PDA

Visualizza Versione Completa : domanda fondamentale per drive select



bellaziciao
16-03-2016, 12:05
Salve a tutti, chiedo a voi esperti quele differenza c'è tra drive select e non su una tt mk3 con pacchetto tech e mmi plus....
Sto per prendere una km0 che non ha il drive select, cosa perdo non avendolo oltre il selettore individual ed efficiency?
Soprattutto: si possono aprire le valvole senza il drive select??
(p.s. il tasto drive select c'è ma il concessionario mi ha detto che non c'è il drive select nella configurazione dell'auto)

jbj
16-03-2016, 12:35
Se cè il tasto cè anche il drive select che e di serie con il pacchetto s line

- - - Updated - - -

SE Cè IL TASTO Cè ANCHE IL DRIVE SELECT CHE E DI SERIE CON IL PACCHETTO S LINE

cpdA3
16-03-2016, 12:44
Adesso bisogna vedere se ci sono le valvole nello scarico...
Mi pare che siano presenti solo nello scarico sportivo. Quello lì potrebbe anche non esserci (costa parecchio, magari nella configurazione x la km0 non l'hanno messo).

Ho letto qualcosa riguardo scarichi e valvole nella sez S3 (che ha molte parti in comune con TT), pochi gg fa.
Ma non ci ho dedicato molto tempo. Potrei aver capito male.
In quella discussione si diceva che le valvole le hanno tolte, sui nuovi modelli appena immessi sul mercato (quindi la produz 2016?), per questioni di omologazione o roba del genere.
Lo scarico "aperto" non è più ordinabile neanche come accessorio, se ho capito bene.
Bisogna vedere cosa monta quella TT km0 (magari è del 2015, e quindi ha ancora lo scarico "giusto").

bellaziciao
16-03-2016, 18:34
il modello è degli inizi 2015 quindi dovrebbe montare lo scarico aperto...
L'unica mia domanda ora è: varra la pena prendere una ex test drive con 1000 km?