PDA

Visualizza Versione Completa : cerco possessori di Audi A4 cabro 2.0 tdi s-line cambio automatico



albertorosa2
29-04-2016, 12:33
Salve ,volevo dei pareri e consigli su come va la vostra auto e se simili alla mia,sono un po deluso ma volevo capire se è la mia a dare problemi o anche la vostra grazie

kanaglia
29-04-2016, 21:28
se sei deluso dalle prestazioni conviene chiedere nella sezione A4 b6/7, anche se le cabrio pesano un po' di più

snowb
19-05-2016, 14:36
Dimmi io ne ho acquistata una da 2 mesi e sono rimasto a piedi 2 volte....

LuCabrio
19-05-2016, 14:56
boh... toccando ferro io col mio v6 2.5 rimappato mi trovo splendidamente bene... ora poi con la rimappa è come se mi avessero tolto 500kg dall'abitacolo...

kanaglia
19-05-2016, 17:52
Dimmi io ne ho acquistata una da 2 mesi e sono rimasto a piedi 2 volte....

Per quali motivi?

snowb
20-05-2016, 08:46
Per quali motivi?

Buondì

La mia è una 2.0TDI 103KW MULTITRONIC - S-line DENTRO/FUORI GRIGIO CAPOTTE BORDEAUX 90.000km

Giuro ho sempre bistrattato le auto tedesche perchè care e con poco valore aggiunto sempre avuto Citroen e mai rimasto a piedi, vendute tutte con oltre 170.000km (PICASSO - C4 PICASSO - C5 Tourer excl. tutte 2.0 diesel e cambio automatico)

Partiamo dal presupposto che è un gran mezzo e ben costruito per molti motivi, ora passiamo alle riflessioni:

PLUS
- Sensazione di Robustezza generale
- Tacchimetro studiato al laboratorio semplice e molto leggibile poche informazioni ma buone
- Telaio e sospensioni da gara ottima tenuta ma un po' troppo rigida
- Sedili confortevoli e sportivi allo stesso tempo ma il movimento per far sedere quelli dietro è scarsissimo
- Navigatore RNS-E con voce spettacolare, lettore DVD con mappe pessimo ho dovuto smontarlo e pulire tutto faceva fatica a leggere

MINUS
- Multitronic in D alla partenza sembra avere delle indecisioni a muoversi (di buono sembra far consumare poco l'auto)
- USB inesistente se carichi un CD con MP3 sul carica CD manco i testi ti dice
- SD devi cercare quelle anteguerra (introvabili) e max 4gb
- per tirare il freno a mano devi spostare il poggiabraccia mha...

ROGNE
- Comprata a 89.000km che sembrava andar bene fatti 1000km comincio a sentire tictic dal motore mi fermo e.....
> questi sono i bicchierini delle valvole 5762
> queste le bronzine 5763
> manca la foto del iniettore spezzato....

Imbarazzante che un motore (non è solo il mio) a 89.000km completamente tagliandato in Audi si distrugga in questo modo (sono un perito meccanico). Prezzi e lavoro vi lascio immaginare i costi. Quando ci siamo rivolti ad Audi ci hanno detto questo è il prezzo Stop. ma vafffanccccc (scusate lo sfogo)

kanaglia
20-05-2016, 12:03
credo che i km non sono quelli che pensi... oppure hanno sbagliato sempre l'olio e con scadenze lunghissime

snowb
18-07-2016, 13:56
Nono è un difetto di quel motore lì si mangiano le bronzine, l'albero a camme lavora male e danneggia tutto il resto....

albertorosa2
06-07-2017, 22:36
Ciao snowb, ho letto con interesse quello che hai scritto e confermo i pro e i contro alla grande!!! Ma volevo chiederti... con le prestazioni come ti trovi? O X meglio dire ... a quanto va?grazie mille