PDA

Visualizza Versione Completa : Mappa Revo



Pasquale86
26-08-2016, 17:46
Ciao a tutti ho seriamente intenzione di mappare l auto con stage1 Revo.non avendo dealer nella mia zona volevo sapere se qualcuno ha esperienza con qlk delaer revo ed esperienze di mappe revo o in alternativa consigli da darmi.grazie a chi parteciperà alla discussione

TheFlash
26-08-2016, 20:36
Hai sentito quello di Foggia poi Pasquale?

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Pasquale86
27-08-2016, 09:47
Hai sentito quello di Foggia poi Pasquale?

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Non mi risponde purtroppo

TheFlash
27-08-2016, 10:35
Riprova tra qualche giorno, a settembre magari sono tornati dalle ferie

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Rudy85
27-08-2016, 11:43
Ciao Pasquale...io è gia quattro mesi che l ho caricata e l auto va benissimo e molto forte anche se la mia è tfsi le mappe Revo sono una garanzia vai tranquillo io è gia la seconda auto che faccio e zero problemi:rolleyess:

- - - Updated - - -

cmq il dealer piu vicino a te sarebbe a Foggia appunto...pero se dovessi scegliere andrei da MR autotecnica a Roma molto competenti e col banco prova,se sei indeciso su dove andare prova a sentire anche loro poi valuti

Pasquale86
27-08-2016, 12:16
Ciao Pasquale...io è gia quattro mesi che l ho caricata e l auto va benissimo e molto forte anche se la mia è tfsi le mappe Revo sono una garanzia vai tranquillo io è gia la seconda auto che faccio e zero problemi:rolleyess:

- - - Updated - - -

cmq il dealer piu vicino a te sarebbe a Foggia appunto...pero se dovessi scegliere andrei da MR autotecnica a Roma molto competenti e col banco prova,se sei indeciso su dove andare prova a sentire anche loro poi valuti

Grazie mille Rudy.si in effetti ero indeciso se andare a foggia o Roma.un informazione ma una volta caricata la mappa la garanzia decade?o se acquisto il telecomando sps che mi permette di ripassare stock posso eludere i controlli Audi?mi dicono ke si impiega poco a caricarla vero?una volta caricata fanno il banco prova?

Rudy85
27-08-2016, 14:01
Per la garanzia diciamo che decade solo se vanno a controllare,il top sarebbe avere l sps come hai detto carichi la mappa stock in 20 min e sei a posto.Per quanto riguarda il banco prova li a Roma puoi fare la prova sia prima che dopo la mappa per vedere il reale incremento della potenza con un supplemento di 100 euro credo...pero per essere sicuro contatta direttamente loro e ti diranno tutto nel dettaglio.

jbj
27-08-2016, 14:47
revo su roma da chi posso andare?quanto incremento reale garantiscono sul 230 cv anteriore?

TheFlash
27-08-2016, 15:45
L'ha detto poco sopra Rudy... Mr autotecnica a Roma.
Per la potenza siamo intorno ai 310/320cv per il 2.0 benzina.

Io comunque non sono convinto sull'sps... Perché ho sempre saputo (ma magari è una caxxata) che il motore deve prima assestarsi un po' dopo aver caricato la nuova mappa. Se tu cambi e ricambi mappa (perché 20min? Non è solo uno switch da fare su un telecomando?) alla fine non credo che si otterrebbe sempre il 100%...o no?

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

jbj
27-08-2016, 15:54
ma 310 cv con quale benzina?mi sembrano troppo ottimistici come valori

Pasquale86
27-08-2016, 17:33
Mi sa li chiamerò

TheFlash
27-08-2016, 18:14
ma 310 cv con quale benzina?mi sembrano troppo ottimistici come valori
100 ottani, cos'altro? :)
Comunque i cv sono quelli, come per s1, golf gti ecc.ecc...non solo Revo dichiara quei valori, ma anche tutti gli altri preparatori... ;)

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

jbj
27-08-2016, 19:17
Appunto dovrebbero dichiarare i cv della banzina normale.................questo intendevo

TheFlash
27-08-2016, 20:44
Sul sito dichiarano un range di potenza tra i 314 e i 334cv a seconda della benzina usata, settaggi mappa e condizioni atmosferiche.

