PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco la nuova Pacormobile



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11]

LUPIN
18-06-2013, 23:22
RS6, RS6!!! :biggrin: :w00t:

pacor
19-06-2013, 19:14
RS4 in mente Paolo???


RS6, RS6!!! :biggrin: :w00t:

Assolutamente no!!!
Ha solo una consonante e due porte.:tongue::laugh::laugh:

---------- Post added at 18.14.43 ---------- Previous post was at 18.08.20 ----------


Beh, la richiesta è sicuramente importante.
Magari per il mercato svizzero...

Ha 23.000 km,appena tagliandata,gli interni sono intonsi e la carrozzeria è in ottimo stato (appena fatto Detailing).
Ha impianto di scarico Capristo,impianto frenante completo maggiorato con pinza Brembo a 6 pistoncini,volante scamosciato,bobine al plasma Okada Project,filtro sportivo ITG nell'airbox originale,luci abitacolo e targa a led,modulo chiusura portellone elettrico posteriore con telecomando OEM.
Direi francamente che quei soldi li vale.:wink:

endy87
19-06-2013, 20:25
Assolutamente no!!!
Ha solo una consonante e due porte.:tongue::laugh::laugh:

S5? :smile:

pacor
20-06-2013, 02:29
S5? :smile:

Pesa troppo pure questa,ed è anche più alta. :tongue:

endy87
20-06-2013, 02:54
Pesa troppo pure questa,ed è anche più alta. :tongue:

e allora sarà una S3 :sisi::tongue:

PS: prima di scrivere S5 avevo pensato ad una R8 :sisi::smile:

pacor
20-06-2013, 11:25
PS: prima di scrivere S5 avevo pensato ad una R8 :sisi::smile:

Diciamo che avevi avuto una ottima pensata!!:biggrin::biggrin:

endy87
20-06-2013, 11:43
lasci la S4 per una R8 :wub::wub::wub:

pacor
20-06-2013, 12:10
Un passo alla volta,prima devo vendere la puffetta.:cooool:

ehemanuele
20-06-2013, 17:49
Diciamo che avevi avuto una ottima pensata!!:biggrin::biggrin:

grandeeeee!!! :cooool::cooool:

pacor
20-06-2013, 20:46
grandeeeee!!! :cooool::cooool:

In effetti sono alto 1.77. :tongue:

ehemanuele
20-06-2013, 20:48
hahahahahahahhahahahahahahah

gaetano
20-06-2013, 23:31
wow!!!:wub:

giuseppe82
26-06-2013, 22:13
che bolide

Utente (cancellato) 1
27-06-2013, 01:20
Che dirti Paolo.........
COMPLIMENTI.... ci sono rimasto di stucco quando lo letto su FB..... :blink::blink::blink:

pacor
27-06-2013, 19:44
Caaaaaaalma Marco,un passo alla volta.
Prima devo vendere la Puffetta.:wink:

giandociz
11-07-2013, 10:04
Hei Pacor, ma non avevi bisogno di un'auto da famiglia?!

comunque complimenti per la scelta.:wub:

Una puntualizzazione soltanto:
Ci fai sentire il "canto" del cigno della puffetta?:w00t:

Armya4
11-07-2013, 15:13
Ciao Pacor, come stai? È da un bel po' che non ci si sente ;) se ti ricordi, sono colui che voleva i tuoi interni :asd::asd::asd: beh che dire..... Se vuoi io sono ancora disponibile :rolleyess: comunque scherzi a parte, R8 non si discute.........!!

pacor
16-07-2013, 20:52
Hei Pacor, ma non avevi bisogno di un'auto da famiglia?!



Come si suol dire,certi treni passano una sola volta nella vita. :wink:

---------- Post added at 19.52.59 ---------- Previous post was at 19.51.10 ----------


Ciao Pacor, come stai? È da un bel po' che non ci si sente ;) se ti ricordi, sono colui che voleva i tuoi interni :asd::asd::asd: beh che dire..... Se vuoi io sono ancora disponibile :rolleyess: comunque scherzi a parte, R8 non si discute.........!!

Ciao,tutto bene.
No l'auto la vendo così come è,non voglio smenbrarla.

pacor
06-08-2013, 22:29
Ecco il sound della puffetta e non solo......:biggrin:

http://youtu.be/bmuT_xCttH8

giandociz
06-08-2013, 22:56
Ecco il sound della puffetta e non solo......:biggrin:

http://youtu.be/bmuT_xCttH8


Finalmente!!!

Ti ringrazio sulla fiducia, prima ancora di sentirlo!!!

---------- Post added at 21.56.03 ---------- Previous post was at 21.44.54 ----------


Ecco il sound della puffetta e non solo......:biggrin:

http://youtu.be/bmuT_xCttH8


Mamma mia!!
Sono senza parole!!:wub::icon_pray::icon_pray::icon_pray::ico n_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray ::icon_pray::icon_pray::icon_pray:

Grande Scarico, e Grande Pacor.
Te possino che ci hai fatto aspettare 2 mesi, però il video di grande qualità ripaga tutte le attese...

pacor
06-08-2013, 23:57
Mamma mia!!
Sono senza parole!!:wub::icon_pray::icon_pray::icon_pray::ico n_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray ::icon_pray::icon_pray::icon_pray:

Grande Scarico, e Grande Pacor.
Te possino che ci hai fatto aspettare 2 mesi, però il video di grande qualità ripaga tutte le attese...

Grande puffetta no? :tongue:
Con bobine Okada,filtro sportivo ITG e soprattutto scarico Capristo,si fa ancora di più rispettare!!! :shifty:

giandociz
07-08-2013, 00:07
Si si grande puffetta, certo!!

Senti ma lo scarico ha tolto qualcosa nella risposta del motore a basso numero di giri? (Come succede spesso?)

pacor
07-08-2013, 01:01
No,anche perché è stato fatto solo il centrale e il terminale.
Le bobine al plasma Okada gli hanno dato un pizzico di scorrevolezza in più,l'auto è più pronta e fluida a salire di giri.

jacopos3
07-08-2013, 15:12
pacor,scusa se mi intrometto...ma se non sbaglio vendi la puffetta...ma roba come il capristo e le bobine e i freni, potresti valutare un eventuale vendita separata dell' auto?....a giorni entrero' in possesso di un s4 e magari se vendi l'auto...potresti recuperare qualcosa dai pezzi....se ti va' di parlarne scrivimi in privato...grazie

pacor
07-08-2013, 20:50
Ciao,come ho scritto precedentemente,la vendo così com'è non smonto nulla. :smile:

jacopos3
07-08-2013, 22:34
avevo letto...anzi l ho letto tutto dalla prima a l'ultima gia' da tempo....:biggrin:

ok ti ringrazio lo stesso:tongue:

pacor
08-08-2013, 01:31
avevo letto...anzi l ho letto tutto dalla prima a l'ultima gia' da tempo....:biggrin:

ok ti ringrazio lo stesso:tongue:

Di nulla. :smile:
Risiedendo in Svizzera (qua i proprietari di S4 stanno quasi tutti ordinando l'RS4 B8),l'unico modo,per renderla ancora appetibile è lasciare questi succosi e appaganti optional.

jacopos3
08-08-2013, 22:11
il tuo ragionamento non fa' una piega.....

una domanda,ma il sistema delle/a valvole/a capristo,lo comandi tu?e gia' di origine ce' un sistema sull'impianto ori..oppure apre per pressione con il salire di giri?

pacor
08-08-2013, 22:45
il tuo ragionamento non fa' una piega.....

una domanda,ma il sistema delle/a valvole/a capristo,lo comandi tu?e gia' di origine ce' un sistema sull'impianto ori..oppure apre per pressione con il salire di giri?

No,l'S4 non è dotata,in origine,delle valvole allo scarico.
Sul Capristo le valvole sono comandate da una centralina che a sua volta è dotata di apposito telecomando settabile su tre posizioni:
1-cruise
2-sport
4-open

Ogni singolo cliente può personalizzare il livello di apertura delle valvole,nel mio caso,in cruise le valvole si aprono sopra i 4500 giri motore,in sport si aprono a 3500 giri motore, mentre in open,come dice la parola stessa,son sempre aperte.
Sono davvero soddisfatto del prodotto,qualità costruttiva ineccepibile,sound meraviglioso e in cruise fa meno "rumore" di quello OEM!!!
Stupendo!!!!

jacopos3
09-08-2013, 00:48
premetto che devo ancora ritirarla,l s4, e tutto cio' che puo' essere l'emozione o le tante cose da imparare quando si cambia auto...io so' preoccupato + per lo scarico da sostituire subito che per tutto il resto!!il v6 deve un po' ruggire...mi sto' facendo una cultura sul tubo di tutto quello che c'è e di come suona...certo da un video non so' quanto sia affidabile...comunque al momento ero per un supersprint centrale x pipe e i due finali sx e dx ...poi sei arrivato te con questi capristo:biggrin:....

il tuo ha anche il centrale diretto?come costi,come siamo messi?senza sventolare in piazza il prezzo...in linea con gli altri...ss,milltek oppure di piu'....

grazie mille

pacor
09-08-2013, 00:59
Siamo intorno ai 3000 euro (centrale + finale),d'altronde la qualita si paga.
Il mio ha il centrale silenziato.
Come scrivevo poco sopra sono contentissimo,di gran lunga il miglior scarico che abbia mai montato su una mia auto.

blasix'70
09-08-2013, 01:03
Whaooo Paolo vendi la PUFFETTA ???

Ma comprese di targhe:tongue:

pacor
09-08-2013, 01:35
Whaooo Paolo vendi la PUFFETTA ???

Ma comprese di targhe:tongue:

Uellaaaaaaa,tutto bene Beppe? :smile:
No le targhe restano a me!!!! :tongue:
Ti è piaciuto il video? :wink:

jacopos3
09-08-2013, 21:54
Siamo intorno ai 3000 euro (centrale + finale),d'altronde la qualita si paga.
Il mio ha il centrale silenziato.
Come scrivevo poco sopra sono contentissimo,di gran lunga il miglior scarico che abbia mai montato su una mia auto.

decisamente non in linea con i prezzi....ma da sentire il sound e di come ne parli per la qualita'...credo che ne valga la pena....

una domanda....mi ha dato l'impressione che l s4 di assetto sia un filo piu' alta d'avanti rispetto al posteriore....cerchi da 19 e assetto originale...è una mia impressione o è cosi?(considera che l ho vista poco)

pacor
09-08-2013, 22:18
No è piatta,forse leggermente un filo più alta dietro.
Cerchi da 19" con Audi Drive Select.

jacopos3
09-08-2013, 22:36
haaaa l'audi selec...trec...ma che diavoleria è: Help:: Help:

puoi avvalerti della facolta' di non rispondere....so' di aver comprato un s4 con sedili a guscio tetto panoramico e cambio manuale...queste erano le mie pretese...cio' messo quasi 6 mesi prima di trovarla ...e quindi tante altre cose che ha o che poteva avere non lo so!!!spero di non essere bannato da voi puristi...:wacko::wacko:

pacor
10-08-2013, 02:25
Ecco la risposta:

http://www.audi.it/it/brand/it/tools/advice/glossary/audi_drive_select.browser.html

https://www.youtube.com/watch?v=suheNvt-IYo&feature=youtube_gdata_player

blasix'70
10-08-2013, 14:59
Uellaaaaaaa,tutto bene Beppe? :smile:
No le targhe restano a me!!!! :tongue:
Ti è piaciuto il video? :wink:


Sei un grande:w00t:

Video spettacolare!!!!!:wink:

jacopos3
10-08-2013, 19:46
Ecco la risposta:

http://www.audi.it/it/brand/it/tools/advice/glossary/audi_drive_select.browser.html

https://www.youtube.com/watch?v=suheNvt-IYo&feature=youtube_gdata_player

grazie mille...si credo di averlo e mi era stato descritto in parole povere e non con il suo nome....:wacko:

primaA3
11-08-2013, 02:21
haaaa l'audi selec...trec...ma che diavoleria è: Help:: Help:

puoi avvalerti della facolta' di non rispondere....so' di aver comprato un s4 con sedili a guscio tetto panoramico e cambio manuale...queste erano le mie pretese...cio' messo quasi 6 mesi prima di trovarla ...e quindi tante altre cose che ha o che poteva avere non lo so!!!spero di non essere bannato da voi puristi...:wacko::wacko:

Tranquillo, già solo perchè l'hai voluta manuale e con i sedili a guscio, sei salvo dal bannaggio... hg ha ha....

pacor
11-08-2013, 02:33
Tranquillo, già solo perchè l'hai voluta manuale e con i sedili a guscio, sei salvo dal bannaggio... hg ha ha....

Chiedere è lecito,rispondere è cortesia. :smile::wink:

primaA3
11-08-2013, 13:37
E ignorare non è da noi... :wink: :w00t:

Com'è il tempo da te...???
(siete all'Elba se non ho capito male vero...??? :tongue: )
Qui c'è un caldo un po' meno afoso e si riesce a respirare... :wink:

pacor
11-08-2013, 20:30
E ignorare non è da noi... :wink: :w00t:

Com'è il tempo da te...???
(siete all'Elba se non ho capito male vero...??? :tongue: )
Qui c'è un caldo un po' meno afoso e si riesce a respirare... :wink:

Yes,quanto si sta bene all'Elba!!! :wub:
Per la gioia di mia moglie,non sto facendo una beata mazza tutto il giorno!!!! :biggrin:
Qui dopo il forte vento,con relativa pioggia di giovedi sera,c'è meno afa.

primaA3
11-08-2013, 21:25
Eh.... ogni tanto bisogna pur accontentare anche D. e NON FARE NIENTE..... :tongue: :tongue: :biggrin: :biggrin:

Immagino sia una faticaccia vero...???? :smile:

pacor
12-08-2013, 01:51
Eh.... ogni tanto bisogna pur accontentare anche D. e NON FARE NIENTE..... :tongue: :tongue: :biggrin: :biggrin:

Immagino sia una faticaccia vero...???? :smile:

Guarda Andre,son talmente esausto che non mi va neppure di guidare l'auto.
Infatti l'A1 è ferma in strada,ovviamente coperta,da quasi una settimana!!
Debora voleva fare delle passeggiate serali nei maggiori centri dell'isola,per tutta risposta gli ho detto che Seccheto,per almeno 10 giorni,gli deve bastare come escursione serale!!!! :w00t:

vittorio#1
12-08-2013, 02:06
Yes,quanto si sta bene all'Elba!!! :wub:
Per la gioia di mia moglie,non sto facendo una beata mazza tutto il giorno!!!! :biggrin:
Qui dopo il forte vento,con relativa pioggia di giovedi sera,c'è meno afa.

...allora ci vediamo a distanza, io sono a Punta Ala ed il clima e' identico a quello che hai descritto te! :smile:

pacor
13-08-2013, 10:28
...allora ci vediamo a distanza, io sono a Punta Ala ed il clima e' identico a quello che hai descritto te! :smile:

Più o meno,siamo posizionati alla stessa altezza. :biggrin:
Se decidi di fare una gita all'Elba batti un colpo! :biggrin::wink:

pacor
14-08-2013, 11:59
Ecco il sound della puffetta e non solo......:biggrin:

http://youtu.be/bmuT_xCttH8

Ad una settimana dalla "pubblicazione":
-7030 visualizzazioni
-285 mi piace/17 non mi piace

Non male direi!!!

Amenic
14-08-2013, 12:21
Ehehehe, il canale di nick è uno dei migliori su youtube, ottima scelta di partnership!

pacor
14-08-2013, 15:01
Ehehehe, il canale di nick è uno dei migliori su youtube, ottima scelta di partnership!

Pienamente d'accordo.
P.S. Nico non hai in programma una gita all'Elba? :wink:
E porta in giro quella ragazza,daiiiiiiii!!!!!! :tongue:

Amenic
14-08-2013, 15:10
Parto per 4 gg in montagna stasera tardi.... unici giorni di ferie che ha.... quando poi si appisolerà dopo le camminate vado a fare un giretto al pordoi, da solo... :ph34r::ph34r:

vittorio#1
14-08-2013, 15:49
Più o meno,siamo posizionati alla stessa altezza. :biggrin:
Se decidi di fare una gita all'Elba batti un colpo! :biggrin::wink:

Certo purtroppo fra MTB, golf e tennis ho paura che non trovero' il tempo ...poi quest'anno saro' contento anche di tornare! :wub::wub::wub: con l'erreessona che mi aspetta! :cooool:

---------- Post added at 14.49.32 ---------- Previous post was at 14.47.00 ----------

Comunque, a parte gli scherzi, mi sarebbe sempre piaciuto venire, tutti gli anni ci penso, pero' dovrei prendere la macchina fino a Piombino e, dopo un inverno nel traffico a Roma, mi prende la pigrizia

pacor
14-08-2013, 17:56
Parafrasando i soliti idioti,dai Vittorio caxxo!!!! :tongue:

jacopos3
14-08-2013, 21:29
Ecco la risposta:

http://www.audi.it/it/brand/it/tools/advice/glossary/audi_drive_select.browser.html

https://www.youtube.com/watch?v=suheNvt-IYo&feature=youtube_gdata_player

cavolo ma si sente la differenza!!!


tanti pollici su' per l s4....ma sta' macchina non frena:ohmy::ohmy:....meglio concentrarsi sui freni che sullo scarico...

pacor
15-08-2013, 02:00
Io ho risolto il problema,montato impianto RS4 (6 pompanti brembo) con disco forato da 365mm,tubi aeronautici,tutta un altra musica!!

leellah
15-08-2013, 16:02
Io ho risolto il problema,montato impianto RS4 (6 pompanti brembo) con disco forato da 365mm,tubi aeronautici,tutta un altra musica!!

Pensavo avessi risolto in maniera più radicale... :laugh:

pacor
15-08-2013, 21:53
Pensavo avessi risolto in maniera più radicale... :laugh:

Gabri,sto lavorando per realizzarlo,per ora versato caparra per bloccarla.
Vediamo di riuscire a versare il saldo a febbraio!!!

giandociz
25-09-2013, 00:12
Allora?
La puffetta ha preso il volo?

ehemanuele
21-01-2014, 19:59
Oh Paolo allora l'hai venduta poi??

Utente (cancellato) 1
27-02-2014, 00:35
...... altro che venduta..... é decollato con UP da cinema.... :wub::wub: