PDA

Visualizza Versione Completa : manuale uso e manutenzione audi TT MK3



ingcer
24-05-2016, 09:24
Buongiorno a tutti!
Fra un mese mi arriva la Mia TT TDi Ultra. Non vedo L'ora!!!

Trattandosi però di un'auto di importazione mi trovo ad avere il "manuale di uso e manutenzione" in lingua tedesca.
Qualcuno mi può aiutare o suggerire dove poter recuperare quello in italaino o in inglese?
Grazie

TommyKnocker
24-05-2016, 19:59
Fai la registrazione con il Vim su myaudi.it li avrai accesso al manuale d'uso. In conce chiedono una trentina di euro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ingcer
25-05-2016, 18:09
Grazie Tommy
Ho fatto. Il problema è che non risco a scaricarlo.

ingcer
31-05-2016, 09:51
Mi stato detto che si può scaricare a pagamento il manuale uso e manutenzione dal sito https://erwin.audi.com/erwin/showHome.do
Gegliere: Accesso a "Informazioni specifiche per vettura" e "Informazioni in base al modello" su https://erwin.audi.com/erwin/showAllProducts.do

ancora devo provare

Matrix67
08-11-2020, 10:36
Buongiorno a Tutti.
Ho effettuato la registrazione e pagato abbonamento per un'ora ma non visualizzo menu da cui scaricare il manuale.
Qualcuno ne potrebbe cortesemente fornire copi?
Grazie

gian8p
08-11-2020, 11:17
il manuale di uso e manutenzione solitamente e' disponibile gratis nel sito "myaudi" , sezione "i miei documenti", "letteratura di bordo", e menu simili (il sito e' cambiato ne ltempo, non ricorod a memoria ogni apssaggio)
il sito myaudi fornisce dati per vetture recenti, diciamo fino a 5-6 anni di vita. (Le vetture molto vecchie non sono presenti nel myaudi).

in extremis, il manuale di uso e manutenzione viene venduto nelle conce. (a caro prezzo, mi sa)

dalcro
08-11-2020, 12:52
Se non ci riesci su MyAudi per una TT Mk3 aspetta indicazioni più dettagliate di gian8p.
Io raccomando gli sfasci ma macchine fresche ce ne sarà poche.
Altrimenti senti se lo vende Audi

Il problema andrebbe risolto all'origine, quando acquisti un'auto in Germania tramite venditori specializzati, ma nessuno ci pensa.