PDA

Visualizza Versione Completa : preparatori milano e provincia



max1967
25-01-2009, 20:13
Salve a tutti , vorrei sapere se in milano e prov esistono preparatori seri per modifica centralina
Audi s3 2.o tfsi
grazie delle risposte
Ciao
Max1967:tongue:

LUPIN
25-01-2009, 20:34
sarei interessato anche io..

Rick
25-01-2009, 20:41
se vuoi ti dico dove NON andare, ossia da 9000 giri...... :laugh:
prova a sentire romeo ferraris.....

anche se....c'è chi da milano si è fatto molti km per far preparare la sua auto.... :laugh:

LUPIN
25-01-2009, 20:49
immagino che ti riferisca ad ATK, no? :D

Alex
25-01-2009, 20:55
immagino che ti riferisca ad ATK, no? :D

beh non solo.

Ci sono diversi preparatori dai quali molti di noi si sono trovati bene.

Mi riferisco a Pensotech, Aftech e sicuramente Auteknica che in modi diversi hanno anche delle convenzioni o trattamenti di favore per i soci del club.

ma ce ne sono anche altri.

Rick
25-01-2009, 22:41
immagino che ti riferisca ad ATK, no? :D
no era generico......

quoto alex e aggiungo anche omaracing a la spezia, voglio dire...a milano per ora qui non ho visto nessuno portarla. Gabriele e stefano vanno da aftech (prima da vixen ma ha chiuso). Cidibi e quattrosport vanno da omaracing, il pagno da atk, molti da pensotech....ecc.

LUPIN
25-01-2009, 23:07
ora mi metto a cercare i vari indirizzi, così capisco quale sia il più vicino.. :rolleyess:

Rick
25-01-2009, 23:14
ora mi metto a cercare i vari indirizzi, così capisco quale sia il più vicino.. :rolleyess:

sono lontani tutti :laugh:

da milano:
Omaracing 230km (hanno preparato 3 S3 8P)
ATK 327km (l'S3 del pagno)
Aftech 184km
Pensotech 177km

:tongue:

LUPIN
25-01-2009, 23:16
oddio :( ahah, vabeh ci penserò più avanti, tanto ora sto ancora in rodaggio

grazie cmq delle info ;)

cecyMRS3
26-01-2009, 09:08
se vuoi farti un po di km Autoteknica tutta la vita . Altrimenti anche romeo ferraris , omaracing e via dicendo .. Saluti cesare

SuperTeox
26-01-2009, 10:52
io faccio tutto da solo.. x me vale il motto "chi fa da se meglio non ce ne e'.."

chiaro, tranne la mappa :D :D :D ma e' ancora presto x farla, ci pensero' a tempo debito...

però in cima alla mia lista c'e' Omarracing per via del banco Cartec 4x4 Frenato...

S3QUATTRO
26-01-2009, 11:11
sento parlare molto bene di digitaltuning........

Terror
26-01-2009, 14:14
Gli svizzeri?Confermo stanno pure a Roma,me ne parlano bene.

Comunque andrei da ATK.Ho avuto la fortuna di conoscere di persona Andrea e Stefano ed é inutile far troppa pubblicità si capisce come lavorano.Poi parlando col Pagnotto mi sono convinto.Ero curiosissimo di andare da Omarracing per tante altre piccole migliorie conisgliate da Teox e Quattrosport ma La Spezia é troppo lontana da Roma,toccherebbe andare in albergo.Comunque c'é anche Aftech e Pensotech di cui puoi sentire molte opinioni nelle sezioni apposite.

LUPIN
26-01-2009, 15:53
ma di ferraris che mi dite? secondo voi sono veritieri i dati che dà sul sito riguardo la mappa per s3?

http://www.rimappatura-centraline.it/rimappatura.php?id=2012&marca=Audi&modello=S3%202.0%20%20TFsi

sui cv ci si può pure credere, dubito sullo 0-100 il 5,2 secondi..

dite che è veritiera? si guadagnano davvero quei cavalli? :unsure:

Terror
26-01-2009, 15:55
Mi ha detto vincenzo mi pare,che danno falsatissimi.Al banco é tutt'altra cosa.Pure io ero attratto da 5,2 secondi e i 289km/h con sola mappa :D

tab
26-01-2009, 15:57
A me ha fatto una buona impressione Tremauto Racing a Desenzano del Garda, guarda su internet, ne parlano tutti bene e so che ha fatto anche vari TSFI, a me ha fatto vedere alcune rullate e la sua officina è uno spettacolo.

