PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivata!!!



IlFede
07-07-2016, 17:01
Dopo una lunga attesa finalmente è arrivata...
5898
5899
5900

dad265
07-07-2016, 17:23
Quanto lunga? Ho in ordine la macchina anch'io da quasi un mese , consegna fine settembre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cuore_audi
07-07-2016, 17:47
Davvero bella. Tanti auguri.

mumm121
08-07-2016, 00:29
Configurazione e modello??

IlFede
08-07-2016, 08:03
Quanto lunga? Ho in ordine la macchina anch'io da quasi un mese , consegna fine settembre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho dato l'ok il 24 febbraio... L'ordine sarà stato inserito nei giorni successivi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

IlFede
08-07-2016, 14:04
modello 2.0 tdi quattro business sport. Decisione sofferta di rinunciare al 3.0 272cv ma superbollo e spese di gestione mi hanno fatto decidere in tal senso.
Pacchetti: S line, assistenza city, assistenza tour, evolution.
Audi phone box, audi smartphone interface, audi virtual cockpit, cerchi 19, chiave comfort portellone elettrico, luce diffusa abitacolo, led matrix, sedili pelle nappa S line, MMI touch, audi connect, ad blue 24 l., specchietti int./est. schermabili, assistenza alla partenza, appoggiatesta regolabili, supporto lombare 4 vie, vetri oscurati, volante multifunzione plus 3 razze.

- - - Updated - - -

Grazie

dad265
08-07-2016, 15:20
[emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mumm121
08-07-2016, 17:56
modello 2.0 tdi quattro business sport. Decisione sofferta di rinunciare al 3.0 272cv ma superbollo e spese di gestione mi hanno fatto decidere in tal senso.
Pacchetti: S line, assistenza city, assistenza tour, evolution.
Audi phone box, audi smartphone interface, audi virtual cockpit, cerchi 19, chiave comfort portellone elettrico, luce diffusa abitacolo, led matrix, sedili pelle nappa S line, MMI touch, audi connect, ad blue 24 l., specchietti int./est. schermabili, assistenza alla partenza, appoggiatesta regolabili, supporto lombare 4 vie, vetri oscurati, volante multifunzione plus 3 razze.

- - - Updated - - -

Grazie
Stica:tongue:.....pensavo di avere esagerato io con gli optional nella configurazione della mia, ma vedo che c'è chi ha fatto di meglio.Scherzi a parte, complimenti davvero......molto molto bella.La mia arriva a settembre.Riesci a confermarmi che monta ancora il Torsen??

mauretto
09-07-2016, 07:52
bella ... perche' no Sline esterno?

IlFede
09-07-2016, 09:45
bella ... perche' no Sline esterno?

Non c'è un vero motivo, è talmente lunga la lista degli accessori che scegliere diventa un lavoro... Arrivi in fondo che il costo è pari a quello di un auto. Sono appassionato di tecnologia e la prima scelta è caduta su quella parte di accessori e poi il resto.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 09:45 ---------- Previous post was at 09:41 ----------


Stica:tongue:.....pensavo di avere esagerato io con gli optional nella configurazione della mia, ma vedo che c'è chi ha fatto di meglio.Scherzi a parte, complimenti davvero......molto molto bella.La mia arriva a settembre.Riesci a confermarmi che monta ancora il Torsen??

Ritengo di si, ti aggiorno.

Kirk
09-07-2016, 13:51
Da quel poco che si vede direi ottimo abbinamento colore esterno con colore interni, complimenti!

dad265
09-07-2016, 14:16
Non c'è un vero motivo, è talmente lunga la lista degli accessori che scegliere diventa un lavoro... Arrivi in fondo che il costo è pari a quello di un auto. Sono appassionato di tecnologia e la prima scelta è caduta su quella parte di accessori e poi il resto.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 09:45 ---------- Previous post was at 09:41 ----------



Ritengo di si, ti aggiorno.

Confermo il Torsen



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Axelt
09-07-2016, 15:54
Veramente bella complimenti. Molto bello il colore, ho un debole per il blu è questo ha sicuramente una bella tonalità

IlFede
09-07-2016, 17:53
Da quel poco che si vede direi ottimo abbinamento colore esterno con colore interni, complimenti!

Quando la ritirerò, farò qualche foto migliore...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk