PDA

Visualizza Versione Completa : Anche il mio sogno si è avverato!!!



toca1979
25-09-2016, 13:24
Salve a tutti, dopo anni di attesa (è dalla prima TT che speravo di comprarne una) finalmente sono riuscito anche io a coronare il mio sogno, giusto venerdì ho concluso il contratto per una TT 2.0 TDI prima scelta Plus, peccato che mi aspettino 20 giorni di passione prima di poterla ritirare.
L'auto è davvero fantastica anche se l'ho pagata forse un pò troppo, ma d'altra parte, come sono sicuro molti di voi converranno, al cuore non si comanda :wub::wub:

Pasquale86
25-09-2016, 18:14
Augurissimi descrivicela intanto no? :)

toca1979
25-09-2016, 19:50
Grazie mille! Allora la vettura è colore nero mythos, davvero molto bello e non piatto come il nero pastello, pacchetto S-line interno ed esterno, purtroppo ha i cerchi da 18 "a raggi" che vorrei cambiare al più presto, fari a led, navigatore MMI, assistente di parcheggio plus, pacchetto luci, audi phone box, clima automatico, side assist, regolatore i velocità, lettura segnaletica, pacchetto portaoggetti, Audi sound system, Audi connect e qualche altro optional che adesso non mi ricordo :D
Prezzo di listino 63000 cocuzze ;)

ps: può essere che abbia visto la tua auto in vendita su autoscout? Se si come mai hai deciso di darla via?

TheFlash
25-09-2016, 21:52
Complimenti, peccato il colore e il motore, meglio nero pastello e benzina. [emoji13]

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

toca1979
25-09-2016, 21:55
Guarda per il colore preferisco il nero mythos rispetto al pastello anche se il top rimane, a mio avviso il grigio daytona, per il motore invece devo darti assolutamente ragione, purtroppo facendo molti chilometri all'anno il benzina proprio non mi conveniva.

TheFlash
25-09-2016, 21:58
Beh il colore è la cosa più soggettiva di tutte... Non so come mai ultimamente mi piace la tt rossa, se la ordinassi domani mi sa che la prenderei rossa ahahah!


Quanti km l'anno fai?

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

toca1979
25-09-2016, 22:23
Beh il colore è la cosa più soggettiva di tutte... Non so come mai ultimamente mi piace la tt rossa, se la ordinassi domani mi sa che la prenderei rossa ahahah!


Quanti km l'anno fai?

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Rossa la avevano in una concessionaria vicino casa mia, dal vivo è orrendo come colore, almeno sulla tt sta davvero male imho.
All'anno faccio 15000-30000 chilometri dipende da diversi fattori, l'anno scorso 22000

TheFlash
25-09-2016, 23:13
Sotto i 25000 io ti consiglio il benzina...

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Jacopo79
25-09-2016, 23:41
Quanto sei riuscito a scendere come sconto? Bella vella!

toca1979
26-09-2016, 08:58
La macchina l'ho pagata 36900 chiavi in mano ma ha 11 mesi e 26000 chilometri, prezzo un pò alto ma ho deciso di prenderla perchè sul sito audi (quello al quale accedono i venditori del programma Audi prima scelta plus) non c'era niente di abbordabile a livello di prezzo, il venditore mi ha detto che ci sarebbe voluto un pò di tempo prima che rimpolpassero le offerte e non volevo perdermi la promo finanziamento Audi a tasso zero sulle prima scelta plus che scade a breve (mi pare metà o fine ottobre).
26000 euro di sconto per una macchina così accessoriata mi hanno fatto gola :D

- - - Updated - - -

eh ci avevo pensato ma di 1.8 turbo benzina non ho trovato niente sotto i 43000 e sinceramente non volevo spendere quelle cifre, il 2.0 l'ho scartato a priori, troppo assetato e troppo costoso (si partiva da 47000 mi pare)

Pasquale86
26-09-2016, 09:14
Si si è la mia vorrei passare a benzina tt qua

toca1979
26-09-2016, 09:22
Si si è la mia vorrei passare a benzina tt qua

Hai provato a sentire direttamente in concessionaria? La tua te la dovrebbero ritirare bene considerando gli optional e la bassa percorrenza.
Su Autoscout non so quanta visbilità possa avere con tutte quelle concessionarie di roma che fanno import e mettono prezzi stracciati (anche se poi non hanno mai le vetture disponibili ma sono tutte su ordinazione)

Pasquale86
26-09-2016, 09:24
Hai provato a sentire direttamente in concessionaria? La tua te la dovrebbero ritirare bene considerando gli optional e la bassa percorrenza.
Su Autoscout non so quanta visbilità possa avere con tutte quelle concessionarie di roma che fanno import e mettono prezzi stracciati (anche se poi non hanno mai le vetture disponibili ma sono tutte su ordinazione)

Si si ma a 33 non la lascio di certo(qualcuno anche 30).preferisco venderla a privato se riesco sui 37-38 alla fine è come prenderla in concessionaria ha un altro anno di garanzia.
Se no pazienza me la tengo e gli faccio qlk modifica come mappa revo etc.

toca1979
26-09-2016, 09:28
Si si ma a 33 non la lascio di certo.preferisco venderla a privato se riesco sui 37-38 alla fine è come prenderla in concessionaria ha un altro anno di garanzia.
Se no pazienza me la tengo e gli faccio qlk modifica come mappa revo etc.

33 in effetti è un pò poco, magari se senti qualche altra concessionaria ti possono trattare meglio.
Io ho provato il 1.8 benzina e se ne avessi trovato uno al prezzo che ho pagato la mia l'avrei preso a occhi chiusi, davvero un motore esaltante per cui capisco perfettamente perchè tu la voglia cambiare!

Pasquale86
26-09-2016, 09:40
Certo proprio ora mi ha risposto un altra concessionaria e mi ha detto che non la ritira perché troppo nuova ahahahah.
Sai il 1.8come rapporto consumi/costi è il miglior compromesso ma avendo un 2.0 184 cv e le prestazioni penso siano li forse è meglio puntare sul 2.0 se proprio voglio cambiare

toca1979
26-09-2016, 09:51
Certo proprio ora mi ha risposto un altra concessionaria e mi ha detto che non la ritira perché troppo nuova ahahahah.
Sai il 1.8come rapporto consumi/costi è il miglior compromesso ma avendo un 2.0 184 cv e le prestazioni penso siano li forse è meglio puntare sul 2.0 se proprio voglio cambiare

Questa è la prima volta che la sento! :D
Eh si se cerchi le prestazioni il 2.0 è sicuramente meglio, purtroppo alla conce dove sono stato io non ce l'avevano da provare, ammetto che mi è rimasta la curiosità di verificare la differenza fra le due motorizzazioni.

Pasquale86
26-09-2016, 10:32
Dalle mie parti a 37 ne vendono una

toca1979
26-09-2016, 10:47
Dalle mie parti a 37 ne vendono una

Si li avevo contattati ma aveva diverse cose che non mi piacevano molto, gli interni sono quelli di stoffa base base e sono orribili, niente navigatore per attivare il quale ci vogliono 1536 euro e altro, sensori di parcheggio solo posteriori... Insomma a quel prezzo non è che fosse proprio invitante.
Piuttosto mi sarei rivolto al mercato import diretto dalla Germania, li si che c'erano delle offerte pazzesche, però alla fine non mi sono fidato :)
Comunque sono soddisfattissimo dell'acquisto, come detto probabilmente l'ho pagata un pò troppo ma viste le condizioni favorevoli ho preferito non attendere

toca1979
03-11-2016, 13:31
Ragazzi macchina ritirata il 31/10 ed è stato amore fin da subito :wub:
Inanzi tutto nonostante abbia 11 mesi di vita e 26k km è praticamente nuova, dentro e fuori, poi è davvero bellissima.
Motore molto elastico e super silenzioso, interni da sogno, insomma non potrei essere più contento.
Unica nota negativa, almeno per me, il phone box è abbastanza scomodo, posizionato troppo avanti nella console centrale e di difficile accesso e gli sportelli sono lunghissimi per cui bisogna fare molta attenzione quando si parcheggia in posti stretti.
Se qualcuno mi spiega come inserire foto ne metto alcune.

Vorrei anche ringraziarvi tutti per le info che mi avete dato nei vari post!