LUPIN
26-01-2009, 15:58
Mi ha detto vincenzo mi pare,che danno falsatissimi.Al banco é tutt'altra cosa.Pure io ero attratto da 5,2 secondi e i 289km/h con sola mappa :D

:laugh: appena l'ho vista ero molto entusiasta :laugh::laugh: ma sapevo che ci sarebbe stato l'inghippo

pagno"S"
27-01-2009, 11:07
sono lontani tutti :laugh:

da milano:
Omaracing 230km (hanno preparato 3 S3 8P)
ATK 327km (l'S3 del pagno)
Aftech 184km
Pensotech 177km

:tongue:

Rick, Autoteknica non ha preparato solo la mia, ne ha preparate ben 5 di S3 8P (e presto siamo a 7 con le due sportback ed una è già sotto i ferri), per non considerare tantissime TT e golf V... Ultimamente hanno avuto anche qualche Leon, tutte con il motore TFSI logicamente.... :tongue::rolleyess:

:wink:

Rick
27-01-2009, 11:13
Rick, ATK non ha preparato solo la mia, ne ha preparate ben 5 di S3 8P (e presto siamo a 7 con le due sportback ed una è già sotto i ferri), per non considerare tantissime TT e golf V... Ultimamente hanno avuto anche qualche Leon, tutte con il motore TFSI logicamente.... :tongue::rolleyess:

:wink:
5 s3? wow! allora! bene!


il 2.0 tfsi nn li consideravo, visto che comunque sono in molti ad averci messo mano :tongue: . Basta vedere quella figata di golf 30 edition da 290cv con autobloccante che c'era giù a La Spezia :w00t::w00t::w00t:

pagno"S"
27-01-2009, 11:42
5 s3? wow! allora! bene!


il 2.0 tfsi nn li consideravo, visto che comunque sono in molti ad averci messo mano :tongue: . Basta vedere quella figata di golf 30 edition da 290cv con autobloccante che c'era giù a La Spezia :w00t::w00t::w00t:

Ci credo RICK.... Dopo essere montato su questa TT ex-200cv portata sopra i 300 ( visto che con me sopra a solamente sgommato di 4°, ma non sulla cambiata, di COPPIA!!!! :blink:) posso dire che sono dei motori fantastici e ci si può tirare fuori tanto, sapendo dove mettere le mai!!!! :wink:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=5396

P.S. Io solo con down-pipe e Centralina ATK, nello 0.100km/h sono sotto i 5 secondi, mi sembra che l'ultima prova di aver toccato i 4,7 sec.... ihihihihihi:w00t: e gli 0.200 circa 16 secondi.... Posso essere contento!!!! :rolleyess::wink:

Terror
27-01-2009, 11:51
Ci credo RICK.... Dopo essere montato su questa TT ex-200cv portata sopra i 300 ( visto che con me sopra a solamente sgommato di 4°, ma non sulla cambiata, di COPPIA!!!! :blink:) posso dire che sono dei motori fantastici e ci si può tirare fuori tanto, sapendo dove mettere le mai!!!! :wink:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=5396

P.S. Io solo con down-pipe e Centralina ATK, nello 0.100km/h sono sotto i 5 secondi, mi sembra che l'ultima prova di aver toccato i 4,7 sec.... ihihihihihi:w00t: e gli 0.200 circa 16 secondi.... Posso essere contento!!!! :rolleyess::wink:


ADDIRITTURA SOTTO I 5 SECONDI??????MAMMAMIA CHE SPETTACOLO :w00t:

