PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi e domande riscontrati con Audi A8



audigood
02-06-2016, 14:02
Salve a tutti, in questo topic presenterò alcune domande a cui mi piacerebbe ricevere risposta, essendo ignorante in materia.
Premetto che possiedo una Audi A8 D3 del 2004 4.2 TDI quattro
1. Prima di tutto ho visto che è possibile fare un restyling dell'Audi della parte davanti (muso), le mie domande riguardo questo erano: è possibile fare un restyling ai modelli recenti 2015-2016 oppure soltanto ai modelli del 2008?
E a prescindere dalla risposta (anche perchè già portare al modello 2008 sarebbe un bel upgrade) dove dovrei acquistare i pezzi, quali dovrei acquistare? e per il montaggio?
___________________
2. Un problema che mi si è presentato da pochi mesi è l'usuramento dei sedili in pelle la quale pelle si sta togliendo dai sedili (assurdo :huh::huh::huh::huh::huh:) come potrei risolvere? è qualcosa che accade di frequente?
___________________
3. Un'altra cosa che vorrei risolvere è quella della TV digitale.
Vi spiego, tempo fa sui e-bay acquistai il modulo TV per il digitale terrestre in modo da sostituirlo al vecchio presente sulla mia Audi, andai al concessionario e mi risposero che non potevano abilitarmelo in quanto il pezzo "poteva essere rubato" (:huh::huh::huh:) e che quindi avrei dovuto acquistare il pezzo da loro, che me lo avrebbero abilitato e installato (ovviamente pagando un caro prezzo).
Decisi di non fare niente, quindi ora chiedo a voi, è possibile abilitarlo da solo, magari con qualche software o qualcosa? Se sì, come?
___________________
4. Ultima domanda, è possibile passare all'MMI 2g al 3g? Ho la versione 51.5.0 0739 sono stati rilasciati altri aggiornamenti dopo questo?