PDA

Visualizza Versione Completa : MMI Hidden Menu



johno
09-11-2016, 22:09
Salve a tutti,

volevo sapere se qualcuno ha mai usato o sa come attivare l'hidden menu nella B9
Sul web ci sono un sacco di video per la B8 e B7 ma nulla per la B9
Intendo quel menu che ad esempio fa cambiale il logo all'accensione MMI passando da un semplice Audi a RS , RS4, All Road e permette anche di attivare funzioni non visibili quali il controllo livello carica batteria etc....

Grazie

Ytterligare
09-11-2016, 23:18
Mi accodo...sarebbe carino anche avere contakm e contagiri concentrici come per la S4....

ZioPippo
10-11-2016, 10:51
Per accedre al menu segrteo nella Q7 si procede: "While the engine is running, push up the NAV/MAP button while pressing down the Media button - the after 5-10 seconds the red engineering menu will appear. I have found no usage of the menu, but it is kind of nice..."
il MMI della Q7 e della A4 B9 sono simili. Io comunque non ho ancora provato a vedere se funziona e quali funzionalità ci sono.
F.

- - - Updated - - -

Leggendo qua e la comuqnue scrivono che bisogna utilizzare l'interfaccio OBD blethhot, poi collegarsi con il cellulare dove hai scaricato una app per poter accedre al menu completo dell'auto. Ma non ci sono ancora molte info su come/cosa si possa fare.

Il sistema scritto sopra serve per accedre ad un menù Service (ripeto non ho provato e non so nemmeno se funzion. ho solo riportato quando letto).
F.