PDA

Visualizza Versione Completa : Rumori insoliti Audi S1 Sportback



Gennarino 26
25-04-2016, 16:03
Ragazzi volevo chiedere a qualcuno di voi ha riscontrato questi piccoli rumorini strani:

- Il primo proveniente dal motore, dopo averla spenta,come se si attaccasse una ventola ed è fisso e prolungato per qualche minuto

- Il secondo proviene dalle pastiglie freni(fino a 40 km\h) nel momento in cui freno il rumore sparisce ma ricompare appena continuo a camminare.
PRECISO CHE LA MACCHINA HA 5.500 Km, SAPETE DIRMI QUALCOSA A RIGUARDO???

sommergibile
26-04-2016, 12:40
Ragazzi volevo chiedere a qualcuno di voi ha riscontrato questi piccoli rumorini strani:

- Il primo proveniente dal motore, dopo averla spenta,come se si attaccasse una ventola ed è fisso e prolungato per qualche minuto

- Il secondo proviene dalle pastiglie freni(fino a 40 km\h) nel momento in cui freno il rumore sparisce ma ricompare appena continuo a camminare.
PRECISO CHE LA MACCHINA HA 5.500 Km, SAPETE DIRMI QUALCOSA A RIGUARDO???


Il rumore dei freni è noto da tempo. La mia lo fà ancora saltuariamente ed ho 30 k chilometri, la frequenza è assolutamente imprevedibile.
Il problema è che si tratta solo di uno dei tanti difetti dell'auto, trovo la S1 deludente.

gmeroni
26-04-2016, 14:46
La ventola è per il raffreddamento! È assolutamente normale! Dovresti sentire quando parte l'Rs6 ahahaha è un aereo!

Per i freni è normale, sono le pastiglie. Personalmente non mi da fastidio, anzi mi piace [emoji28]

Gennarino 26
26-04-2016, 17:45
Ok quindi la ventola e sicuramente qulche dispositivo utile però per i freni se mi dite che e normle mi abbituerò però essendo un auto da più di 40.000 euro dovrebbero fare più attenione nei piccoli particolari

sommergibile
26-04-2016, 17:56
Normale nel senso che lo fanno tutte, da qui ma farselo piacere ce ne passa.....

Gennarino 26
26-04-2016, 18:09
Dai allora ci dobbiamo rassegnare al massimo alziamo l'impianto bose e acceleriamo di più
- Ragazzi domanda personale con un pieno alla S1 viaggiando tranquilli quanti Km riuscite a fare? io non riesco a fare più di 380 Km con un pieno:sad: perchè non capisco perchè trovo sempre rompi scatole dietro che mi stuzzicano!:cooool: