PDA

Visualizza Versione Completa : E che sia TT!



Bomber81
29-05-2016, 19:38
Ciao ragazzi!
Dopo 9 anni di onorato servizio della mia A3, è giunto il momento di cambiare.
Finalmente sono pronto, a giorni partirà l'ordine per la mia nuova TT 2.0 TDI!
Mi piacerebbe avere qualche consiglio su qualche accessorio "must have" o su qualunque aspetto ci sia da tenere in considerazione.
L'allestimento su cui sto ragionando è:

Modello S-Line
Pacchetto S-Line Exterior
Colore Argento Floret metallizzato
Cerchi in lega da 19" 5 razze con design Blade in colore nero ( me li sconsigliano tutti a causa delle buche di Roma ma sono troppo cattivi! :w00t:)
Pacchetto Tech
Interno Alcantara/Pelle nera
Assistenza alla partenza
Telecamera posteriore
Audi Sound System

Facendo l'ordine questa settimana, dovrebbe arrivare ad inizio Settembre ( e chi ce la fa ad aspettare?!!?)
Cosa ne pensate? Manca qualcosa?
Conviene metterci i pacchetti di manutenzione?

jbj
29-05-2016, 21:14
io ho i 19 e vanno na bomba..........................

IceDav
29-05-2016, 23:21
L impianto stereo Bang & Olufsen!!

Bomber81
29-05-2016, 23:35
Ma dici che valga la pena di un impianto B&O in un "ambiente" così piccolo? Onestamente è stata una delle prime che avrei voluto ma che ho tagliato ritinendola molto superflua.

Grande jbj, saremo uniti col cerchio 19" sui crateri romani! Non mi tireró indietro! :)

gooo
30-05-2016, 15:41
Secondo me i fari a LED..

TommyKnocker
31-05-2016, 00:23
L'impianto base puo' far storcere il naso, cerca di provarlo prima di decidere altrimenti potresti rimanere deluso. quoto gooo per i led o matrix.
considera anche il pacchetto luce, per l'illuminazioine interna a led che e' molto bello ed il Pacchetto portaoggetti e vano bagagli. Se fai autostrada il regolatore di vel. e' comodo.

Pasquale86
31-05-2016, 11:54
Il pacchetto tech dovrebbe gia avere i led se non erro.io ti consiglio il B&O ce l ho ed è uno degli optional che preferisco.aggiungi anche i sensori anteriori sono comodi e mi hanno salvato il para in numerose occasioni

gooo
31-05-2016, 12:50
Il pacchetto tech non ha I led, mentre il pacchetto design si

Jacopo79
31-05-2016, 16:22
Ho argento Floret anche io...splendido!! In alcuni momenti sembra cangiante! Non ha nulla a che vedere col vecchio argento

costachristo
31-05-2016, 17:18
Io ho proprio i cerchi che vorresti tu... sono bellissimi ma delicati perché diamantati... le buche di roma, con un minimo di accortezza non creano problemi. Potresti averne con qualche marciapiede..
Per il resto, lascia perdere il SS che è veramente imbarazzante e metti il B/O. Se poi hai disponibilità ti suggerisco audi connect e soprattutto il fari a led, possibilmente matrix.

DeviInside
31-05-2016, 17:34
B&o d'obbligo ( il ss è veramente indegno, soldi buttati!) e fari a led. Per il resto bellissima configurazione!!!

gooo
31-05-2016, 18:20
Io ho proprio i cerchi che vorresti tu... sono bellissimi ma delicati perché diamantati... le buche di roma, con un minimo di accortezza non creano problemi. Potresti averne con qualche marciapiede..
Per il resto, lascia perdere il SS che è veramente imbarazzante e metti il B/O. Se poi hai disponibilità ti suggerisco audi connect e soprattutto il fari a led, possibilmente matrix.

Audi connect è contenuto nel pacchetto tech

Bomber81
31-05-2016, 23:35
Io ho proprio i cerchi che vorresti tu... sono bellissimi ma delicati perché diamantati... le buche di roma, con un minimo di accortezza non creano problemi. Potresti averne con qualche marciapiede..
Per il resto, lascia perdere il SS che è veramente imbarazzante e metti il B/O. Se poi hai disponibilità ti suggerisco audi connect e soprattutto il fari a led, possibilmente matrix.

Non è che potresti inviarmii una foto dei cerchi? Per ora l'ho visti solo dal configuratore. Già da lì sembrano stupendi ma vorrei vedere l'effetto "reale"

Mi state convicendo sul B&O, me lo state dicendo tutti a plebiscito.
Ma dei sedili sportivi invece che dite? È così frequente la storia dei gusci rotti? Sono così fragili?

costachristo
01-06-2016, 00:12
Non è che potresti inviarmii una foto dei cerchi? Per ora l'ho visti solo dal configuratore. Già da lì sembrano stupendi ma vorrei vedere l'effetto "reale"

Mi state convicendo sul B&O, me lo state dicendo tutti a plebiscito.
Ma dei sedili sportivi invece che dite? È così frequente la storia dei gusci rotti? Sono così fragili?

Guarda facendo i dovuti scongiuri i sedili a me ancora non hanno dato problemi di sorta o scricchiolii anche se ci ho fatto "solo" 6000km...
Le foto non capisco perché non me le fa caricare. Le trovi un paio di discussioni più indietro e provo a mandartele via pm

- - - Updated - - -

Come non detto le ha allegate!!! :biggrin:


5798

jbj
01-06-2016, 09:02
beO d obbligo led, per i sedili a me si sono rotti dp 6000 km e sono stati sostituiti in garanzia quindi tutto ok............sono molto belli

Jacopo79
01-06-2016, 12:01
Non sono un audiofilo ok ma mi metto in contro tendenza. Per me il SS se si mettono dei buoni brani suona benissimo!!!! Poi ripeto non sono così appassionato ma se proprio dovessi decidere monterei i led tra le due cose!

Giulio84
01-06-2016, 17:26
Per me, dando per ottima la tua configurazione ti dico che il MUST è sicuramente Fari a Led ( ok, i bixenon vanno bene e tutto, ma i LED son altra cosa..peccato che io non l'ho trovata con ), pack luci, e B&O!

Per il resto ci sono tanti accessori che ti perdi ... i sedili a gusti bellissimi, ma io nei giorni che l'ho avuta in prova CON, facendoci tanta strada non sono rimasto entusiasta del comfort.... ( esteticamente sono DEVASTANTI invece )..

Pasquale86
01-06-2016, 19:25
Sedili a guscio evitali come la peste sappi che se farai tanti km si romperanno sempre. Al sottoscritto in 23000km 3 volte

DeviInside
01-06-2016, 22:19
Sedili a guscio evitali come la peste sappi che se farai tanti km si romperanno sempre. Al sottoscritto in 23000km 3 volte

A me in 22.000 solo una volta lato passeggero (che peraltro sarà stato usato 10 volte si è no). Ma il problema è stAto corretto e riguardava solo le prime 2014 e 2015.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TheFlash
02-06-2016, 00:11
Concordo metti b&o, il ss è pessimo, i led anche, fanno un bel frontale cazzuto...
Ma piuttosto... come mai diesel? Fai più di 20/25.000km l'anno?


Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

Bomber81
03-06-2016, 01:13
Concordo metti b&o, il ss è pessimo, i led anche, fanno un bel frontale cazzuto...
Ma piuttosto... come mai diesel? Fai più di 20/25.000km l'anno?


Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

Eh si, faccio sui 30000 l'anno. Il diesel mi tocca!

I sedili sportivi me l'hanno sconsigliati in tanti. Persino il venditore mi ha detto che danno tanti problemi. Penso li eviterò.
I fari a led mi tentano...

costachristo:
Grazie mille per la foto. Sono davvero stupendi quei cerchi!!!

Bomber81
08-07-2016, 16:33
Rieccomi con un'importante aggiornamento.
Ho definito con il venditore prezzo e allestimento:

Modello S-Line
Pacchetto S-Line Exterior
Cerchi in lega da 19" 5 razze design Blade
Pacchetto Tech
Interno Alcantara/Pelle nera
Assistenza alla partenza
Telecamera posteriore
Audi Sound System
Fari a LED (mi avete convinto)
Pacchetto Luci (visto delle foto in giro, veramente accattivante)

L'ordine è pronto a partire ma...è partita la paranoia!
Siamo sicuri di volerla fare Argento Floret?! Un dubbio da niente insomma...

In giro per Roma non la incontro mai questa macchina (solo Mk2...) e le pochissime che mi è capitato di vedere erano tutte Floret; quindi l'idea sugli altri colori riesco a farmela solo dalle foto che però sono affidabili fino ad un certo punto.

Il dubbio ora è: Glacier White, Blu Scuba (dalle foto mi fa impazzire ma mai vista dal vivo) o Argento Floret? :huh:

TommyKnocker
08-07-2016, 19:33
Fatti un giro Autocentri Balduina salaria Appia e Audi Zentrum Tiburtina , di sicuro ne avranno qualcuna esposta non in Floret. Consiglio metti il b&o


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bomber81
08-07-2016, 23:52
Salaria non ha esposto niente, appia ne ha una nera ed una roadster floret.
Audi zentrum non ha chiuso già da un po'?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TommyKnocker
09-07-2016, 09:46
Ha riaperto ed è Audi Zentrum ufficiale. Non so se hanno già inaugurato ma penso di sì , se capiti da quelle parti puoi dare un'occhiata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bomber81
09-07-2016, 16:44
Ha riaperto ed è Audi Zentrum ufficiale. Non so se hanno già inaugurato ma penso di sì , se capiti da quelle parti puoi dare un'occhiata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lavoro in quella zona, lunedì sera passo a vedere. Grazie dell'informazione.

Bomber81
05-08-2016, 09:05
Con grandissima goduria vi comunico che il countdown è cominciato!!!
Fine settembre-Inizio ottobre :wub: "il mio amore" :wub: arriverà!
Alla fin fine non ho cambiato idea, quindi sarà argento floret con cerchi da 19" blade!
La verità è che ogni volta che ne devo uno, che sia bianca, nera, grigia, gialla, fucsia, penso: "TROPPO BELLA, LA VOGLIO!" Ho scelto il colore con il quale mi sono innamorato la prima volta che la vidi.

So che avrei dovuto metterci anche il B&O ma avevo già sforato il budget prefissato e ho preferito "accontentarmi".

Ora non mi rimangono che circa 45 giorni di "scimmia" totale!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

P.S. Vi confermo che l'Audi Zentrum a Tiburtina ha riaperto. Ne ha esposta una grigio daytona.

Pasquale86
05-08-2016, 10:12
Hai ft bene l argento floret a mio parere le dona molto. 45 giorni? Sarà un periodaccio ahahahah

Bomber81
07-08-2016, 10:37
Già! 45 giorni di puro sbav! E sembra mi abbia detto anche bene perché mediamente ci vogliono 90 giorni ma aspetto a cantar vittoria. Aspetto quel gran giorno in cui premerò il tasto "Start"! [emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bomber81
10-10-2016, 16:48
E' arrivata in conce!!!
Vederla finalmente arrivare mi ha fatto un effetto pazzesco! :wub: :wub: :wub:
Manca l'attesa finale per l'immatricolazione e finalmente sarà mia! :w00t:

TheFlash
10-10-2016, 18:39
Foto foto foto!

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Bomber81
10-10-2016, 23:36
Arriveranno arriveranno!

Anche se devo dire che il Floret in foto non rende per niente! Sembra piatto mentre dal vivo ha molte sfaccettature e riflessi. Mi ha colpito tantissimo!