PDA

Visualizza Versione Completa : Stage 2 Revo su Audi S1



Gennarino 26
03-05-2016, 10:26
Salve ragazzi voglio montare lo Stage 2 di Revo solo che il problema e che non so dove farlo montare io sono del nord delle Puglia (Gargano) ma nella mia zona non ce nessuno, mi sapreste dire voi anche se dovrei andare a Milano per esempio per me l'importante e farlo montare da persone serie e qualificate ho contattato Va.ma preparazioni ed ora sto aspettando che mi faccia un preventivo di: Intercooler maggiorato, scarico completo Miltek, Filtro e scatola Revo e la mappa Stage 2 solo che se ci sarebbe qualcuno piu vicino a me anche a metà strada per farli montare e mappare aiutatemi voi grazie

gmeroni
03-05-2016, 12:00
Salve ragazzi voglio montare lo Stage 2 di Revo solo che il problema e che non so dove farlo montare io sono del nord delle Puglia (Gargano) ma nella mia zona non ce nessuno, mi sapreste dire voi anche se dovrei andare a Milano per esempio per me l'importante e farlo montare da persone serie e qualificate ho contattato Va.ma preparazioni ed ora sto aspettando che mi faccia un preventivo di: Intercooler maggiorato, scarico completo Miltek, Filtro e scatola Revo e la mappa Stage 2 solo che se ci sarebbe qualcuno piu vicino a me anche a metà strada per farli montare e mappare aiutatemi voi grazie

BRS MOTORSPORT di che ti mando io [emoji1360] sono i migliori! Chiedi anche dello scarico loro che è molto molto valido!!

S1974
03-05-2016, 13:51
sicuramente BRS MOTORSPORT ottimi...............ma 900 euro per una mappa mi sembra un tantino esagerato...ps non so se incluso vi sia la prova al banco prima e dopo

gmeroni
03-05-2016, 14:09
I prezzi NON sono di BRS ma di Revo. Se vuoi la qualità revo la paghi [emoji4]! Sta a te decidere che tipologia di mappa vuoi.

Comunque ad oggi hanno fatto ben 6 S1 di cui 2 in Stage 2! (Una è la mia)

S1974
03-05-2016, 14:31
Qualitativamente penso di non mettere in discussione ma ci sono preparatori altrettanto bravi che con 600 euro mappano in tempo reale sui rulli ottenendo risultati simili........loro onestamente mi pare se non sbaglio copiano e incollano una mappa gia pronta............

gmeroni
03-05-2016, 15:22
Si mappi in 5 minuti e poi vai a girare x controllare se tutto è a posto.

La differenza di revo stan nel test della mappa su tante auto in tutto il mondo per svariati mesi [emoji4]

---------- Post added at 14.22.17 ---------- Previous post was at 14.21.38 ----------

Comunque ripeto, non paghi BRS ma paghi revo! Sta tutto nel decidere cosa vuoi per la tua auto!

Gennarino 26
03-05-2016, 20:15
Gmeroni se me l'ho dici tu mi fido gli ho appena mandato un email per un preventivo cosi vedo un po tu cosa mi consigli di mettere io pensavo a:
- Intercooler Forge o Airtech
- Sono indeciso se mettere 200 celle ed il resto originale ho mettere uno scarico completo maggiorato
- Scatola filtro e filtro Revo
- Mappa Stage2 che dici la sentirò la differenza tra auto originale e trasformata cosi!!!

AC^DC
03-05-2016, 21:50
Non dimenticare assetto e freni, già al limite con auto stock

gmeroni
03-05-2016, 23:17
Io fossi in te andrei di Airtec (più economico del forge), downpipe Skat (o 200 celle se ti da fastidio un po' di odore) filtro e stage 2!

Il Downpipe vai di artigianale e magari metti anche le molle!

---------- Post added at 20.51.57 ---------- Previous post was at 20.51.16 ----------

La differenza è abissale già con stage 1. Lo stage 2 è disumano soprattutto la 2°

---------- Post added at 22.17.00 ---------- Previous post was at 20.51.57 ----------

Come dice Ac/DC, l's1 pecca molto in assetto! Io ho montato un KW v3 ma non ho ancora trovato il setup perfetto!

Fossi in te, in base al budget che hai farei in sequenza

1. Stage 1 + aspirazione
2. Assetto
3. Intercooler + popoff
4. Downpipe + stage 2
5. Freni
6. Bracci, boccole e barre
7. Frizione
8. Scarico completo

Gennarino 26
04-05-2016, 09:24
Allora in questi giorni monto molle eibach e cerchi da 8x18 ET 35 quindi e meglio scatalizzare e poi non ci sono problemi con la rivisione?? io sono il tipo che monto tutto insieme la porto subito allo Stage2 e poi la tengo qualhe anno e poi la vendo

gmeroni
04-05-2016, 09:39
La revisione devi farla da chi ti conosce [emoji57] se hai capito quello che intendo.

Allora vai di BRS, nelle mani loro ti faranno un lavoro eccellente!
Se posso meglio molle h&r le eibach abbassano veramente poco!

Gennarino 26
04-05-2016, 09:43
Le molle sono provisorie poi appena posso hli monto un asetto a giera e pinze e dischi maggiorati

Massi T5
05-05-2016, 09:55
Ho letto che nei prossimi giorni ci sarà un evento c/o Autodromo di Modena dove sarà presente un dealer Revo che, per l'occasione, proporrà sconto 20% sulle mappe Revo. Può essere una buona occasione per chi è in procinto di mappare :)

Gennarino 26
07-05-2016, 13:13
Se non sbaglio avevo sentito dire he Revo verso luglio a dei sconti?? ho sbaglio

Rudy85
07-05-2016, 22:11
Cmq c e un mappattore revo in abruzzo se ti puo interessare

- - - Updated - - -

ah visto ora sul sito revo che c e un dealer proprio a Foggia..si chiama Del Priore srl se vaiu sul sito revo su dealer locator lo vedi e cmq ce ne un altro oltre a lui prova a darci un occhiata..:cooool:

Gennarino 26
13-05-2016, 12:21
Ok grazie mille ma il problema e che devo montare altri pezzi tipo Skat- centrale- filtro Revo- Mappa Stage2- Intercooler non so se loro li vendono e fanno il montaggio

gmeroni
15-05-2016, 06:25
Ok grazie mille ma il problema e che devo montare altri pezzi tipo Skat- centrale- filtro Revo- Mappa Stage2- Intercooler non so se loro li vendono e fanno il montaggio

Se non li vendono basta che chiami BRS li acquisti e te li fai spedire da questo preparatore [emoji16] è semplice!

Gennarino 26
15-05-2016, 19:10
Si capito ma il problema e fidarsi a farli montare qui da me, preferisco fare il tutto da BRS cosi ne approfitto per farmi una mini vacanza con la fidanzata