PDA

Visualizza Versione Completa : S1 Sportback di Matte



Mattex
09-07-2016, 20:25
Salve a tutti! Dopo essermi ben informato e avervi letto in questa sezione ieri ho finalmente deciso di fare il grande passo: ordinata S1 sportback!
Provengo da un alfa romeo mito 1.6 120 cv diesel quindi il passo in avanti è decisamente grande.
Sono felicissimo di poter a breve ( sicuramente dopo ottobre) guidare questa belva!
L'ho configurata così:

- Bianco ghiaccio metallizzato con arco di contrasto e tettino nero brillante
- Appoggiabraccia centrale
- Audi Extended Warranty : 3 anni fino a 50000 km
- Bose Surround Sound
- Bulloni antifurto per cerchi
- Cerchi da 18 pollici (design S) nero opaco, parzialmente lucidi con pneumatici 225/35/18
- Cric
- Disattivazione Airbag lato passeggero
- Pacchetto Connettivity
- Pacchetto look nero Audi exclusive
- Pacchetto look quattro per interni
- Bocchette look alluminio
- Pacchetto look quattro per esterni
- Pacchetto vano bagagli
- Pomello del cambio in alluminio
- Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
- Specchietti retrovisivi esterni nel colore arco/tetto Audi exclusive
- Specchietti retrovisivi esterni, regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettronicamente con specchietto passeggero a rotazione automatica
- Tetto in colore di contrasto ( nero brillante)
- Vetri oscurati

Spero di aver fatto una bella configurazione, sono dell'idea che una volta che sei a fare una cosa la devi fare bene :rolleyess::rolleyess:
Oltre a questo ho già ordinato da accessori audi 4 cerchi da 17 con gomme invernali e il commerciante mi ha "offerto" primo tagliando.
Devo dire che sono stato trattato bene e le competenze in questo caso di Andrea di Audi Firenze è stata ottima!
Adesso non resta altro che aspettare.
Ciaooooo a presto!!!

GioviA1
09-07-2016, 21:20
Complimenti per l'acquisto :) configurazione ottima e super accessoriata.... buona attesa

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 edge

AC^DC
10-07-2016, 12:05
Complimenti, non ti sei fatto mancare nulla

Mattex
10-07-2016, 14:51
Grazie ragazzi e complimenti AC^DC per la tua!!!
Il problema adesso è soltanto aspettare! Sarà un lungo travaglio! :)

TheFlash
17-07-2016, 23:13
Ma niente mmi plus? Da Andrea ci ho preso le mie due audi.. ;)

Inviato dal mio HTC One A9

Mattex
23-07-2016, 01:01
No..niente mmi..ho preferito lasciar perdere sia navigatore che mmi in primis perchè ho già tom tom e per secondo perchè non faccio grossi viaggi quindi pure tom tom che ho lo uso poco.
Andrea con me è stato gentillissimo..è stato un piacere..a te immagino ti abbia trattato ugualmente bene :)

Koly
25-07-2016, 13:52
Complimenti ottima configurazione! E anchio io farei la tua scelta di non mettere l'mmi!
Se non sono indiscreto quanto ti è costata la belva?

Mattex
09-08-2016, 15:28
Listino oltre 41000..con gomme invernali oltre 43000 totali a listino. A questo ci va tolto sconto concessionario, valore permuta e iva al 4% perchè viene intestata a mio nonno che è invalido. Al listino ci vanno aggiunti circa 1000 per fare adattamento sedile passeggero cosi se voglio portarlo è facilitato per montare in macchina. :)

Mattex
14-09-2016, 01:27
Ragazzi ho sentito concessionario. La bimba è stata prodotta e settimana prossima arriva in concessionaria. A quel punto andrò a vederla e sará portata in carrozzeria per fare installazione adattamento sedile passeggero e dopo aver fatto collaudo immatricolata. Il tutto dovrebbe voler dire all'incirca un mesetto. Troppa voglia di averla! Come avete fatto voi a resistere! Io ormai non vedo l'ora di andarla a prendere!!!!!
Ciaoooo

AC^DC
14-09-2016, 12:37
..dai, ancora poco e ci sei. Scrivi poi qui le tue impressioni :smile:

TheFlash
23-10-2016, 12:30
Novità?

Mattex
25-10-2016, 23:21
Eiii...ciao!! Grazie per l'interesse :)
domani la immatricolano. Sono già andato a vederla! È uno spettacolo assurdo. È la prima s1 che vedevo perchè qua in giro non se ne vedono! Che dire! Uno spettacolo! Domani non credo di ritirarla a.meno che il concessionario mi chiami e mi dica che posso andare. Al max venerdi la vado a prendere!
Poi vi aggiorno con foto e pareri.
Ormai non sto piú nella pelle!

Mattex
26-10-2016, 23:05
Confermo e aggiorno!! Macchina targata oggi! Venerdi la vado a prendere!! :) :) ������

TheFlash
29-10-2016, 12:18
Ebbene??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mattex
01-11-2016, 10:27
Beh, che dire! Macchina ritirata! Ho percorso i primi 250 km circa! Primissime impressioni?? Una bomba!!
Sono giá innamorato! Ovviamente sto cercando di resistere e non andare oltre i 4000 giri ma è dura! È bello tutto, a partire dai sedili in pelle stra avvolgenti, impianto interno a led di illuminazione notturno ( sembra di essere di giorno), impianto bose che suona alla grande, e motore! ( e non ho ancora provato il meglio, a 4000 giri ho sentito che inizia a dare il famoso calcio nel culo ma per adesso cerco di resistere).
I consumi per adesso non ci faccio molto caso. Ho visto che piu o meno siamo ai 10km/l ma adesso conta poco.
La sensazione di avere una macchina di un livello superiore alla mito che avevo è netta e chiara.
Vi allego 3 foto fatte al volo.
P.s l'ho ritirata con i cerchi da 17 invernali( che devo dire molto carini). I 18 li metterò ad aprile :)
Buona giornata a tutti
618161826183

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

TheFlash
01-11-2016, 10:52
Ottimo! Complimenti!
S1 bianca coi 17" FF, se ti vedo ti sfanalo! [emoji38]

Per il rodaggio fai un migliaio di km tranquillo, anche se a motore ben caldo (hai la temperatura dell'olio nel cdb?) puoi tirare senza problemi!
Buon divertimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luke610
05-11-2016, 17:49
Mah io cmq ragazzi questo "famoso calcio in culo" non lo sento, anzi mi sembra un' erogazione lineare, mi da a volte l' impressione che non spinga come dovrebbe, potrebbe andare molto di più... chiaramente mi sono ormai abituato alle prestazioni però l' hanno soffocata cosi per non dare fastidio all' S3 secondo me

sommergibile
05-11-2016, 20:11
Mah io cmq ragazzi questo "famoso calcio in culo" non lo sento, anzi mi sembra un' erogazione lineare, mi da a volte l' impressione che non spinga come dovrebbe, potrebbe andare molto di più... chiaramente mi sono ormai abituato alle prestazioni però l' hanno soffocata cosi per non dare fastidio all' S3 secondo me

E' già pericolosa così , figuriamoci se andasse di più.....

Luke610
05-11-2016, 20:24
Pericolosa?? Perché scusa?

sommergibile
05-11-2016, 20:48
Ovviamente sono io inetto alla guida, in autostrada quelle continue correzioni che gli devi dare sul dritto e quei 30 secondi che impiega a trovare l'appoggio sulle curve nonchè il beccheggio sulle irregolarità non trasmettono sicurezza. Poi dipende da come sei abituato, rispetto ad una panda sembra lo shuttle anche se costa il quadruplo.

Luke610
06-11-2016, 02:27
Mah io non la vedo cosi tragica, ovviamente è piccolina dunque per via del passo è chiaramente più nervosetta però nulla di incontrollabile

Mattex
06-11-2016, 03:27
Luke io sono sempre in rodaggio ovviamente quindi non l'ho tirata a dovere...però sento che da 4000 in su inizia veramente a spingere! Poi ovviamente con il tempo ti saprò dire...magari è solo un'impressione iniziale... Farò caso pure agli aspetti che faceva notare sommergibile.
Da quello che ho letto nei vari post le 2 modifiche che in molti consigliano sono assetto e freni, ancor prima della centralina. Cmq per adesso non mi faccio venire strane idee perchè la macchina è nuova e per un pò bene che resti stock :)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

S1974
10-11-2016, 13:06
purtroppo verissimo nei tratti autostradali come già da me esposto non trasmette sicurezza........l'assetto va rivisto.......non vedo l'ora di fare il primo tagliando.......xche come sapete scarico completo intercooler e airbox insieme alle molle giacciono da troppo tempo in box.........con ovvio affinamento della centralina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!