Rick
27-01-2009, 12:04
Ci credo RICK.... Dopo essere montato su questa TT ex-200cv portata sopra i 300 ( visto che con me sopra a solamente sgommato di 4°, ma non sulla cambiata, di COPPIA!!!! :blink:) posso dire che sono dei motori fantastici e ci si può tirare fuori tanto, sapendo dove mettere le mai!!!! :wink:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=5396

P.S. Io solo con down-pipe e Centralina ATK, nello 0.100km/h sono sotto i 5 secondi, mi sembra che l'ultima prova di aver toccato i 4,7 sec.... ihihihihihi:w00t: e gli 0.200 circa 16 secondi.... Posso essere contento!!!! :rolleyess::wink:

si l'avevo già visto quel tt ottimo lavoro :wink:


p.s. ti snocciolo pure io un paio di dati, che mi dici di 1 e 19.5 a varano con quella golf :w00t: (47esimo tempo assoluto nelle OPL) ?

http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/page?id=1136120&lan=ita&idHP=1095488&path=Varano.risultati+gare+ed+eventi.RISULTATI+GAR E+ED+EVENTI+2009.Open+Pit+Lane++del+21%2F12%2F08

guarda chi si tiene dietro.....:w00t:

PINHEAD
27-01-2009, 12:33
..ne ha preparate ben 5 di S3 8P (e presto siamo a 7 con le due sportback ed una è già sotto i ferri)

la mi bimbaaaaa è sotto i ferriiiii!! :)

pagno"S"
27-01-2009, 12:41
ADDIRITTURA SOTTO I 5 SECONDI??????MAMMAMIA CHE SPETTACOLO :w00t:

E si Terror, devo dire che è un divertimento allo stato puro...... :D:D:D


si l'avevo già visto quel tt ottimo lavoro :wink:


p.s. ti snocciolo pure io un paio di dati, che mi dici di 1 e 19.5 a varano con quella golf :w00t: (47esimo tempo assoluto nelle OPL) ?

http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/page?id=1136120&lan=ita&idHP=1095488&path=Varano.risultati+gare+ed+eventi.RISULTATI+GAR E+ED+EVENTI+2009.Open+Pit+Lane++del+21%2F12%2F08

guarda chi si tiene dietro.....:w00t:

Che oltre alla Gran macchina posso dire una cosa, lui ha un bel manico.... Sai in pista la macchina conta il giusto, più che altro conta saperla mandare ed avere un assetto con le paXXe, io per esempio ho le prove.... :D Quando sono andato per la prima volta al Mugello, mi ha sorpassato una 206 in staccata, nonostante avessi il doppio dei suoi cavalli.... ;) CHE FIGURACCIA!!!! :(

Se mi facevi vedere uno SCONTRINO fatto nel quarto di miglio:rolleyess:, allora ti potevo prendere in considerazione solo la macchina.... ;)

O.T. A Verano ho visto una gara (nel gruppo peroni) che mi ha colpito uno solo, Tarabelli Riccardo, con la sua New Renault CLIO sport 200cv, che fino alla fine ha lottato con delle macchine da DTM, e la maggior parte le aveva messe dietro:wacko: Purtroppo a fine gara l'hanno squalificato era arrivato al 5° posto appoggiato al paraurti posteriore di un 430 challenger....:rolleyess: Questo era per dire che alcne volte non conta la macchina, ma il manico!!!! ;)


la mi bimbaaaaa è sotto i ferriiiii!! :)

Ti fischiavano le orecchie MIRKO??? ihihihihihihi:tongue::laugh::laugh:

- Black Hawk -
27-01-2009, 13:00
P.S. Io solo con down-pipe e Centralina ATK, nello 0.100km/h sono sotto i 5 secondi, mi sembra che l'ultima prova di aver toccato i 4,7 sec.... ihihihihihi:w00t: e gli 0.200 circa 16 secondi.... Posso essere contento!!!! :rolleyess::wink:

Ma non hai fatto anche l'air-take Pagno o mi sbaglio? :unsure:


la mi bimbaaaaa è sotto i ferriiiii!! :)

Racconta dai..
Che tipo lavoretti fai? :ph34r:

pagno"S"
27-01-2009, 13:11
Ma non hai fatto anche l'air-take Pagno o mi sbaglio? :unsure:


Sì, l'avevo montato l'air-take, ma poi l'ho tolto perchè è in fase di sviluppo....:wink:

Rick
27-01-2009, 13:17
Se mi facevi vedere uno SCONTRINO fatto nel quarto di miglio:rolleyess:, allora ti potevo prendere in considerazione solo la macchina.... ;)

Personalmente il quarto di miglio non mi fa impazzire......sai perchè? L'obiettivo è avete tanti cv e buttarli giù.

