco autoventilato su tutte e 4 le ruote. Guardando il video viaggia a circa 100 Kmh quindi essendo un 35 Q.li è largamente dentro ai suoi limiti.
L'unico pericolo quindi è che il tipo metta online altre castronerie come questa qui :ohmy:

Spesso si assimilano TUTTI gli autocarri a ciò che erroneamente viene definito TIR ma ciò è fortemente sbagliato.

leellah
24-01-2009, 13:06
Ragazzi quelDaily è identico al mio e in quella configurazione pesa quasi come una A8. ha ABS ed ASR con impianto a disco autoventilato su tutte e 4 le ruote. Guardando il video viaggia a circa 100 Kmh quindi essendo un 35 Q.li è largamente dentro ai suoi limiti.
L'unico pericolo quindi è che il tipo metta online altre castronerie come questa qui :ohmy:

Spesso si assimilano TUTTI gli autocarri a ciò che erroneamente viene definito TIR ma ciò è fortemente sbagliato.

Condivido tutto.
Comunque, sul fatto che sia un imbecille non ci piove :wink:.
Come si dice in questi casi... Lui si diverte così...:shifty:

Mark-A3
24-01-2009, 13:27
l'unica cosa che trovo imbecille sono le sue grida...
non mi sembra che sia una cosa strana...

andream88
24-01-2009, 14:07
Ragazzi quelDaily è identico al mio e in quella configurazione pesa quasi come una A8. ha ABS ed ASR con impianto a disco autoventilato su tutte e 4 le ruote. Guardando il video viaggia a circa 100 Kmh quindi essendo un 35 Q.li è largamente dentro ai suoi limiti.
L'unico pericolo quindi è che il tipo metta online altre castronerie come questa qui :ohmy:

Spesso si assimilano TUTTI gli autocarri a ciò che erroneamente viene definito TIR ma ciò è fortemente sbagliato.

CVD

:wink:

marco8330
24-01-2009, 16:54
Andrebbero sterilizzati, così non inquinano il mondo per il futuro.... :dry::laugh::sick: