PDA

Visualizza Versione Completa : MODIFICA DRL INTEGRANDO FENDINEBBIA



giuare
27-01-2009, 19:23
rieccomi,
gironzolando ho trovato questa modifica, ma non ho i dettagli sul tipo di lampade utilizzate. Qualcuno ne sa di più?

http://img149.imageshack.us/my.php?image=dettagliolateraleqb1.jpg

http://img149.imageshack.us/my.php?image=frontalepd2.jpg

http://img149.imageshack.us/my.php?image=dettagliolampadesmontatxy8.jpg

montecarlo
28-01-2009, 00:23
Quelli sono led superflux, al 99.9%.

leellah
28-01-2009, 00:32
Di una modifica così "tarocca" una A6 non ne ha proprio bisogno...:shifty:
I TFL della S6 sono invece S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I....:w00t:

PS: i fendi ormai non servo a un ca...:wink:

giuare
28-01-2009, 16:56
Quelli sono led superflux, al 99.9%.


Da perfetto ignorante in materia cosa intendi?
è un modello di led, marca o cosa?
facendo una ricerca su internet non trovo quel modello a 5 led, ma solo led sfusi.....
Grazie


Di una modifica così "tarocca" una A6 non ne ha proprio bisogno...:shifty:
I TFL della S6 sono invece S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I....:w00t:

PS: i fendi ormai non servo a un ca...:wink:

Mi piacerebbero gli originali, ma come li monto?
nel senso, ho visto già le griglie e le lampade originali, ma in audi dicono che non ci sia possibilità di farle gestite dalla centralina. Quindi che faccio metto un pulsante dedicato in giro per l'abitacolo? E i fendi che spariscono come verranno recepiti dal cdb?

sautafoss
29-01-2009, 01:00
Immagino siano solo per la versione dal 2004 in poi. O sono disponibili anche per la versione precedente?

Vazzo123
29-01-2009, 01:12
per la nostra audi a6, sautafoss, mi sa che non esistono. al massimo li puoi integrare con il fai da te, montando i led al fianco dei fendinebbia e cablando i fili fino al controllo luci. il mio elettrauto ha detto che si può fare. il più è trovare delle strisce a led, o led singoli con una bella luce che non dia l'effetto "luci di natale"!!! suatafoss, ma se ti vuoi togliere il gusto, ci sono i devil eyes di alex_turbo_quattro che peraltro montano già i fari xeno. è una bella spesa da sostenere, però il risultato è garantito: led diurni integrati e fari bixeno (se non ricordo male)!!!

montecarlo
29-01-2009, 01:14
Il superflux è un tipo di led diverso dal led normale, sviluppa una luce più forte, e quelli sono tutti led separati che stanno montati su un supporto che in questo caso è la griglia.

sautafoss
29-01-2009, 01:20
Non sono troppo convinto dei fari. Comunquie per ora ho altr epriorità (RAdio doppio Din e cerchida 17") mi sa che non li omologo e me li monto lo stesso!!
Poi magari più avanti faccio tutta la trafila per l'omologazione

giuare
29-01-2009, 18:06
Il superflux è un tipo di led diverso dal led normale, sviluppa una luce più forte, e quelli sono tutti led separati che stanno montati su un supporto che in questo caso è la griglia.

scusa ma se ho capito bene cosa intendi dire vedi che ti sbagli, non sono 5 lampadine separate sfuse, ma bensi un unico supporto con dentro integrati 5 led (simile alle originali audi, ma anzichè lunghe 52 cm, sono lunghe 21 cm circa). Guarda tutte le foto allegate e ti renderai conto.
Ciao