PDA

Visualizza Versione Completa : Garanzia si/no dopo mappa Revo etc

Pexsot
21-09-2016, 06:55
Buongiorno colleghi [emoji16]

sono mesi che mi tormento con questa cosa. Sono lì per lì per realizzare il seguente intervento:
mappa Revo stage2, downpipe Milltek e filtro aria.
È chiaro che nonostante Revo mi garantisca che tolta la mappa il bit che indica la scrittura rimanga a zero e non ci siano problemi con la garanzia, quando l'auto va in diagnosi se ne accorgono istantaneamente perché i valori di pressioni flussi e quant'altro sono ben diversi dagli standard possibili in configurazione stock.
La domanda è: come si comportano i concessionari nel caso di interventi richiesti in garanzia? La mia scade nel 2019, non so se prendermi il rischio di invalidarla. Sono combattutissimo [emoji30]

HELP!!!

Grazie in anticipo a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cpdA3
21-09-2016, 09:31
Ci sono preparatori ufficiali, sotto contratto con audi. Quelli rilasciano garanzia x i lavori di mappa ecc, riconosciuta dalla casa madre.

Per audi mi pare che l'unico preparatore "ufficiale" sia abt, in germania. Le regole di omologazione in germania sono molto più flessibili che in italia.
Probabilmente devi inviare la macchina là, fai il lavoro, ottieni certifiche tuv, garanzia ecc.
Non è sicuramente una procedura economica, né è comodo come logistica...
(ho letto qualcosa nei forum, ma adesso non ricordo con sicurezza. Fai una ricerca con calma).

Waterskier
21-09-2016, 09:33
Io posso dirti con certezza che con la mappa Revo il vcds non rileva accessi alla centralina motore. Di più non so.

Pexsot
21-09-2016, 10:16
Ci sono preparatori ufficiali, sotto contratto con audi. Quelli rilasciano garanzia x i lavori di mappa ecc, riconosciuta dalla casa madre.

Per audi mi pare che l'unico preparatore "ufficiale" sia abt, in germania. Le regole di omologazione in germania sono molto più flessibili che in italia.
Probabilmente devi inviare la macchina là, fai il lavoro, ottieni certifiche tuv, garanzia ecc.
Non è sicuramente una procedura economica, né è comodo come logistica...
(ho letto qualcosa nei forum, ma adesso non ricordo con sicurezza. Fai una ricerca con calma).

Si mi sono informato su ABT e MTM. Si può installare qui senza problemi ma personalmente ritengo che il costo per la sola centralina sia troppo elevato ( 2,5 volte il costo della mappa Revo con resa un po inferiore ) ...

---------- Post added at 10.16.18 ---------- Previous post was at 10.13.45 ----------

Io posso dirti con certezza che con la mappa Revo il vcds non rileva accessi alla centralina motore. Di più non so.

Si esatto. Ma poi sono stato a fare il tagliando dei 30k e il responsabile officina mi ha fatto un po di terrorismo psicologico dicendomi che la discrepanza sui parametri di lavoro di turbo ecc ecc salta subito all'occhio e si possono appendere [emoji849]

Waterskier
21-09-2016, 10:18
Si mi sono informato su ABT e MTM. Si può installare qui senza problemi ma personalmente ritengo che il costo per la sola centralina sia troppo elevato ( 2,5 volte il costo della mappa Revo con resa un po inferiore ) ...

---------- Post added at 10.16.18 ---------- Previous post was at 10.13.45 ----------

Si esatto. Ma poi sono stato a fare il tagliando dei 30k e il responsabile officina mi ha fatto un po di terrorismo psicologico dicendomi che la discrepanza sui parametri di lavoro di turbo ecc ecc salta subito all'occhio e si possono appendere [emoji849]

Infatti l'sps serve anche a questo. Rimettere la mappa simil originale in occasione dei tagliandi per evitare sospetti [emoji12]

Pexsot
21-09-2016, 12:34
Infatti l'sps serve anche a questo. Rimettere la mappa simil originale in occasione dei tagliandi per evitare sospetti [emoji12]

Bhe chiaro che in conce ci si presenta eventualmente sempre in configurazione stock. La mia perplessità sta nel fatto se effettivamente possano rifiutarsi di passarmi un intervento in garanzia "solo" avendo il dubbio con la lettura dei parametri...

tombet
21-09-2016, 16:32
Bhe chiaro che in conce ci si presenta eventualmente sempre in configurazione stock. La mia perplessità sta nel fatto se effettivamente possano rifiutarsi di passarmi un intervento in garanzia "solo" avendo il dubbio con la lettura dei parametri...

Non possono. O dimostrano con dati di fatto che la centralina è stata manomessa oppure tu puoi sempre ribattere che i valori fuori norma registrati sono causa di un'anomalia dell'auto.

Pexsot
22-09-2016, 00:29
Non possono. O dimostrano con dati di fatto che la centralina è stata manomessa oppure tu puoi sempre ribattere che i valori fuori norma registrati sono causa di un'anomalia dell'auto.

Effettivamente non fa una piega... Grazie [emoji28]

Pexsot
22-09-2016, 13:25
Finito lavoro mi fermo al volo dal mio meccanico di fiducia e mi faccio fare un preventivo..vediamo cosa salta fuori [emoji16]

Waterskier
22-09-2016, 13:26
Finito lavoro mi fermo al volo dal mio meccanico di fiducia e mi faccio fare un preventivo..vediamo cosa salta fuori [emoji16]

I prezzi Revo stanno sul sito

Pexsot
22-09-2016, 14:40
I prezzi Revo stanno sul sito

I prezzi dei componenti li so certo [emoji12]

Waterskier
22-09-2016, 14:47
I prezzi dei componenti li so certo [emoji12]

Intendevo delle mappe!

Pexsot
22-09-2016, 14:49
Intendevo delle mappe!

Si sì anch io..Intendevo dire che mi manca solo il costo del meccanico..Per il resto sono ben noti

trifosfato
22-09-2016, 17:49
Il meccanico preparatore da cui mi appoggio per le mie auto è autorizzato Revo e per lo stage1 con rullata prima e dopo applica il prezzo di listino senza maggiorazioni.

Pexsot
22-09-2016, 17:50
Il meccanico preparatore da cui mi appoggio per le mie auto è autorizzato Revo e per lo stage1 con rullata prima e dopo applica il prezzo di listino senza maggiorazioni.

Ottimo feedback! Lo terrò presente [emoji106]

Pexsot
28-09-2016, 14:18
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160928/8ac0c787069b379912661ad2f16295b1.jpg

---------- Post added at 14.18.29 ---------- Previous post was at 14.17.54 ----------

come vi sembra?

Waterskier
28-09-2016, 14:21
Lo stage 2 te lo hanno installato perché hai modificato lo scarico? L'intercooler è originale?

Pexsot
28-09-2016, 14:28
Lo stage 2 me l'ha consigliato da abbinare al downpipe Milltek. L'intercooler rimarrebbe originale...

trifosfato
28-09-2016, 16:09
Solo per il dp occorrono tre ore di lavoro...volendo c'è lo scat Revo (fatto dalla Scorpion) che viene 381+iva. Sono stato da Enrico Scara (Scara73) di recente a Mantova e ho visto che ha un mucchio di dp scat fatti in Italia molto bene per VAG e costano decisamente meno.

D'accordo che andiamo verso l'inverno, ma se fai lo stage 2 è praticamente d'obbligo anche intercooler.

Parere personale, ok sostituire olio se esausto ma oggi i tubi freno delle auto moderne non sono più come quelli di un tempo..meglio spenderli per pastiglie più performanti.

Pexsot
28-09-2016, 17:04
Solo per il dp occorrono tre ore di lavoro...volendo c'è lo scat Revo (fatto dalla Scorpion) che viene 381+iva. Sono stato da Enrico Scara (Scara73) di recente a Mantova e ho visto che ha un mucchio di dp scat fatti in Italia molto bene per VAG e costano decisamente meno.

D'accordo che andiamo verso l'inverno, ma se fai lo stage 2 è praticamente d'obbligo anche intercooler.

Parere personale, ok sostituire olio se esausto ma oggi i tubi freno delle auto moderne non sono più come quelli di un tempo..meglio spenderli per pastiglie più performanti.

Ho appena montato ds2500 davanti e EBC yellow dietro.. perché dici serva l intercooler? non l avevo neanche considerato sinceramente

Premetto poi che non la spremo piu di tanto..anzi oltre a qualche tirata non faccio..gli ultimi pieni sono abbondantemente sopra i 500km come percorrenza.. e se mai andrò in pista sarà per fare l'esperienza e per conoscere meglio la vettura..ma non penso la porterò mai in situazioni di stress elevato..

trifosfato
28-09-2016, 17:51
perché dici serva l intercooler? non l avevo neanche considerato sinceramente

Perché è la stessa Revo che lo prevede nel "Hardware Requirements" dello Stage 2 x S3 8v e Golf VII R :

REQUIRED

Revo 2.0TSI High Flow Intake
Turbo Back Exhaust System with Highflow CAT or Decat*
Uprated front mount intercooler (required to make the most of the software especially in hot climatic conditions)

RECOMMENDED

Revo brake kit
Uprated clutch on manual vehicles

Da quello che si legge sul forum inglese, a breve uscirà anche lo Stage 3 con turbina maggiorata ed altri particolari con potenza sui 450cv.

Pexsot
28-09-2016, 17:54
Perché è la stessa Revo che lo prevede nel "Hardware Requirements" dello Stage 2 x S3 8v e Golf VII R :

REQUIRED

Revo 2.0TSI High Flow Intake
Turbo Back Exhaust System with Highflow CAT or Decat*
Uprated front mount intercooler (required to make the most of the software especially in hot climatic conditions)

RECOMMENDED

Revo brake kit
Uprated clutch on manual vehicles

Da quello che si legge sul forum inglese, a breve uscirà anche lo Stage 3 con turbina maggiorata ed altri particolari con potenza sui 450cv.

Si l'avevo letto ma vedendo gli altri requisiti l'avevo considerato come "raccomandato" per un uso da pista... eh l'intercooler è una spesa che non mi va di fare sinceramente [emoji30]

Il preparatore a cui mi sto affidando non me l'ha assolutamente menzionato poi..ne parlerò

trifosfato
28-09-2016, 18:01
Io comunque inizierei con lo Stage 1 di sola elettronica per vedere come va la macchina e poi passerei allo stage 2. Se compri dp Revo lo Stage 2 lo paghi zero o solo la differenza di prezzo tra 1 e 2

Pexsot
28-09-2016, 18:59
Io comunque inizierei con lo Stage 1 di sola elettronica per vedere come va la macchina e poi passerei allo stage 2. Se compri dp Revo lo Stage 2 lo paghi zero o solo la differenza di prezzo tra 1 e 2

Eh non avresti tutti i torti

Massi T5
29-09-2016, 10:26

Paghi solo la differenza di prezzo, che di solito tra stage 1 e 2, è una cifra davvero irrisoria (per 8p, ho pagato 49 euro).

Pexsot
07-10-2016, 10:35
Sarà stage1 alla fine...La prossima settimana si procede... Speriamo bene [emoji16]

Pexsot
28-10-2016, 19:20
Appena ritirata.. paurosa [emoji85] è un'altra macchina ragazzi !!!

trifosfato
29-10-2016, 09:10

Ottimo! Ora hai tutto il tempo di valutare se passare allo stage 2 o lasciarla così, che già non è poco ;)

Pexsot
01-11-2016, 11:04
Ottimo! Ora hai tutto il tempo di valutare se passare allo stage 2 o lasciarla così, che già non è poco ;)

Dopo qualche giorno di test posso solo dire di essere soddisfattissimo di questa mappa. L'auto è più reattiva e pronta, quel lag tra pedale e risposta motore sparisce ed è molto più corposa lungo tutta la curva d'erogazione. Domani farò un pieno per vedere se e come variano i consumi.
È uno step che consiglio a tutti [emoji2]

Ho montato poi ferodo ds2500 davanti e ebc yellow dietro..sento molta differenza dalle pastiglie di serie ma dopo qualche pompata si sente sempre l'allungo della frenata dovuto ai tubi che si gonfiano..dovrei montare i goodridge la prossima settimana sperando di migliorare quest'aspetto! Ho poi verniciato di nero opaco i mozzi che si riempivano di ruggine (lavoro da una 70ina di euro) e sono venuti proprio bene [emoji16]

trifosfato
01-11-2016, 17:56
Dopo qualche giorno di test posso solo dire di essere soddisfattissimo di questa mappa. L'auto è più reattiva e pronta, quel lag tra pedale e risposta motore sparisce ed è molto più corposa lungo tutta la curva d'erogazione. Domani farò un pieno per vedere se e come variano i consumi.
È uno step che consiglio a tutti [emoji2]

Ho montato poi ferodo ds2500 davanti e ebc yellow dietro..sento molta differenza dalle pastiglie di serie ma dopo qualche pompata si sente sempre l'allungo della frenata dovuto ai tubi che si gonfiano..dovrei montare i goodridge la prossima settimana sperando di migliorare quest'aspetto! Ho poi verniciato di nero opaco i mozzi che si riempivano di ruggine (lavoro da una 70ina di euro) e sono venuti proprio bene [emoji16]

Hai fatto bene con lo stage1! :)

Personalmente rimango con alcuni dubbi sulla necessità di sostituire i tubi, ormai non sono più quelli di un tempo..se noti l'allungo in frenata a mio parere dipende più dalle pastiglie che sui dischi lisci vetrificano come è normale che sia, non venendo ripulite superficialmente dai baffi. Piuttosto, operazione che molti trascurano, è utile far fare quattro baffi di numero sui dischi. Costa poco ed è utile.

Pexsot
02-11-2016, 13:23
Non conviene cambiare direttamente disco? Comunque vediamo come si comporta cambiando i tubi..se il problema rimane valuto il cambio di disco [emoji28]

SeoTFSI
02-11-2016, 22:15
Sullo stage 2 comunque io sapevo che va cambiata anche la turbina...

trifosfato
03-11-2016, 08:47
La qualità dei dischi originali dell'S3 è ottima e spesso costano molto meno rispetto ad altre soluzioni aftermarket di dischi forati/baffati. Far eseguire i baffi (ne bastano pochi) può sembrare un'operazione scomoda, ma di solito tutte le officine che preparano auto fanno questi lavori ed è un'operazione economica ma decisamente efficace.

La sostituzione della turbina è un upgrade tipico dello stage 3.

Pexsot
03-11-2016, 09:04
La qualità dei dischi originali dell'S3 è ottima e spesso costano molto meno rispetto ad altre soluzioni aftermarket di dischi forati/baffati. Far eseguire i baffi (ne bastano pochi) può sembrare un'operazione scomoda, ma di solito tutte le officine che preparano auto fanno questi lavori ed è un'operazione economica ma decisamente efficace.

La sostituzione della turbina è un upgrade tipico dello stage 3.

