marcolino87
21-03-2016, 12:20
Ciao a tutti ragazzi,
ho provato a cercare ma senza trovare nulla, ho bisogno di un vostro aiuto.
10 giorni fa compro un audi a4 avant 2.0 tdi 143 automatica km161000 tutti tagliandati, alla prova la macchina funzionava benissimo, il motore girava bene il cambio sembrava perfetto, quindi mi decido e la prendo, 9800€ dopo aver ottenuto 700€ di sconto (comprata da privato).
distribuzione e cambio dell'olio fatti da 5000km.
Faccio 400 km per rientrare a casa e va tutto bene, la lascio ferma in garage per una settimana ma venerdì scorso decido di usarla, arrivo alle poste ma nel mentre rallento per parcheggiare la macchina inizia a saltellare come se ci fosse il freno a mano inserito, mi fermo provo a mettere la retro e l'auto fa un metro poi si blocca, uguale con la prima, per spostarla di pochi metri devo spingere fino a 3000giri.
Chiamo subito il meccanico qua di zona, arriva con il computer per la diagnosi, mi dice che tutti i parametri sono regolari, freni ecc..al che mi tocca chiamare un carro attrezzi e portarla in officina, stamattina ci sono passato e non capiscono che problema possa avere, il meccanico dice che no può essere il cambio altrimenti non si sposterebbe nemmeno a fatica, una cosa particolare però e quella che metti il cambio in "N" rimane bloccata lo stesso..
sono sfigato lo so.
ho provato a cercare ma senza trovare nulla, ho bisogno di un vostro aiuto.
10 giorni fa compro un audi a4 avant 2.0 tdi 143 automatica km161000 tutti tagliandati, alla prova la macchina funzionava benissimo, il motore girava bene il cambio sembrava perfetto, quindi mi decido e la prendo, 9800€ dopo aver ottenuto 700€ di sconto (comprata da privato).
distribuzione e cambio dell'olio fatti da 5000km.
Faccio 400 km per rientrare a casa e va tutto bene, la lascio ferma in garage per una settimana ma venerdì scorso decido di usarla, arrivo alle poste ma nel mentre rallento per parcheggiare la macchina inizia a saltellare come se ci fosse il freno a mano inserito, mi fermo provo a mettere la retro e l'auto fa un metro poi si blocca, uguale con la prima, per spostarla di pochi metri devo spingere fino a 3000giri.
Chiamo subito il meccanico qua di zona, arriva con il computer per la diagnosi, mi dice che tutti i parametri sono regolari, freni ecc..al che mi tocca chiamare un carro attrezzi e portarla in officina, stamattina ci sono passato e non capiscono che problema possa avere, il meccanico dice che no può essere il cambio altrimenti non si sposterebbe nemmeno a fatica, una cosa particolare però e quella che metti il cambio in "N" rimane bloccata lo stesso..
sono sfigato lo so.