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Matteo.e
29-08-2016, 19:27
Scusate se mi intrometto ma sono MOLTO interessato a questa conversazione... Qualcuno conosce personalmente un rivenditore nelle zone del Nord Italia (possibilmente lombardia)? E poi scusate ma non ho capito molto bene come funzioni il discorso del telecomando per cambiare il settaggio centralina.

TheFlash
29-08-2016, 20:01
Trovi tutte le risposte che cerchi sul sito di Revo Technik Matteo! C'è il dealer locator e trovi l'officina autorizzata!
Il telecomando si interfaccia via obd con la centralina e tramite vari selettori puoi scegliere tra mappa originale e mappa Revo! Costa 130€ se ricordo bene. La mappa sugli 800..
Tu che hai la quattro non avrai problemi a scaricare la potenza..!
Ecco una TT come la tua in azione! 👍

https://youtu.be/JRrFXwkTpBY

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

---------- Post added at 20.01.40 ---------- Previous post was at 19.59.32 ----------

Siamo tranquillamente ai livelli di S3/Golf R/M135i...

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Matteo.e
29-08-2016, 20:33
Il dealer locator l'avevo visto però avrei voluto qualche parere di qualche utente che lo conoscesse proprio tramite esperienze di amici o propria esperienza.
Comunque sì con la trazione Quattro è sicuramente meglio poi non per voler fare il "bomber" ma sono curioso di vedere come si comporta anche con lo scarico :tongue:

Rudy85
29-08-2016, 20:35
Matteo nella zona ti consiglio BRS motorsport dealer Revo che tra l altro ha gia fatto una TT quattro come la tua con uno stage 2

- - - Updated - - -

sono uno sei top dealer Revo in italia...vai tranquillo

TheFlash
29-08-2016, 20:38
Rudy ma con lo stage 2 a quanti puledri siamo?? 350/360?

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Rudy85
29-08-2016, 20:46
si dovrebbe essere sui 350 cv con tutto l hardware necessario:mappa stage 2,scarico completo 76mm,intercooler maggiorato,aspirazione completa,muffler delete,high flow turbo inlet pipe...nell attesa dello stage 3 is 38 con il quale si arrivera a 400 cv...:wub:

- - - Updated - - -

dovrebbe uscire per fine anno...

Matteo.e
29-08-2016, 20:56
Io onestamente mi "accontento" dei 310-320 cv perché penso che con i 400 si inizi a esagerare un po' troppo non so la vostra opinione comunque grazie mille Rudy85

TheFlash
29-08-2016, 21:24
si dovrebbe essere sui 350 cv con tutto l hardware necessario:mappa stage 2,scarico completo 76mm,intercooler maggiorato,aspirazione completa,muffler delete,high flow turbo inlet pipe...nell attesa dello stage 3 is 38 con il quale si arrivera a 400 cv...:wub:

- - - Updated - - -

dovrebbe uscire per fine anno...
Bella storia, a metà paragrafo hai iniziato a parlare in cinese, dove l'hai imparato?
[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Rudy85
29-08-2016, 21:57
Di nulla Matteo...infatti ci sono i vari stage apposta per le varie esigenze di ognuno di noi...io sicuramente arrivero a farlo lo stage 3 perche sono appassionato di elaborazioni da sempre...non si era capito??:w00t:

- - - Updated - - -

Cmq theFlash da spiegare sarebbe troppo lunga...ma se vai sul sito ctsturbo.com nella sezione shoponline sono in prima pagina cosi vedi come son fatti e la descrizione nel dettaglio se sei curioso... cmq non sono altro che pezzi che vanno a migliorare uno l afflusso di aria lato aspirazione e l altro invece migliora la fuori uscita dei gas lato scarico...spero di essere stato abbastanza chiaro..:tongue:

- - - Updated - - -

a dimenticavo sono montati sulla turbina...:w00t:

TheFlash
29-08-2016, 22:24
Corro a vedere ma solo per curiosità, molto probabilmente mi fermerò allo stage 1... ;)

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Pasquale86
30-08-2016, 00:02
Oggi ho avuto risposta da autotecnica molto gentili.mi hanno detto il costo 399 più Iva per la mappa e 130 più Iva per l sps.mi hanno riferito che la garanzia non decade ma non ne sono sicuro.cmq ho deciso ke appena risolvo dei problemi in garanzia per la rumorosità della pompa olio farò lo stage1 revo da autotecnica

TheFlash
30-08-2016, 00:15
Grande Pasquale!!
Sono troppo curioso delle tue impressioni!