Dici? Mi informo sulla questione della "baffatura" homemade allora [emoji16]

Si la turbina originale è più che sufficiente per lo stage2 (400cv circa)..per salire devi cambiare e passare ad una k04

Lorenzo43
06-11-2016, 19:55

A parte i freni non hai modificato nient'altro con lo stage 1? Aspirazione scarico DP ECC è tutto di serie?? Quanti CV aveva prima e adesso? Rullata intendo. Grazie [emoji4]

SeoTFSI
06-11-2016, 21:41
Dici? Mi informo sulla questione della "baffatura" homemade allora [emoji16]

Si la turbina originale è più che sufficiente per lo stage2 (400cv circa)..per salire devi cambiare e passare ad una k04

Io di queste elaborazioni non ho mai capito una cosa: l'affidabilità.

Un motore Stage 2 da 400cv (può essere omologato?), se curato bene -quindi mai tirate a freddo, cambio olio spesso etc- quanto può durare?

Tra l'altro portando la macchina a 400cv, in caso di S Tronic, il cambio tiene? In particolare le frizioni.. se si spacca quello sono cifre da svenimento.

TheFlash
06-11-2016, 23:39
Ottimo anche io sulla mia tt 230cv ho sentito una differenza colossale con lo stage1 Revo!

Ho poi verniciato di nero opaco i mozzi che si riempivano di ruggine (lavoro da una 70ina di euro) e sono venuti proprio bene [emoji16]

Mi posti qualche foto del risultato?
Anche i miei mozzi sono arrugginiti e fanno schifo...

Pexsot
07-11-2016, 08:08
A parte i freni non hai modificato nient'altro con lo stage 1? Aspirazione scarico DP ECC è tutto di serie?? Quanti CV aveva prima e adesso? Rullata intendo. Grazie [emoji4]

Ho cambiato il filtro aria originale con uno BMC..Se e quando valuterò lo stage2 sarà obbligatorio almeno il downpipe per "liberarla" sotto..Onestamente non ho rullato..Chi mi ha fatto il lavoro mi ha detto che con mappa e filtro saranno stati guadagnati tra i 50 e i 60 cavalli..Appena ho occasione comunque rullo

---------- Post added at 09.07.35 ---------- Previous post was at 08.59.16 ----------

Io di queste elaborazioni non ho mai capito una cosa: l'affidabilità.

Un motore Stage 2 da 400cv (può essere omologato?), se curato bene -quindi mai tirate a freddo, cambio olio spesso etc- quanto può durare?

Tra l'altro portando la macchina a 400cv, in caso di S Tronic, il cambio tiene? In particolare le frizioni.. se si spacca quello sono cifre da svenimento.

Sul tema affidabilità ci saranno mille opinioni diverse..io penso che sia tutto legato all'utilizzo chiaramente..Che sia stage 1 o stage 2 se come me utilizzi l'auto per strada, quindi no pista, difficilmente arriverai a stressarla eccessivamente (perché "non si può" e perché adesso mi rendo conto che inizia a diventare pericoloso)..cosa intendi per "può essere omologato"? l'auto a libretto ha 300cv..il resto "non esiste" e in caso di problemi vari non deve esistere sennò sei chiaramente "fuori legge".. dopo aver fatto alcune ricerche anche su forum esteri la frizione sembra essere dimensionata per coppie ben superiori a quella del motore stock..quindi, sempre per uso stradale, penso che quella lavori ancora bene senza rischi..poi ripeto su questo argomento ognuno avrà la sua personale opinione [emoji16]

ps. con uno stage2 effettivamente è consigliatissimo il cambio di intercooler oltre che del downpipe

---------- Post added at 09.08.26 ---------- Previous post was at 09.07.35 ----------

Ottimo anche io sulla mia tt 230cv ho sentito una differenza colossale con lo stage1 Revo!

Mi posti qualche foto del risultato?
Anche i miei mozzi sono arrugginiti e fanno schifo...

