PDA

Visualizza Versione Completa : in cerca di A2



savio512
31-08-2016, 23:27
--------------------------------------------------------------------------------

ragazzi sono alla ricerca di una (altra) A2 nonostante ne guidi quasi tutti i giorni già una tdi 90 cv del 2002 con 265000 km che va come se fosse nuova .... è di mia sorella......sono combattuto se andare sul diesel o benzina magari FSI 1.6 ne sarei molto tentato ........l'uso che dovrei farne sarebbe città e magari qualche viaggetto...grazie

zero979
26-09-2017, 10:28
Io ho una A2 di novembre 2002, appena cambiata la pompa nafta, fatto tagliando con pezzi originali Bosch, pasticche anteriori, ganasce posteriori, filtri aria, nafta, abitacolo, olio motore, gomme 4 stagioni e sostituzione tubi per il climatizzatore.. Avendo un bambino, la mia amatissima A2 sta diventando stretta per lui, il per il trasporto della sua bici e giochi vari... Sto valutando la vendita.... Purtroppo nonostante meccanicamente sia un gingillo, ha dei graffi da parcheggio e vandali, il paraurti anteriore da riparare e uno stop da sostituire. La versione della mia A2 è 1.4 75cv Top Opensky, con motore tetto funzionante, ma cinghia lato destro spezzata... Diciamo che il tetto adesso è per bellezza.. Ha 260.000 km tutti tagliandati, motore impeccabile... È la mia auto quotidiana, quindi per forza in ottime condizioni meccaniche, fatta la distribuzione, cambio ammortizzatori e pompa della nafta nuova, solo quella l'ho pagata 600€... Come detto un gioiello meccanicamente parlando e con piccoli aggiusti estetici è nuova. Non la toglierei per nulla al mondo, amo le auto piccole, per i parcheggi, ma allo stesso tempo ho bisogno di spazio e purtroppo non c'è ne tanto.... Se sei interessato..

albanomax
05-11-2017, 13:07
HO UNA A2 FSI 1600 SLINE nera con openspace 110.000km