Visualizza Versione Completa : finale scarico audi a3 facelift
campanellaa3
18-09-2016, 13:20
ragazzi salve a tutti avrei un piccolo problema ho aquistato come da titolo audi a3 facelift solo che non mettendo il pacc... adesso non ricordo come si chiama praticamente le 2 uscite di scarico sono nude e direi pure crude vorrei che qualcuno mi desse una mano a trovare qualche cosa in modo da coprirli io qualche cosa avrei in mente solo che non so se si puo fare ad esempio o visto qualcosa della akprovic sile rs3 se qualcuno a qualche idea di aiutarmi grazie a tutti
https://shops.audi.com/it_IT/web/accessories_ch/p/mascherine-per-terminali-di-scarico-sportivi--per-vetture-con-terminale-di-scarico-doppio--lato-sinistro--argento-cromato-8u0071761-9
www.navistore.it/shop/accessori-sportivi-esterno-audi/1755-rivestimento-terminale-scarico-sportivo-cromato-doppio-audi-a3-8v.html
nei link vedi dei kit orginali audi.
In pratica sono dei tubi lucidi/cromati, da infilare a pressione sopra "ai tuoi tubi nudi e crudi".
Si montano in 5 minuti, senza bucare né saldare. Sono tenuti in posizione semplicemente con delle mollette.
Non so se volevi una cosa del genere, se l'estetica cromata è quella che ti piace.
trattandosi di ricambi orginali, costano una cifra esagerata... son 2 pezzi banali, tubi lisci, non hanno mica tanta tecnologia...
prova a cercare su ebay/amazon, trovi sicuro degli annunci per dei tubi cromati non orginali, a prezzi più ragionevoli.
campanellaa3
18-09-2016, 16:25
grazie x il tuo aiuto gia visti xro non mi piacciono tanto cerco qualche cosa piu accattivante tipo rs 3 ne ho visto qualcuno sun un sito della arkoprovic penso che si chiama pero forse vendono tutta la marmitta intera ma a me interessa solo il copri terminale x intenderci e tipo un copri terminale tutto in carbonio
Si vendono in audi le protezioni cromate degli scarichi
... Sul sito della arkoprovic vendono tutta la marmitta intera, ma a me interessa solo il copri terminale x intenderci e tipo un copri terminale tutto in carbonio
akrapovic costruisce scarichi sportivi, è un marchio di alto livello (e costano una cifra...)
Non credo che quel marchio venda il copri-terminale, come pezzo separato.
Nel catalogo audi ci sono anche i terminali neri, cerca in rete e vedi se ti piacciono (ovviamente quello non è carbonio ma acciaio verniciato).
campanellaa3
18-09-2016, 17:04
http://www.motori.it/tecnica/237232/audi-rs6-avant-ed-rs7-sportback-il-nuovo-impianto-di-scarico-akrapovic.html ad esempio qualcosa del genere
http://www.motori.it/tecnica/237232/audi-rs6-avant-ed-rs7-sportback-il-nuovo-impianto-di-scarico-akrapovic.html ad esempio qualcosa del genere
Mi pari costino una cavolatina tipo 15000€ direi che non ne puoi fare a meno.....................
campanellaa3
18-09-2016, 17:37
infatti cercavo qualche alternativa a quel genere
Pasquale86
18-09-2016, 18:20
Ma come mai hai gli scarichi nudi senza cromature?nn dovrebbero essere di serie con il pacchetto s line?se configuro l auto con pacchetto s line mi esce con scarichi cromati inoltre nella descrizione del pacchetto ce (solo in versione base o business)
Delfino TDI
18-09-2016, 18:46
Quoto Pasquale...come fai a non avere i terminali cromati???
campanellaa3
18-09-2016, 19:14
no devi mettere il pacc con le guarnizioni cromate x avere pure gli scarihi cromati lo so qualche volta audi si perde in un bicchere d acqua
Delfino TDI
18-09-2016, 19:32
Potresti mettere una foto dei tuoi terminali di scarico? Grazie!
Pasquale86
18-09-2016, 20:30
no devi mettere il pacc con le guarnizioni cromate x avere pure gli scarihi cromati lo so qualche volta audi si perde in un bicchere d acqua
Ma sei sicuro?vedi che l s line è compresa la cromatura.
campanellaa3
18-09-2016, 21:05
ormai e sera domani vedo se posso fare una foto cosi capite bene
Pasquale86
18-09-2016, 21:26
ormai e sera domani vedo se posso fare una foto cosi capite bene
Sono cromati o sono normali?
Mi pari costino una cavolatina tipo 15000€ direi che non ne puoi fare a meno.....................
e lascia la mancia all'installatore.
Non fare il barbone!
Come diceva il ranzani di cantù... (ricordate il personaggio-caricatura, alla radio e a zelig, anni fa??).
Delfino TDI
19-09-2016, 09:58
OT : Il mitico Marco Ranzani di Cantù...quello che girava con il Cayenne...
OT : Il mitico Marco Ranzani di Cantù...quello che girava con il Cayenne...
cayenne turbo, perché quello normale è da barboni.
E mi sa che aveva anche il divano (fatto nella sua fabbrichetta in brianza), caricato sul tetto...
Albertino aveva messo in piedi una caricatura proprio ben riuscita. Rido ancora oggi a pensare alle varie battute.
Fine OT.
campanellaa3
19-09-2016, 22:03
- - - Updated - - -
ragazzi domani vi posto le foto cosi capite bene e spero che qualcuno mi aiuti a trovare qualcosa da mettere su gli scarichi
Delfino TDI
19-09-2016, 22:16
Ok! Sono proprio curioso di vedere questi terminali "non cromati"...
campanellaa3
21-09-2016, 22:31
ragazzi non riesco a caricare le foto comunqe se avete qualche idea ho avete visto qualcosa su yutube o su ebay fatemelo sapere
Pasquale86
21-09-2016, 23:13
ragazzi non riesco a caricare le foto comunqe se avete qualche idea ho avete visto qualcosa su yutube o su ebay fatemelo sapere
Se non capisco come li hai purtroppo non riesco ad aiutarti