PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio anche la seconda RS5!



Dusterly
06-11-2016, 23:40
Ebbene si, credo sia giunta l'ora di dare via anche questa.

Intanto devo dire che le seconda esperienza in RS5 è stata decisamente migliore della prima, mai un problema, MAI. Al contrario della prima...

Comunque, un po' per ridurre le spese, un po' perché per lavoro devo dare un po' meno nell'occhio, un po' perché la mia si svaluta pesantemente e un po' perché comprare un'auto nuova è sempre entusiasmante, ho deciso di vendere.

Passiamo alla sostituzione...volevo prendere una A4 avant, diesel grosso, ben accessoriata...ma ancora non ho figli, cane ecc quindi posso rimandare ancora un po'.
Allora mi sono interessato alla 718 Cayman S. Esteticamente mi fa impazzire, prezzo e cavalli ok...ma dava ancora ovviamente troppo nell'occhio..

Cosi' spulciando tra marche e modelli ho individuato la sostituta: Audi TTS.
310 cv, leggera, prezzo-bollo-assicurazione-consumi migliori della mia...e mi piace un sacco! :rolleyess:

Qualcuno ha qualche altro suggerimento?

Ho già fatto una bella configurazione, ma se la direzione sarà veramente questa aprirò una discussione in apposita sezione!

Di tempo ancora ce n'è...venderei a metà febbraio per poi fare l'ordine..

Luke83
07-11-2016, 04:11
Ebbene si, credo sia giunta l'ora di dare via anche questa.

Intanto devo dire che le seconda esperienza in RS5 è stata decisamente migliore della prima, mai un problema, MAI. Al contrario della prima...

Comunque, un po' per ridurre le spese, un po' perché per lavoro devo dare un po' meno nell'occhio, un po' perché la mia si svaluta pesantemente e un po' perché comprare un'auto nuova è sempre entusiasmante, ho deciso di vendere.

Passiamo alla sostituzione...volevo prendere una A4 avant, diesel grosso, ben accessoriata...ma ancora non ho figli, cane ecc quindi posso rimandare ancora un po'.
Allora mi sono interessato alla 718 Cayman S. Esteticamente mi fa impazzire, prezzo e cavalli ok...ma dava ancora ovviamente troppo nell'occhio..

Cosi' spulciando tra marche e modelli ho individuato la sostituta: Audi TTS.
310 cv, leggera, prezzo-bollo-assicurazione-consumi migliori della mia...e mi piace un sacco! :rolleyess:

Qualcuno ha qualche altro suggerimento?

Ho già fatto una bella configurazione, ma se la direzione sarà veramente questa aprirò una discussione in apposita sezione!

Di tempo ancora ce n'è...venderei a metà febbraio per poi fare l'ordine..

Per curiosità,a quanto la venderesti,quanti km,optional,ecc ecc

Dusterly
07-11-2016, 10:59
La vendo a febbraio e la metto a 65k!
Per i dettagli apri l'altra discussione, trovi foto, dettagli e tutto!
Se vuoi scrivi in pm, qui andiamo OT!

Luca_CH
07-11-2016, 11:07
Ottima scelta la TTS, sono nella tua stessa situazione, ho preso una Porsche Macan Turbo, ma arrivando l'auto aziendale (Insigna) ho decisono pure io di prendere una bella TT, in versione RS (per esagerare).

Ho provato anche la cayman 718 e la boxster, ma oltre ad avere gli interni uguali alla mia attuale Macan, sono molto appariscenti e non sono 4x4.

Con la TT se non hai figli non hai bisogno di caricare un divano, hai trovato l'auto perfetta. Potente, molto bella (ovviamente va a gusti) e dal prezzo "giusto".
Ho provato per un bel po' di ore la TTS e spinge veramente molto molto bene ed è proprio compatta. Piacevole da guidare e pure comoda da posteggiare ovunque ;)

Se ti servono altre informazioni chiedi pure.

Luca

Dusterly
07-11-2016, 12:29
Fantastico!! Grazie, ottimo feedback! Me la fanno provare a breve!

Massi T5
16-11-2016, 11:59
Ottima scelta TTS! Davvero molto molto bella.

Dusterly
17-11-2016, 10:25
Grazie, non vedo l'ora di provarla!!