PDA

Visualizza Versione Completa : Ritardo Consegna



yago333
23-03-2016, 17:39
Buonasera a tutti,
dopo avervi seguito x molto tempo scrivo qui per chiedere a chi è in attesa della sua nuova A4 se ha il mio stesso problemino.... gia possessore di audi A4 B8 del 2013 mi sono deciso....
A4 avant 150cv
cambio s tronic
colore nero brillante con interni sportivi in pelle marrone
sedili anteriori riscaldati
versione business sport
pacchetto evolution (clima trizona - esterno lucido - fari led)
pacchetto assistenza tour
sensori di parcheggio post e ant
mmi plus con virtual cockpit
pacchetto portaoggetti
volante multifunzione plus
estensione garanzia a 3 anni
...ordinata ai primi di febbraio (non ricordo esattamente la data) con consegna prevista a metà aprile.
Mi chiama il concessionario ieri per dirmi che la consegna slittava prima a metà maggio ed ora a metà giugno. Riferisce di doversi informare ma pensa che il ritardo possa essere dovuto alla mancanza di un accessorio che impedisce il completamento della produzione... e non esclude che i tempi possano slittare ulteriormente.
A qualcuno sta capitando stessa cosa???

tomnash
24-03-2016, 19:34
Perfetto, iniziamo bene! :biggrin:Io l'ho ordinata martedì , 30tdi avant con tutti gli accessori/pacchetti, consegna prevista agosto, ma solo tra 3/4 settimana avrò' il codice per vedere la produzione!! Speriamo che non slitti....

mauretto
25-03-2016, 04:48
la mia e' in ordine da prima di natale, produzione 12a settimana, questa, fine prossima dovrebbe arrivare, ritiro previsto tra il 4 e l'8 aprile.
tempi dall'ordine 100 giorni, e cosi' era previsto, se hai ordinato inizio febbraio fatti i conti ... fine maggio inizio giugno, se poi per invogliarti a firmare il contratto ti hanno detto che arrivava in meta' tempo ...

yago333
25-03-2016, 20:03
la mia e' in ordine da prima di natale, produzione 12a settimana, questa, fine prossima dovrebbe arrivare, ritiro previsto tra il 4 e l'8 aprile.
tempi dall'ordine 100 giorni, e cosi' era previsto, se hai ordinato inizio febbraio fatti i conti ... fine maggio inizio giugno, se poi per invogliarti a firmare il contratto ti hanno detto che arrivava in meta' tempo ...

..confermo che dopo un paio di settimane dall'ordine ho visto personalmente il codice con indicazione della consegna per la 14a settimana... poi avanti...poi avanti ancora...vabbè...:smile:

johno
08-05-2016, 19:02
Guarda non per scoraggiarti ma le configurazioni Italiane sono diverse da quelle tedesche quindi le devono fare appunto su misura...
Tanto per darti un esempio i pacchetti tedeschi prevedono come optional i vetri elettrici posteriori, cosa che se lo proponi in Italia ti cavano gli occhi...
Cmq ci sta anche che la tua arrivi e la vendano ad un altro...questa e' l'onesta dei conce italiani....come si dice....i soldi comperano tutto....
A me capitato con la passat.....

newentry
08-05-2016, 19:52
Esistono professionisti per risolvere questi problemi.
Perché non rivolgervisi?

johno
09-05-2016, 09:50
Io avevo rotto le scatole a mezzo mondo in autogerma c'era un ufficio che seguiva queste pratiche e alla fine avevo scoperto che era stata "riordinata" nel senso che la data di ordine era stata fatta guarda caso dopo gli "x" mesi che mi avevano detto per la consegna, segno che il conce una volta arrivata si e' trovato un clinete che molto probabilmente l'ha pagata subito e lui ha riordinato la mia....

Erano 3 auto aziendali, due sono arrivate come previste la mia diversa dalle altre solo x colore un po particolare hanno fatto questo giochetto...

yago333
10-05-2016, 21:55
Per cercare di accellerare ho telefonato al servizio Audi e su loro indicazioni ho scritto A/R anticipata a mezzo email per chiedere informazioni e lamentarmi non solo del ritardo ma anche del fatto che nessuno era in grado di darmi spiegazioni sui motivi del ritardo stesso... dopo 5 giorni mi hanno risposto dicendomi che la data di produzione era fissata per la fine di questo mese e la consegna a metà giugno, tante scuse (ovviamente di rito) e motivo del ritardo dovuto al fatto che stanno iniziando a produrre le my2017 ed aspettavano per metterci anche la mia..mha'... vedremo.

tomnash
13-05-2016, 21:29
Io l'auto l'ho ordinata in UK. Esiste una app/sito che permette di seguire quando viene prodotta l'auto. Oggi la mia è passata in fase 2, la Build week la 22,( buildWeek":"201622","firstDayOfBuildWeek":"2016-05-30T) ultima settimana di maggio). L'ordine è stato fatto ad inizio aprile.
E' gia MY 2017. Dal sito inoltre si vedono anche tutti gli optional inseriti.

enzog12
13-05-2016, 23:18
cosa vuol dire my 2017e quali differenze ci sono, l'auto e' stata ordinata intorno al 12 marzo,mi ha detto il concessionario produzione vettura settimana 20.

tomnash
14-05-2016, 09:51
Non so quali sono le differenze, ma la mia è MY 2017 questa è la stringa dal tool dell'APP ("modelVersion":"0","modelYear":"2017","vehicleLongDescription":"S line 3.0 TDI quattro 272 PS tiptronic"). Credo che siano solo aggiornamenti software/componenti
Questa invece è la stringa:

"buildWeek":"201622","firstDayOfBuildWeek":"2016-05-30T00:00:00+0100","orderSaleDate":"2016-04-08

Questo è il link per aprire la pagina, non so se funziona con gli ordini italiani:

http://www.audi-sport.net/xf/threads/youraudi-track-new-car-order.254578/

Poi:
Log into Your Audi then follow click on this link:
https://www.audi.co.uk/myaudi-public-api/services/v1/orders