PDA

Visualizza Versione Completa : Candele



Fedejesolo
27-04-2016, 15:29
Quali sono le migliori candele in sostituzione delle originali?

Grazie mille


Sent from my iPhone using Tapatalk

trifosfato
27-04-2016, 18:13
Non ho un'esperienza personale, almeno per il momento, ma ho visto che all'estero tanti mettono queste sulla S3

http://www.audi-sport.net/xf/attachments/12992299_10156698778685167_1433808677_n-jpg.88044/

fabio4avant
27-04-2016, 20:25
Ciao Federico, ti faccio leggere parte del nuovo regolamento aggiornato,
mi riferisco alla tua scritta in firma.




POLITICA GENERALE DI GESTIONE DEL FORUM AUDI RS CLUB

La politica che seguiremo sarà quella di rispettare e far rispettare il regolamento, e in particolare:
- praticheremo la cancellazione dei messaggi non tecnici, infantili, polemici e comunque non pertinenti, inseriti nelle aree tecniche;
- praticheremo la cancellazione di tutte le discussioni il cui titolo non permetta di capire qual è il contenuto del messaggio;
- effettueremo il bannaggio degli utenti che, dopo essere stati richiamati, perseverano nel creare scompiglio e polemica, riaprendo discussioni chiuse e mettendo in discussione l'operato dei moderatori e degli amministratori.
Deve essere ben chiaro che:
- in nessun caso l'operato dei moderatori e amministratori può essere contestato, soprattutto in modo pubblico. Eventuali chiarimenti potranno essere chiesti unicamente via p.m. (messaggi privati);
- sul forum non si parla di politica, religione, non si fanno discriminazioni razziali o di categoria. Qualsiasi messaggio, anche ironico e tendenzioso a riguardo, sarà cancellato o modificato, e le discussioni cancellate.
-ai fini dell'osservanza del predetto regolamento e della permanenza dei Soci iscritti al Club, è vietata la formazione di gruppi e sottogruppi sia all'interno del Club sia nel Forum, con nomi intestazionali e loghi differenti da quello pubblicizzato di Audi RS Club.
E' vietata altresì per i partecipanti agli eventi organizzati da Audi RS Club, indossare, pubblicizzare con Gadget's stand e qualsiasi altra forma di pubblicità, loghi riconducibili a gruppi o sottogruppi differenti da quelli di Audi RS Club.

Rsi 72
13-05-2016, 01:17
Non ho un'esperienza personale, almeno per il momento, ma ho visto che all'estero tanti mettono queste sulla S3

http://www.audi-sport.net/xf/attachments/12992299_10156698778685167_1433808677_n-jpg.88044/

Provate su altra vettura in passato...ottime, ma occhio che se sbagli gradazione ti bucano i pistoni