PDA

Visualizza Versione Completa : Pompa olio



Pasquale86
01-09-2016, 10:24
Salve ragazzi volevo sapere dai possessori di motore tdi se la vostra pompa dell olio a freddo è rumorosa.purtroppo la mia lo è ma una volta che l olio ha raggiunto la temperatura il rumore svanisce.L ho portata in Audi e come sempre mi riferiscono che è una cosa che sanno,una caratteristica della pompa che è solo rumorosa ma nn comporta danni o malfunzionamenti.Ho letto vari post di pompe rumorose che poi col passare degli anni una volta rotte hanno comportato danni ingenti tra cui turbine e varie parti del motore,quindi non mi fido del tutto della cosa e volevo sapere se qualcuno ha avuto la medesima esperienza o il parere di qualcuno esperto grazie

TheFlash
01-09-2016, 12:16
Anche a me sulla A1 tdi era rumorosa, faceva un sibilio continuo sia a caldo che a freddo. Me la feci cambiare e da allora tutto ok...

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Pasquale86
01-09-2016, 14:59
Anche a me sulla A1 tdi era rumorosa, faceva un sibilio continuo sia a caldo che a freddo. Me la feci cambiare e da allora tutto ok...

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Mi sa dovrò rilottare come per i sedili uff

TheFlash
01-09-2016, 15:01
Prova prima come ti ho detto, i rumorini in un motore diesel ci stanno, fanno parte del gioco...

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Pasquale86
02-09-2016, 11:17
Ragazzi penso di aver risolto mi hanno chiamato cinghia di distribuzione e ki tendicatena da sostituire

- - - Updated - - -

Ragazzi penso di aver risolto mi hanno chiamato cinghia di distribuzione e ki tendicatena da sostituire

TheFlash
02-09-2016, 11:42
Mah Pasquale è veramente nata male la tua TT. Hai l'esemplare più difettoso della storia... Non ho parole, mi dispiace molto...

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Pasquale86
02-09-2016, 12:27
Porcaccia la miseria è sfigata st auto.l importante è che ad oggi tutto si risolve

federicofiorin
05-09-2016, 14:23
di che pompa olio state parlando?