Ora non mi girano più le palle quando piove! In giornata posto due foto

SeoTFSI
07-11-2016, 08:27
Ho cambiato il filtro aria originale con uno BMC..Se e quando valuterò lo stage2 sarà obbligatorio almeno il downpipe per "liberarla" sotto..Onestamente non ho rullato..Chi mi ha fatto il lavoro mi ha detto che con mappa e filtro saranno stati guadagnati tra i 50 e i 60 cavalli..Appena ho occasione comunque rullo

---------- Post added at 09.07.35 ---------- Previous post was at 08.59.16 ----------

Sul tema affidabilità ci saranno mille opinioni diverse..io penso che sia tutto legato all'utilizzo chiaramente..Che sia stage 1 o stage 2 se come me utilizzi l'auto per strada, quindi no pista, difficilmente arriverai a stressarla eccessivamente (perché "non si può" e perché adesso mi rendo conto che inizia a diventare pericoloso)..cosa intendi per "può essere omologato"? l'auto a libretto ha 300cv..il resto "non esiste" e in caso di problemi vari non deve esistere sennò sei chiaramente "fuori legge".. dopo aver fatto alcune ricerche anche su forum esteri la frizione sembra essere dimensionata per coppie ben superiori a quella del motore stock..quindi, sempre per uso stradale, penso che quella lavori ancora bene senza rischi..poi ripeto su questo argomento ognuno avrà la sua personale opinione [emoji16]

ps. con uno stage2 effettivamente è consigliatissimo il cambio di intercooler oltre che del downpipe

---------- Post added at 09.08.26 ---------- Previous post was at 09.07.35 ----------

Ora non mi girano più le palle quando piove! In giornata posto due foto

Sentivo di elaboratori che omologavano le varie modifiche.. non so a che prezzi.
A me piacerebbe anche usarla in pista però non saprei se poi con 400cv scoppia tutto [emoji28]

Pexsot
07-11-2016, 08:37
Sentivo di elaboratori che omologavano le varie modifiche.. non so a che prezzi.
A me piacerebbe anche usarla in pista però non saprei se poi con 400cv scoppia tutto [emoji28]

Per scoppiare non scoppia..certo dovrai adeguare molti altri componenti per non avere problemi..
Non capisco il discorso omologazione..Tu vorresti avere a libretto i cavalli effettivi del motore? Se così fosse non so quanto ti converrebbe in termini di superbollo

SeoTFSI
07-11-2016, 10:17
Per scoppiare non scoppia..certo dovrai adeguare molti altri componenti per non avere problemi..
Non capisco il discorso omologazione..Tu vorresti avere a libretto i cavalli effettivi del motore? Se così fosse non so quanto ti converrebbe in termini di superbollo

Non lo pago il bollo.. in caso di incidente grave però se la macchina non è in regola mi sa che si passano guai!

Pexsot
07-11-2016, 10:35
Non lo pago il bollo.. in caso di incidente grave però se la macchina non è in regola mi sa che si passano guai!

Apri il vaso di Pandora..A detta di concessionario e assicuratore in caso di incidente serio in cui sei in torto è sufficiente che tu abbia un componente non originale installato e sei fottuto..al tagliando in audi mi hanno sconsigliato persino di montare i tubi in treccia (anche se migliorano la prestazione di frenata e quindi rendono l'auto in un certo senso più sicura) perché non è un componente originale...qui sta alla sensibilità del singolo decidere come muoversi a mio avviso

Pexsot
12-11-2016, 12:35
Apri il vaso di Pandora..A detta di concessionario e assicuratore in caso di incidente serio in cui sei in torto è sufficiente che tu abbia un componente non originale installato e sei fottuto..al tagliando in audi mi hanno sconsigliato persino di montare i tubi in treccia (anche se migliorano la prestazione di frenata e quindi rendono l'auto in un certo senso più sicura) perché non è un componente originale...qui sta alla sensibilità del singolo decidere come muoversi a mio avviso

foto mozzi verniciati [emoji772][emoji772][emoji772]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161112/12f214e9e82e8449777be2a928094fb5.jpg

TheFlash
12-11-2016, 16:55
Ottimo lo farò anche io non ne posso più!

Inviato dal mio iPhone 7. Che è uguale al 6, ma costa altri 1000€ perché è l'iPhone più iPhone di sempre.

Pexsot
14-11-2016, 23:34
Ottimo lo farò anche io non ne posso più!

Inviato dal mio iPhone 7. Che è uguale al 6, ma costa altri 1000€ perché è l'iPhone più iPhone di sempre.

Si fallo assolutamente! [emoji16]

albe77
25-11-2016, 14:46
qualcuno che ha provato mappa apr, per avere un paragone con revo?

Pexsot
25-11-2016, 14:50
qualcuno che ha provato mappa apr, per avere un paragone con revo?

Dovrebbero essere molto molto simili se guardi le curve di erogazione...

Se stai pensando alla mappa acquistala oggi che risparmi un bel po' di euri [emoji12]

albe77
25-11-2016, 15:38
ho visto però che apr fa tre varianti:
low boost
medium boost
hight boost

volevo sapere se la coppia della mappa revo era simile a quella apr hight boost

Pexsot
25-11-2016, 15:48
ho visto però che apr fa tre varianti:
low boost
medium boost
hight boost

volevo sapere se la coppia della mappa revo era simile a quella apr hight boost

Si sono equiparabili...Sei sui 470Nm di coppia..Che poi variano in base alla benzina utilizzata

fedebolo
28-11-2016, 11:41
ti parlo da possessore di golf 7 r stage 2 revo con mappa low boost . va che è una meraviglia !!! vai di revo !!

jbj
20-06-2017, 21:07
io vorrei fare sta mappa low boost revo per la mia tt mk3 230 cv manuale anteriore.........che valori fa su questo motore 230 cv<?

sapo117
20-06-2017, 22:14
io vorrei fare sta mappa low boost revo per la mia tt mk3 230 cv manuale anteriore.........che valori fa su questo motore 230 cv<?

Sei off topic qui eh [emoji12]

Comunque stage 1 passi i 300

http://www.revotechnik.com/product-details/software/audi/tt-mk3-2014-/259/stage-1/

jbj
21-06-2017, 08:48
si lo so ma avevo scritto perche si parlava di una possibilita low boost per le manuali anteriori 230 cv

sapo117
21-06-2017, 18:48
contatta il dealer di Roma http://www.mr-autotecnica.it/

HENRi
29-06-2017, 18:05
Ciao a tutti.
Ormai mi sono deciso e penso di mappare con la REVO Stage 1.
Ho un paio da chiedere a chi ha fatto la mappa:
Mi sembra di avere visto dal sito ufficiale che siamo attorno ai 700 €.
Questa spesa è comprensiva della sola operazione di aggiornamento software della centralina giusto?
A chi mi posso rivolgere dalle mie parti diciamo Ferrara/Modena/Bologna?
Grazie a tutti.

Massi T5
30-06-2017, 08:44
A chi mi posso rivolgere dalle mie parti diciamo Ferrara/Modena/Bologna?

A Modena c'è F-Tech.
Puoi curiosare qua, comunque: http://www.revotechnik.com/dealer-locator

HENRi
01-07-2017, 11:22
A Modena c'è F-Tech.
Puoi curiosare qua, comunque: http://www.revotechnik.com/dealer-locator

Grazie Massi.
Penso che contatterò F-Tech e farò da loro.
Ti chiedo ma per quanto riguarda il DSG con stage-1 non cè bisogno di metterci mano?

Massi T5
03-07-2017, 08:36
Grazie Massi.
Penso che contatterò F-Tech e farò da loro.
Ti chiedo ma per quanto riguarda il DSG con stage-1 non cè bisogno di metterci mano?

Con lo stage1 mappare l'stronic è a tua discrezione, non è tassativo :)