PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con dsg



federicofiorin
16-10-2016, 13:15
Salve a tutti ho un problema con il dsg , premetto che monta il dq200 ( 7 marce ) e ho una a1 1.6 tdi, a parer mio un cambio pessimo abbinato ad un motore pessimo, al di là di ciò ho un problema che da quando L ho acquistata nuova mi è capitato 3 volte in tutto, appena messa in moto metto la marcia R e succede ciò che c è nel video, in pratica il selettore lampeggia e la macchina e come se stesse in folle anche accelerando tutto non supera i 1200 rpm, poi basta rispostate il selettore è tutto funziona ! In Audi mi hanno detto che non risulta alcun errore in centralina, e quindi non sanno cosa fare dato che in 2 anni e 60.000 km mi è capitato 3 volte di cui le ultime due fra ieri e oggi ! Vi è capitato anche a voi ?

https://vimeo.com/187527853


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nevio
19-11-2016, 20:18
È una cosa strana, sembrerebbe un problema legato al sistema idraulico della frizione tipo valvola bloccata o altre cose che provocano cali di pressione temporanei, io farei sostituire l'olio del Dsg e relativo filtro che dovrebbe essere nella coppa e controllerei se ci sono particelle metalliche all'interno