PDA

Visualizza Versione Completa : auto sostitutiva AUDI: quando ne hai diritto?



daniele.velardi
30-08-2016, 18:16
Ciao,
non avendo trovato una risposta univoca ho parlato direttamente AUDI italia e questo è quanto mi è stato detto:

nei primi 2 anni di garanzia dei veicoli AUDI ITALIA, in caso di panne se si chiama il numero verde AUDI o si chiama ACI (specificando che si ha diritto al servizio di mobilità AUDI), AUDI ITALIA concede a titolo gratuito una auto sostitutiva per 5 gg (di solito tramite un autonoleggio convenzionato), trascorsi i 5 gg si valuta di caso in caso se prolungare il noleggio a titolo gratuito. In realtà ci sono anche altri servizi tipo rimborso spese taxi, albergo, treno, ecc...

Cosa diversa avviene per manutenzioni ordinaria e straordinaria, dove a seconda dell'officina AUDI si può avere l'auto sostitutiva gratuita o non ma ciò rimane a completa discrezione dell'officina e perciò di solito AUDI ITALIA non ci mette il becco (a meno che non venga interessata dal cliente stesso).

Altro caso sussiste dopo i 2 anni di garanzia, se si fanno i tagliandi presso la rete ufficiale di AUDI e si richiede estensione del servizio di mobilità con la modica cifra di 20 euro si possono estendere i predetti servizi.

spero di essere stato chiaro.