Visualizza Versione Completa : suono clacson A3 sportback 2009
ciao a tutti, ieri sera il mio clacson ha cambiato suono e si sente poco, devo sostituirlo? vorrei sapere il codice del ricambio e se devo smontare il paraurti o se si può sostituire alzando la macchina?
loschiaffo
07-09-2016, 10:27
Prova a cercare i disegni esplosi (del tuo modello preciso) nel sito vagpart.com
vedrai i codici dei ricambi e la posizione di montaggio (il disegno è grossolano, ma si capisce. Purtroppo è tutto in lingua inglese).
Poi decidi cosa fare (ebay + montaggio fai-da-te, oppure officina)
6062
attacco alto , attacco basso, buuuuuu
visto che tanto devi cambiarlo, prima prova a dargli una martellata..
sul furgone che uso per lavoro una bella botta lo ha fatto riprendere!
non so come arrivarci....
non so come arrivarci....
beh, per sostituirlo dovrai arrivarci..
il mio consiglio era solo quello (una volta che ci sei arrivato) di provare a dargli qualche colpetto prima di smontarlo e di comprarlo nuovo.
come arrivarci non te lo so dire (non so nemmeno dove sia, nemmeno sulla mia)
grazie comunque, gentilissimo
andros94
07-09-2016, 17:21
grazie comunque, gentilissimo
Io credo si teovino tu tutte dalla stessa parte piu o meno apparte forse le nuove comunque per marzo cosi come per gli altei la tre porte come la 5 si trova smontando il paraurti anteriore... A destra e sinistra vicino al radiatore dell aria condizionata... Se riesco vi posto una foto della mia... Di preciso diciamo dietro agli antinebbia anteriori
sto cercando di trovarle su internet a buon prezzo ma non sò quali prendere, ho tre codici, non so se sono due o una, all'audi vogliono un figlio maschio :smile:
se sono due devi dare DUE martellate..
(scherzo, eh..)
andros94
17-09-2016, 15:56
se sono due devi dare DUE martellate..
(scherzo, eh..)
comunque il fatto delle martellate alle volte funziona.. una tromba della 600 lho fatta rivivere cosi' senza comprare la nuova e va da dio...
ma infatti se leggi indietro ho consigliato di farlo davvero , ossia di provare prima di comprarla nuova.
(proprio perchè anche a me ha funzionato)
ehemanuele
19-09-2016, 15:55
Si trova davanti al passaruota destro... Metto una foto della mia smontata cosi potete vederlo...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160919/009d14e5afdddf50e4f573e431d146f0.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk