PDA

Visualizza Versione Completa : Rottura pompa ed iniettori



prince
26-06-2016, 12:57
Buongiorno,
Disavventura sulla mia a4 rottura pompa ed iniettori km. 108000
In breve, sono rimasto a piedi in autostrada calo di potenza accensione spia candelette.

Esito dopo diagnosi, pompa, iniettori, ecc ecc, spesa totale 6.800 euro!!!
Tagliandi sempre eseguiti da me usando ricambi originali, conseguenza l Audi nn risponde!!!

Avete consigli da dare

Grazie a chi interverrā


P.s. Scusate sono sul Cell.... auto in mio possesso Audi a4 b8, eventualmente chiedo ai moderatori di spostare il post nella sezione giusta

loschiaffo
26-06-2016, 13:04
Ci sono molte discussioni x guasti alla pompa e iniettori nella sez b8.
Alcuni utenti hanno ripulito il serbatoio e i condotti del gasolio, revisionato gli iniettori, comprato una pompa "non originale" e alla fine hanno speso molto meno (meno della metā) rispetto al preventivo audi.

Tu hai scritto il tuo messaggio nella sez b5, che č un modello molto vecchio e fuori produzione.
Credo che pochi utenti apriranno questa sezione, quindi non avrai risposta. Chiedi ai moderatori di spostare nella sez corretta.

prince
26-06-2016, 16:09
Ci sono molte discussioni x guasti alla pompa e iniettori nella sez b8.
Alcuni utenti hanno ripulito il serbatoio e i condotti del gasolio, revisionato gli iniettori, comprato una pompa "non originale" e alla fine hanno speso molto meno (meno della metā) rispetto al preventivo audi.

Tu hai scritto il tuo messaggio nella sez b5, che č un modello molto vecchio e fuori produzione.
Credo che pochi utenti apriranno questa sezione, quindi non avrai risposta. Chiedi ai moderatori di spostare nella sez corretta.


Grazie mille!