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Rudy85
30-08-2016, 12:53
La cosa bella del diesel e che le mappa costa la meta del 2.0 tfsi...ahahah

Pasquale86
30-08-2016, 13:30
La cosa bella del diesel e che le mappa costa la meta del 2.0 tfsi...ahahah

Beh penso perché non ha incrementi notevoli come il benza e poi cmq dice qualcuno ihihih è un trattore

TheFlash
30-08-2016, 13:38
Si è assurda tutta sta differenza, forse e spero che il motivo sia che per mappare il benzina abbiano impiegato molto più tempo....

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Gabriele82
30-08-2016, 13:43
Si è assurda tutta sta differenza, forse e spero che il motivo sia che per mappare il benzina abbiano impiegato molto più tempo....

Inviato dal mio Huawei P9 Plus
Ti sta bene. Così la prossima volta mi ascolti e prendi una rs4 b5..

TheFlash
30-08-2016, 13:48
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Quando ho preso il TT manco ti conoscevo! Sei arrivato tardi!

Prendi poco per il c**o comunque, che quella prima o poi a casa me la porto! [emoji41] [emoji6]
È l'auto dei miei sogni...

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Pasquale86
30-08-2016, 16:28
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Quando ho preso il TT manco ti conoscevo! Sei arrivato tardi!

Prendi poco per il c**o comunque, che quella prima o poi a casa me la porto! [emoji41] [emoji6]
È l'auto dei miei sogni...

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Smettila di dire flashate

Rudy85
30-08-2016, 18:21
Cmq secondo me la differenza di prezzo dipende dall unita di gestione del motore...che evidentemente nel benzina è piu complessa e difficile da crackare per via dell antituning infatti i file sono usciti dopo oltre un anno di test,a differenza dei file per il diesel che c erano gia da tempo

Jacopo79
03-09-2016, 09:46
Ciao ragazzi anche io a breve farò mappa revo, anche a detta di Manu del forum TT Uk una vera bomba! Penso di farla da brs motorsport a milano o a verona. Sapete se c'è un dealer anche a verona?

Pasquale86
03-09-2016, 13:35
Vai sul sito sono indicati i delaer ufficiali

Rudy85
03-09-2016, 16:04
Jacopo a verona c e Rv motorsport dealer Revo...e precisamente è a Buttapietra vai su fb lo vedi

pavelo 20vt
03-09-2016, 20:27
Vai da Francesco Sala, dealer Revo a Buttapietra.

Consigliatissimo!

https://m.facebook.com/Rv-Motorsport-Verona-484580138307457/?locale2=it_IT

Jacopo79
04-09-2016, 09:54
Grazie ragazzi farò sicuramente a Verona!

Giulio84
05-09-2016, 15:48
Vai sul sito sono indicati i delaer ufficiali

che hai deciso Pasquale? Ne hanno già fatte sul tdi?

Pasquale86
05-09-2016, 22:15
che hai deciso Pasquale? Ne hanno già fatte sul tdi?
Per ora sono bloccato perché ho l auto in garanzia per sostituzione cinghia distribuzione e kit tendicatena oltre alla sostituzione dei supporti ammortizzatori posteriori.
Io sono intenzionato a farla e credo andrò da autotecnica a Roma solo che perderò la garanzia ecco qst mi blocca un po' a dir la verità.Non mi sn informato se qlk tdi l hanno ft sul tt ma cmq credo ne valga la pena

Giulio84
06-09-2016, 09:05
Per ora sono bloccato perché ho l auto in garanzia per sostituzione cinghia distribuzione e kit tendicatena oltre alla sostituzione dei supporti ammortizzatori posteriori.
Io sono intenzionato a farla e credo andrò da autotecnica a Roma solo che perderò la garanzia ecco qst mi blocca un po' a dir la verità.Non mi sn informato se qlk tdi l hanno ft sul tt ma cmq credo ne valga la pena

Accidenti..come ti sei accorto di questi problemi? Per la garanzia hai ragione... io attenderò per ora.. anche se devo sentire ancora ATK di pistoia

Pasquale86
06-09-2016, 10:45
Perché come dice mio padre sono fissato sto attento al minimo rumore ke mai prima avevo sentito.e come spesso accade non mi sbagliavo

Rudy85
06-09-2016, 13:48
Ma lascia perdere ATK di Pistoia...Se volete mappare da persone serie e non aver nessun tipo di problema andate solo da dealer Revo qualificati che se hai bisogno ti assistono anche post mappa...non gente che ti mappa l auto e poi sparisce...

Pasquale86
06-09-2016, 13:49
Ma lascia perdere ATK di Pistoia...Se volete mappare da persone serie e non aver nessun tipo di problema andate solo da dealer Revo qualificati che se hai bisogno ti assistono anche post mappa...non gente che ti mappa l auto e poi sparisce...

Quoto per altro cosa già detta anche dal buon Claudio

TheFlash
06-09-2016, 14:38
Per ora sono bloccato perché ho l auto in garanzia per sostituzione cinghia distribuzione e kit tendicatena oltre alla sostituzione dei supporti ammortizzatori posteriori.
Io sono intenzionato a farla e credo andrò da autotecnica a Roma solo che perderò la garanzia ecco qst mi blocca un po' a dir la verità.Non mi sn informato se qlk tdi l hanno ft sul tt ma cmq credo ne valga la pena
Come ti dicevo ho provato personalmente la mappa revo sul 2.0tdi della golf gtd sia modello 6 che 7.
Quello della 6 era veramente ignorante, in 2a gas tutto giù e pattinava alla grande.. Mentre sulla 7 è più dolce ma tira di più come velocità massima...

Quello della golf 7 ha una mappa erogazione similissima alla mappa stock in auto, mentre se metti in sport diventa bella nervosetta...
Ormai sono anni che in famiglia ci serviamo da Revo e mai un problema...

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Pasquale86
06-09-2016, 14:53
Già so Claudietto e ti ringrazio

Giulio84
06-09-2016, 17:18
Ma lascia perdere ATK di Pistoia...Se volete mappare da persone serie e non aver nessun tipo di problema andate solo da dealer Revo qualificati che se hai bisogno ti assistono anche post mappa...non gente che ti mappa l auto e poi sparisce...

ci sei andato te da ATK?

Rudy85
06-09-2016, 20:17
IO certo che ci sono andato e non solo con la mia vecchia auto ma con altre 10(e ti garantisco che di tutti questi nessuno ci ritornera e chi ha ancora l auto ha cambiato mappatore)...quindi conosco bene sia come lavorano e il soggetto in questione che fa le mappe senza far nomi...io te lo sconsiglio,poi tu sei libero di andare dove vuoi...

- - - Updated - - -

Non voglio rovinare un post dedicato alle mappe Revo con certa gentaglia

Pasquale86
07-09-2016, 03:33
Rudy domanda ke ti pongo ma in Audi hai parlato di qst mappa revo?ti hanno confermato ke si perde la garanzia?o cmq non è visibile a priori?

Rudy85
07-09-2016, 19:35
Io ho chiesto quando sono andato in audi per i richiami e l aggiornamento del quadro strumenti e non è uscito nulla,pero loro mi hanno detto che è probabile che salti fuori facendo una diagnostica specifica sul motore ma non ne sono certi

Pasquale86
07-09-2016, 20:54
Io ho chiesto quando sono andato in audi per i richiami e l aggiornamento del quadro strumenti e non è uscito nulla,pero loro mi hanno detto che è probabile che salti fuori facendo una diagnostica specifica sul motore ma non ne sono certi

Grazie mille Rudy gentilissimo.la mia preoccupazione è che ora avendo ft degli interventi in garanzia sul motore sai nn vorrei ke andando a controllare in futuro si veda e perdo l anno di garanzia

TheFlash
07-09-2016, 21:12
Io quando avevo l'a1 mappata ebbi da fare un intervento in garanzia e non si accorsero di niente... Io (almeno credo) dico che per controllare la centralina devono entrare in qualche menù del vag che difficilmente controllano...

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Pasquale86
07-09-2016, 21:41
Io quando avevo l'a1 mappata ebbi da fare un intervento in garanzia e non si accorsero di niente... Io (almeno credo) dico che per controllare la centralina devono entrare in qualche menù del vag che difficilmente controllano...

Inviato dal mio Huawei P9 Plus
Okok allora mi sa qnd potrò la bombarderò ihihih

Waterskier
08-09-2016, 06:33
Il sistema Revo usa un software che flasha direttamente il processore senza riscrivere tutta la ecu, quindi non lascia traccia. In Audi non vedranno nulla ed è inutile mettere la mappa stock con l'sps (che poi non è l'originale, ma una sua situazione).

Giulio84
08-09-2016, 08:40
Io ho chiesto quando sono andato in audi per i richiami e l aggiornamento del quadro strumenti e non è uscito nulla,pero loro mi hanno detto che è probabile che salti fuori facendo una diagnostica specifica sul motore ma non ne sono certi

se è rimasto come l'Mk2 si vedeva bene nei parametri del motore, sia quante volte è stata "modificata", sia l'ultima ora di accesso ... quindi credo che TUTTE le mappe siano visibili e chiaramente facciano decadere la garanzia.

Pasquale86
08-09-2016, 08:58
Il sistema Revo usa un software che flasha direttamente il processore senza riscrivere tutta la ecu, quindi non lascia traccia. In Audi non vedranno nulla ed è inutile mettere la mappa stock con l'sps (che poi non è l'originale, ma una sua situazione).

Che significa una sua situazione?

Waterskier
08-09-2016, 09:12
Si scusa è il telefono.. Intendevo simulazione dell'originale, in termini di prestazioni. L'sps non riprogramma, sceglie semplicemente una delle mappe precaricate. Per quanto riguarda gli accessi alla centralina, ti posso assicurare che il vdcs non li vede. Se poi l'ultimo sistema di diagnosi del gruppo vag sia in grado di farlo, questo non lo so.

Pasquale86
08-09-2016, 13:24
Si scusa è il telefono.. Intendevo simulazione dell'originale, in termini di prestazioni. L'sps non riprogramma, sceglie semplicemente una delle mappe precaricate. Per quanto riguarda gli accessi alla centralina, ti posso assicurare che il vdcs non li vede. Se poi l'ultimo sistema di diagnosi del gruppo vag sia in grado di farlo, questo non lo so.

Si si no figurati è ke nn capivo situazione cosa significasse.okok grazie mille io domani dovrei ritirarla e parlo col capo officina onestamente e sento lui cosa mi dice

Rudy85
08-09-2016, 13:41
Io non so come fai a resistere Paquale...io dopo un mese l ho mappata...forse perche non ho mai avuto un auto originale...ahaha

Pasquale86
08-09-2016, 14:10
Io non so come fai a resistere Paquale...io dopo un mese l ho mappata...forse perche non ho mai avuto un auto originale...ahaha

Ti spiego in poche parole come faccio a resistere (x ora)
nn sn molto fortunato e infatti già mi hanno sostituito cinghia di distribuzione e kit tendicatena non vorrei ke mi esce qlk altro difetto e a causa della mappa nn mi passano nulla in garanzia

TheFlash
08-09-2016, 14:11
Ieri "per sbaglio" ho detto alla mia che sarei andato da Revo domani.
Discussione infinita..........

Comunque ci vado ahahah

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Pasquale86
08-09-2016, 14:22
Ieri "per sbaglio" ho detto alla mia che sarei andato da Revo domani.
Discussione infinita..........

Comunque ci vado ahahah

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Ahahahha

Matteo.e
08-09-2016, 16:02
Io penso che andrò a ottobre comunque a me per mappa più sps piu filtro mi ha chiesto in totale 1100

Rudy85
08-09-2016, 18:43
Cmq Matteo se ti puo interessare il 9 ottobre c e il family first meeting a Montanaso(LO) dove ci sara Brs motorsport come sponsor e chi partecipa potra avere uno sconto del 20% sulla mappa che andra a fare...

Matteo.e
10-09-2016, 14:20
si grazie mille!!! ci sei anche tu? c'è da iscriversi da qualche parte?

Rudy85
10-09-2016, 19:31
si penso di andare...cmq vai su fb cerca family first meeting