PDA

Visualizza Versione Completa : A4 tdi ultra business 190 cv trazione anteriore



GIGID
21-07-2016, 21:29
Ciao a tutti,
Ho trovato la macchina in oggetto ad un ottimo prezzo e con diversi accessori aggiuntivi oltre a quelli della versione business (sui 34/35 2016 pochissimi km import da persona di super fiducia)
L'auto sarebbe per mio padre (io a settembre ritiro un 3.0 TDI Tiptronic)
Ho solo alcuni dubbi che vi espongo:
Gli unici cerchi omologati sono quelli da 17 e per caso sono gomme di misura particolare che poi mi costano un patrimonio?
La commerciabilità in futuro potrà essere di molto inferiore a quella del modello "non ultra"?
Cambia qualcosa in termini di prestazioni, a parte il limite della velocità max a 210?
L'auto ha l'assetto abbassato, rispetto alla versione standard del 190 CV?
Se qualcuno ce l'ha o l'ha provata o conosce bene il modello e mi dà le sue impressioni mi fa un favorone.

Grazie.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ZioPippo
22-07-2016, 12:56
Ciao
io ho ordinato la150cv Ultra che mi deve ancora arrivare. Purtroppo la confusine sui modelli Ultra regna sovrana anche nei concessionari. Ciò che ho capito è che nei modelli Ultra c'è l'assetto ribassato di circa 2cm, pneumatici con minor artrito ed alcune soluzioni tecnologiche tipo una griglia davanti il radiatore permigliorarne il cx.
La velocià è limitata a 210Km/h e i cerchi massimo da 17" (sempre per un dicoscrso di consumi). Le dimenisoni dovrebbero essre commerciali (non particolari o specifiche strane, se vai sulconfiguratore audi vedi subito le misure)

Direttamente dai doc Audi media press è indicato: The A4 TDI ultra models* work with another kind of new aerodynamic technology:
controllable cool-air inlet. This is a frame installed behind the radiator grille which
houses two blinds that can be activated independently. They are closed as the
car starts so that air resistance stays as low as possible, and when air is needed
to cool the engine, first the lower and then the upper blind opens.

Poi: The two 2.0 TDI engines will also be available as “ultra” versions – a badge that
signifies the most efficient version of each model series. Modifications to the
transmission ratio, bodywork and suspension as well as the use of tires with
optimized roll resistance reduce fuel consumption even further. The A4 ultra with
manual transmission and 110 kW (150 hp)* has NEDC fuel consumption of just
3.7 liters per 100 kilometers (63.6 US mpg) and CO2 emissions of 95 grams per
kilometer (152.9 g/mi); the corresponding A4 Avant ultra* consumes 3.8 l/100 km
(61.9 US mpg) and emits 99 g/km CO2 (159.3 g/mi). No competitor in the
premium segment has better figures.

https://www.audi-mediacenter.com/en/audi-a4-avant-25

Ciao

Filippo

GIGID
22-07-2016, 13:06
Grazie mille, qualcuno che ha preso il 190 CV e che mi sa dire come va?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk