PDA

Visualizza Versione Completa : Mappa e scat 1.8 mk3



ale food adv
01-06-2016, 01:04
Ciao ragazzi, ho appena ritirato un TT 1.8 mk3 nuovo dal concessionario per utilizzarla come auto quotidiana... Ma non pensavo che andasse così piano ed era così silenziosa!!!
Mi sembra di avere una macchina elettrica!! Causa lavoro non posso andare giù da atk lasciar la macchina e andar dopo giorni a riprenderla (Che ai tempi mi aveva tirato fuori 1000mila cavalli dal mio TT mk1senza MAI avere un problema..) quindi vi chiedo se qualcuno conosce in Lombardia un bravo preparatore che possa farmi il lavoro in giornata e che mappa già il mio 1.8
Grazie a tutti per l'attenzione e per i consigli che di certo qualcuno mi darà.
Alex

Jacopo79
01-06-2016, 11:45
Ciao e bevenuto! Sei penso il primo con questa versione. Come va' questo 180? Tanto fermo? Sul forum inglese in realtà dicono sia brillante! Potresti secondo me sentire REVO per capire se uscirà qualche mappetta su questo motore che sicuramente è ripreso da altre macchine del gruppo. Dacci anche qualche info su allestimento prezzo ecc potrebbe el servire ad altri interessati a questa motorizzazione!
Ciao!!

kuorenero
01-06-2016, 12:19
A me atk ha montato skat e rimappato in mattinata e sono di ivrea...

ale food adv
01-06-2016, 13:16
A me atk ha montato skat e rimappato in mattinata e sono di ivrea...

Ma in giornata ha fatto il lavoro?? Anche tu 1.8??
Grazie
Ale

- - - Updated - - -


Ciao e bevenuto! Sei penso il primo con questa versione. Come va' questo 180? Tanto fermo? Sul forum inglese in realtà dicono sia brillante! Potresti secondo me sentire REVO per capire se uscirà qualche mappetta su questo motore che sicuramente è ripreso da altre macchine del gruppo. Dacci anche qualche info su allestimento prezzo ecc potrebbe el servire ad altri interessati a questa motorizzazione!
Ciao!!

Ciao! Mah, ritengo che il fatto di sensazioni se una macchina e'ferma o meno dipenda molto da uno a che cosa è abituato,
Chi mi conosce qua'sul forum sa che ho anche altre auto più potenti, quindi logicamente deduco che questo incida molto sul mio giudizio, per esempio per il mio amico che è venuto a ritirarla con me dice che non è ferma, per me si.. Ha un bell'allungo obiettivamente, ma la coppia non si sente minimamente, sembra elettrico!! Quindi questa cosa mi dà noia..
Come allestimento ho preso full full optional.. Cerchi da 19 rs, sedili a guscio con sline interno esterno ecc.. Onestamente non ricordo con esattezza il costo e li optional ma domani guardo in ufficio e mi faccio fare una copia ordine.. Adesso devo solo ricordarmi come si mettono le foto così faccio prima!��
Grazie
Ale

kuorenero
02-06-2016, 08:29
Si in mattinata. ho telefonato, una volta arrivati i pezzi mi ha chiamato, alle 9.00 ero lì, alle 12.00 fuori.
Io ho l'A3 1.8 tfsi e cambia parecchio, son circa 60cv in più

lorenzo94
02-06-2016, 10:39
Addirittura fermo? Anche per me dipende dal termine di paragone... A cosa eri abituato prima.... Lo 0-100km/h lo effettua in un tempo molto simile a quello della nuova mini Cooper S da 192 cv...dicci altro che sono curioso.. Grazie