PDA

Visualizza Versione Completa : compatibilità selleria a6 avant con interni berlina A6



Vazzo123
28-01-2009, 00:15
ragazzi ho un nuovo quesito da porvi. mi piacerebbe montare sulla mia audi a6 gli interni della s6 che alex_turbo_quattro sta vendendo. ho soltanto due pensieri:

1. i suoi interni provengono da una avant mentre la mia è berlina. secondo voi montano senza problemi? qualcuno può parlare per esperienza diretta?

2. essendo in vendita solo i sedili e non i pannelli, ovviamente dovrei lasciare montati i miei originali, che sono classico colore nero tendente al blu della selleria audi in pelle. la mia domanda è: anche i sedili recaro s6 sono in quella particolare tonalità nera-blu? o magari sono perfettamente neri e si potrebbe notare la differenza di tinta tra i i miei pannelli e i sedili nuovi?

chi ne sa qualcosa mi fare felice a parlarmene :happy:

dan_87
28-01-2009, 13:03
per il montaggio non ci sono problemi, invece per il colore i sedili recaro sono proprio nero nero, ti converrebbe prenderli eppoi con calma cercare solamente i pannelli!!!!

jpdonn
28-01-2009, 13:17
ragazzi ho un nuovo quesito da porvi. mi piacerebbe montare sulla mia audi a6 gli interni della s6 che alex_turbo_quattro sta vendendo. ho soltanto due pensieri:

1. i suoi interni provengono da una avant mentre la mia è berlina. secondo voi montano senza problemi? qualcuno può parlare per esperienza diretta?

2. essendo in vendita solo i sedili e non i pannelli, ovviamente dovrei lasciare montati i miei originali, che sono classico colore nero tendente al blu della selleria audi in pelle. la mia domanda è: anche i sedili recaro s6 sono in quella particolare tonalità nera-blu? o magari sono perfettamente neri e si potrebbe notare la differenza di tinta tra i i miei pannelli e i sedili nuovi?

chi ne sa qualcosa mi fare felice a parlarmene :happy:

Ciao, sono compatibili e il nero recaro tende al blu ( adesso non so quale sia la tua tonalità dei pannelli), comunque l'ho notato sui miei che tendono al blu :smile:

cominoc
28-01-2009, 14:42
Infatti, il nero audi, che si chiama onix-black, in realtà e nero con una leggerissima tonalità di blu, ma non lo noti assolutamente a meno di non mettere affiancato un oggetto proiprio nero nero.
Quindi non farti problemi se non hai i pannelli, il nero Audi degli interni in pelle è solo quello, non esistono altre varianti.
Comunque, io avendo rifatto i miei nero nero, con pelle non Audi, ho lasciato i pannelli e ti assicuro che non si nota per nulla la diferenza.

Vazzo123
28-01-2009, 19:37
mi fa molto piacere saperlo. perchè i pannelli rimarrebbero quelli originali in pelle nera-blu.
ora si tratta di capire quanto vuole il carrozziere per montarli e se ci sto con tutta la spesa senza finire fucilato in casa dalla mia compagna (donna di poca fede....)

jpdonn
28-01-2009, 22:11
mi fa molto piacere saperlo. perchè i pannelli rimarrebbero quelli originali in pelle nera-blu.
ora si tratta di capire quanto vuole il carrozziere per montarli e se ci sto con tutta la spesa senza finire fucilato in casa dalla mia compagna (donna di poca fede....)

Considera almeno 100-150 euro di carrozziere, è necessario adattare i connettori con un rele visto che sono completamente elettrici.
Metti in conto anche qualcosaltro per rimetterli a posto e ravvivarli :wink: