PDA

Visualizza Versione Completa : Come pulite i terminali di scarico?



guzmania
16-04-2016, 13:43
Premesso che ho letto con quale enorme frequenza sarebbe da fare e che si sporcano diversamente per via dell'apertura-chiusura valvola, come li pulite dalle incrostazioni nere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

trifosfato
16-04-2016, 14:22
Prova col Sidol e poi un passaggio di cera che se data di frequente li renderą pił facili da pulire. Per facilitare il lavoro puoi smontarli, vengono via come camice che ricoprono i tubi interni. Personalmente ho sempre usato con success questo sistema sia sulle auto che su tutte le Harley che ho avuto.

guzmania
16-04-2016, 15:14
Prova col Sidol e poi un passaggio di cera che se data di frequente li renderą pił facili da pulire. Per facilitare il lavoro puoi smontarli, vengono via come camice che ricoprono i tubi interni. Personalmente ho sempre usato con success questo sistema sia sulle auto che su tutte le Harley che ho avuto.

Grazie!

boni massimiliano
18-04-2016, 00:45
Premesso che ho letto con quale enorme frequenza sarebbe da fare e che si sporcano diversamente per via dell'apertura-chiusura valvola, come li pulite dalle incrostazioni nere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

puoi usare anche il sympol ... ma il vero rimedio e' lavarli tutte le settimane mentre lavi auto usando classico panno microfibra bagnato e olio di gomito ...

Gabriele82
18-04-2016, 06:41
Se sono cromati devi usare un prodotto come sopra.
Io ho quelli in ferro (acciaio ?) di serie sulla mia, ovviamente neri e non venivano con niente, ho incartato il foro del paraurti e poi con paglietta d'acciaio e cif crema ho prima tolto lo strato nero, e poi satinato ben bene. Risultato incredibile..

Massi T5
18-04-2016, 09:39
Sidol e risolvi con successo.