In pista, oltre al manico e ai cavalli, l'auto deve essere ben equilibrata con un assetto a punto.

pagno.....opinioni......infatti se dovessi girare in pista da guidatore, preferirei più misano o varano a monza. :wink:

pagno"S"
27-01-2009, 13:34
Personalmente il quarto di miglio non mi fa impazzire......sai perchè? L'obiettivo è avete tanti cv e buttarli giù.

In pista, oltre al manico e ai cavalli, l'auto deve essere ben equilibrata con un assetto a punto.

pagno.....opinioni......infatti se dovessi girare in pista da guidatore, preferirei più misano o varano a monza. :wink:

Vabbè anch'io sono d'accordo con te per dire che la pista è la cosa più bella che ci sia....
Però il quarto di miglio fa vedere le potenzialità della macchina e cosa è capace di fare, il manico lì conta poco, basta fare una partenza perfetta ed è tutto risolto..... Invece in pista c'è tanti più fattori e quello più importante è il MANICO del PILOTA.... Insomma ti ho fatto un semplice paragone di una NEW CLIO contro un F430 challenger (Macchine Preparate e piloti iscritti ad un campionato di velocità), io penso che il 430 fosse più avvantaggiato come cavalleria che della piccola Clio 2000???? Io non ci credevo con i miei occhi, vedere questa clio spingere il Ferrari, in più aveva tutte le DTM dietro....:laugh:

P.S. Quando uno va a comprare la macchina nuova non guarda nel catalogo il TEMPO che fatto nel nurbouring, ma guarda lo 0.100, la velocità massima ecc.... ;)

Rick
27-01-2009, 13:36
Vabbè anch'io sono d'accordo con te per dire che la pista è la cosa più bella che ci sia....
Però il quarto di miglio fa vedere le potenzialità della macchina e cosa è capace di fare, il manico lì conta poco, basta fare una partenza perfetta ed è tutto risolto..... Invece in pista c'è tanti più fattori e quello più importante è il MANICO del PILOTA.... Insomma ti ho fatto un semplice paragone di una NEW CLIO contro un F430 challenger (Preparate tutte e due), io penso che il 430 fosse più avvantaggiato come cavalleria che della piccola Clio 2000???? Io non ci credevo con i miei occhi, vedere questa clio spingere il Ferrari, in più aveva tutte le DTM dietro....:laugh:

P.S. Quando uno va a comprarela macchina nuova non guarda nel catalogo il TEMPO che fatto nel nurbouring, ma guarda lo 0.100, la velocità massima ecc.... ;)

sei sicuro? non tutti sono uguali a questo mondo....io se dovessi comprare un'auto nuova la prima cosa che voglio fare è provarla. lo 0-100 e la velocità sono chiacchere se non supportate da un'ottima mess'appunto e un assetto a dovere.

quanto alla partenza perfetta....secondo te....son tutti in gradi di farla?:rolleyess:

pagno"S"
27-01-2009, 13:50
sei sicuro? non tutti sono uguali a questo mondo....io se dovessi comprare un'auto nuova la prima cosa che voglio fare è provarla. lo 0-100 e la velocità sono chiacchere se non supportate da un'ottima mess'appunto e un assetto a dovere.

quanto alla partenza perfetta....secondo te....son tutti in gradi di farla?:rolleyess:

No!!!! :tongue: Io per esempio a Marzaglia, essendo teso da quel semaforo, sono partito male tre volte a fila....:unsure:

Però nel quarto di Miglio uno deve avere la macchina che va forte davvero, invece in pista sei te che fai andar forte la macchina, in più c'è il fattore freni, assetto, barre, gomme ecc. Il motore conta ma conta fino ad un certo punto....:wink:

Vedi Valentino Rossi con la moto, è il solito paragone.... Lui dice che due anni fa, ha perso il mondiale per le gomme!!!!!:ohmy: Mi sbaglio??? ;)

cecyMRS3
27-01-2009, 13:56
pagno scusa ma la mia macchina è preparata ? non lo sapevo perchè io penso sia originale . Giusto ?:laugh::laugh::tongue:

Terror
27-01-2009, 13:57
Io preferisco i dati nudi e crudi.La pista è un fattore personale,spesso risponde all'esigenza di superare un tempo migliorando le proprie performance e quelle della macchina tenendo conto di fattore atmosferico,pneumatici e certo anche il talento.Ma sulla strada di ogni giorno non ci si confronta sportivamente che sia o no un pericolo io mi prendo delle soddisfazioni e me ne frego se Sabine Shmidt e Walter Rohrl sanno a memoria e hanno manico su 28 km di strada.Dando per scontato la messa in sicurezza degli altri,scendere sotto i 5 secondi al semaforo mi fa gola più dei 7 minuti e 27 secondi al Nur perché fino a prova contraria i mongoloidi spastici ci sono pure in pista.

Se qualcuno mi dice che quello a Varano o Vallelunga è un fenomeno io me ne fotto altamente.Se vedo qualcuno con una Clio Williams fare a pezzi uno con l'M3 in città gli do la mano.Rischiare,avere le palle e saper conoscere la propria macchina ti rende una spina nel fianco di chiunque.

Rick
27-01-2009, 13:58
No!!!! :tongue: Io per esempio a Marzaglia, essendo teso da quel semaforo, sono partito male tre volte a fila....:unsure:

Però nel quarto di Miglio uno deve avere la macchina che va forte davvero, invece in pista sei te che fai andar forte la macchina, in più c'è il fattore freni, assetto, barre, gomme ecc. Il motore conta ma conta fino ad un certo punto....:wink:

Vedi Valentino Rossi con la moto, è il solito paragone.... Lui dice che due anni fa, ha perso il mondiale per le gomme!!!!!:ohmy: Mi sbaglio??? ;)

vedi che concordi con me? non esiste il solo motore, perdonami se non mi sono espresso meglio prima


Se vedo qualcuno con una Clio Williams fare a pezzi uno con l'M3 in città gli do la mano.
:huh::huh:

PINHEAD
27-01-2009, 14:21
Ti fischiavano le orecchie MIRKO??? ihihihihihihi:tongue::laugh::laugh:

Ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :laugh:

Mi raccomando di tenergli per mano le gomme quando si opera! è molto sensibile sai... e te sei molto più vicino di me ai ragazzi, senza considerare che sei padre di sua sorella! :tongue:


Ma non hai fatto anche l'air-take Pagno o mi sbaglio? :unsure:



Racconta dai..
Che tipo lavoretti fai? :ph34r:


Il classico primo step; Downpipe, centralina e filtro!!!!
Sabato la ritiro e poi dirò la mia! :happy:

LUPIN
27-01-2009, 14:24
P.S. Io solo con down-pipe e Centralina ATK, nello 0.100km/h sono sotto i 5 secondi, mi sembra che l'ultima prova di aver toccato i 4,7 sec.... ihihihihihi:w00t: e gli 0.200 circa 16 secondi.... Posso essere contento!!!! :rolleyess::wink:

o mio dio, appena finisco il rodaggio vengo da atk a fare le stesse due cose :D

4,7 secondi ma anche fossero 4,9 sarebbe davvero un risultato eccezionale :w00t:


Io preferisco i dati nudi e crudi.La pista è un fattore personale,spesso risponde all'esigenza di superare un tempo migliorando le proprie performance e quelle della macchina tenendo conto di fattore atmosferico,pneumatici e certo anche il talento.Ma sulla strada di ogni giorno non ci si confronta sportivamente che sia o no un pericolo io mi prendo delle soddisfazioni e me ne frego se Sabine Shmidt e Walter Rohrl sanno a memoria e hanno manico su 28 km di strada.Dando per scontato la messa in sicurezza degli altri,scendere sotto i 5 secondi al semaforo mi fa gola più dei 7 minuti e 27 secondi al Nur perché fino a prova contraria i mongoloidi spastici ci sono pure in pista.

Se qualcuno mi dice che quello a Varano o Vallelunga è un fenomeno io me ne fotto altamente.Se vedo qualcuno con una Clio Williams fare a pezzi uno con l'M3 in città gli do la mano.Rischiare,avere le palle e saper conoscere la propria macchina ti rende una spina nel fianco di chiunque.


sono d'accordo. in pista ci son troppe variabili, è sulla strada che ci si confronta.. :)

e preferisco anche io un 4,7 piuttosto che un 7 min e 27 secondi al nur..

pagno"S"
27-01-2009, 14:25
vedi che concordi con me? non esiste il solo motore, perdonami se non mi sono espresso meglio prima


:huh::huh:

Allora Rick la vedi come me, se la macchina è preparata bene e va forte, è più facile vederlo a Marzaglia e non a Varano???? ;)
A Varano si vede il MANICO!!!!! :D


Ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :laugh:

Mi raccomando di tenergli per mano le gomme quando si opera! è molto sensibile sai... e te sei molto più vicino di me ai ragazzi, senza considerare che sei padre di sua sorella! :tongue:




Il classico primo step; Downpipe, centralina e filtro!!!!
Sabato la ritiro e poi dirò la mia! :happy:

Certo, gli starò vicino come se fosse mia!!!!! :D:P ;)

Rick
27-01-2009, 14:25
pagno mi riferivo a gomme, assetto e freni non al manico :D





Ma non hai fatto anche l'air-take Pagno o mi sbaglio? :unsure:



Racconta dai..
Che tipo lavoretti fai? :ph34r:


Sì, l'avevo montato l'air-take, ma poi l'ho tolto perchè è in fase di sviluppo....:wink:


pagno scusa ma la mia macchina è preparata ? non lo sapevo perchè io penso sia originale . Giusto ?:laugh::laugh::tongue:


Ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :laugh:

Mi raccomando di tenergli per mano le gomme quando si opera! è molto sensibile sai... e te sei molto più vicino di me ai ragazzi, senza considerare che sei padre di sua sorella! :tongue:




Il classico primo step; Downpipe, centralina e filtro!!!!
Sabato la ritiro e poi dirò la mia! :happy:

torniamo on topic please......

Terror
27-01-2009, 14:40
:huh::huh:

Ebbene si,ho visto anche ciò :D

fine ot

tab
27-01-2009, 14:42
A me invece lo 0-100 non interessa per niente, preferisco assetto-freni-bilanciamento al top, l'S3 per me è ottima come motore, buona come assetto e freni, scarsa come bilanciamento...io la sento molto pesante davanti e sul veloce il muso mi da l'impressione di uscire largo e andare fuori traiettoria, l'ideale sarebbe alleggerire tutto l'anteriore con carbonio per la carrozzeria, magnesio per i cerchi e anche ammortizzatori e impianto frenante più leggeri.

vincenzokr
27-01-2009, 14:47
Per quanto riguarda centraline elettroniche, nella zona di Verbania (quindi non lontano da Milano), c'è Carmageddon (Ivan) con cui mi sono trovato davvero bene.

GIOVA
27-01-2009, 18:54
Ragazzi scusate l'OT..

NON GIUDICATEMI IL 1/4 DI MIGLIO !!! :ph34r::ph34r::ph34r: :biggrin:


Il fatto che duri meno e sia tutto dritto non vuol dire che sia tutto solo merito del motore.
Io sono amante del 1/4 di miglio proprio perchè ho visto auto con tanti cavalli uscire piano e manici far guadagnare 1-2 decimi rispetto al potenziale della macchina...

E 1 o 2 decimi su 400mt ... sono come 5 secondi in pista !!! :ph34r: :w00t:

W Toretto !!!! :biggrin::biggrin:

Scusate ancora per l'OT.