PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione modanature - Soluzioni - Pellicole



caino81
02-04-2016, 11:37
Ciao a tutti. Nella mia Audi A4 8K, non ho mai digerito i listelli o modanature delle portiere e del tunnel centrale in radica. Avevo trovato da un demolitore quelle in alluminio trigon ma purtroppo qualcuno è stato più rapido di me......Ho inserito anche su subito le mie con valutazione anche di scambio con quelle in alluminio (grigie) ma stavo optando ad un' altra cosa. Ho letto qua e la sui forum che ci potrebbe essere una soluzione a sostituirle in parte, ovvero esisterebbero in commercio delle pellicole con le quali potrei rivestirle e farle diventare finalmente grigie come le ho sempre volute. Sapete darmi qualche consiglio in merito per favore?
Grazie

ehemanuele
02-04-2016, 11:51
Ciao a tutti. Nella mia Audi A4 8K, non ho mai digerito i listelli o modanature delle portiere e del tunnel centrale in radica. Avevo trovato da un demolitore quelle in alluminio trigon ma purtroppo qualcuno è stato più rapido di me......Ho inserito anche su subito le mie con valutazione anche di scambio con quelle in alluminio (grigie) ma stavo optando ad un' altra cosa. Ho letto qua e la sui forum che ci potrebbe essere una soluzione a sostituirle in parte, ovvero esisterebbero in commercio delle pellicole con le quali potrei rivestirle e farle diventare finalmente grigie come le ho sempre volute. Sapete darmi qualche consiglio in merito per favore?
Grazie

Esattamente... La tecnica che dici tu si chiama wrapping.. Cerca un pò su google.. Oppure molti li fanno fare con una tecnica chiamata cubicatura. Infine se vuoi una soluzione econimica compra una bomboletta di plastidip e verinicia i pannelli così se non ti piacciono puoi rimuovere la vernice senza nessuno sforzo.

caino81
02-04-2016, 12:15
ti ringrazio, sai indicarmi il prodotto per essere sicuro del colore?

ehemanuele
02-04-2016, 13:19
ti ringrazio, sai indicarmi il prodotto per esser
e sicuro del colore?

In che senso il prodotto? Intendi il plastidip?

- - - Updated - - -

http://www.plastidip.it

caino81
02-04-2016, 13:33
Anche.....ma con il plastidip non c'è il rischio che dopo lavaggi vari si spella?? Come faccio inoltre a trovare la giusta notalità per essere simile al grigio attorno al quadro strumenti ed mmi?

ehemanuele
05-04-2016, 11:57
Anche.....ma con il plastidip non c'è il rischio che dopo lavaggi vari si spella?? Come faccio inoltre a trovare la giusta notalità per essere simile al grigio attorno al quadro strumenti ed mmi?

Un paio di miei conoscenti l'hanno fatto e zero problemi... :smile: