PDA

Visualizza Versione Completa : Alcune domande pre-consegna (fari matrix, playlist, ecc...)



luca1981mo
21-11-2016, 22:22
Ciao ragazzi,
Fra meno di un mesetto, in teoria, avrò sotto il cxxo la mia nuova TT...
Avevo alcune domande:

1. Come funzionano i matrix? Cioè, hanno diversi funzionamenti, tipo abbaglianti automatici o in manuale, come si gestiscono in pratica?
2. Userò una sxheda sd x copiare la mia musica da itunes all'mmi, come faccio ad esportare le varie playlist e la musica in generale?
3. Cos'è audi connect? Come si usa?
4. Ho un vecchio iphone 4s che usero come ipod, lo posso collegare via usb e selezionare le canzoni direttamente dal telefono?
5. Qualcuno in zona modena o bologna o mantova ha il vag? Vorrei abilitare alcune cosette come riconoscimento segnali stradali, tachimetro con zona rossa tipo tts o simili....

Grazie mille delle info, non vedo l'ora che arrivi!

TheFlash
21-11-2016, 23:42
Ciao, ti rispondo in ordine:

1. Boh non so come siano le opzioni so solo che sono una figata.

2./4. Se usi un iPhone/iPod non ti serve sbatterti ad usare una sd. Ci sono due prese usb. Ci lasci l'ipod collegato a vita è hai risolto.

3. A poco e nulla. Sinceramente io lo trovo totalmente inutile.
Ti permette di controllare il meteo, le News, usare la webradio, orario treni o aerei. Ma sinceramente son tutte cose che fai col cellulare in metà del tempo e con una maggiore precisione.

5. Qualcuno lo trovi anche se secondo me è veramente semplice e puoi imparare da solo.


Inviato dal mio iPhone 7. Che è uguale al 6, ma costa altri 1000€ perché è l'iPhone più iPhone di sempre.

luca1981mo
22-11-2016, 11:24
ottimo, quindi la SD l'ho presa x niente! :biggrin:
vedrò se mi riconosce senza problemi l'iphone 4s, in effetti è molto + comodo utilizzare direttamente il telefono per seleziona re le canzoni, con le mie playlist ecc...vedrò se funzia!

per il vag adesso valuto che fare...:happy:

Rudy85
22-11-2016, 19:36
Ciao Luca io ho i matrix e praticamente hai l opzione abbaglianti automatici che si spostano e abbassano a seconda della luminosita della strada e delle auto che sopraggiungono sono una figata... oltre ad avere un fascio luminoso da paura:biggrin:

luca1981mo
22-11-2016, 21:07
Gtande Rudy!
Come si selezionano le modalità?

Tu hai fatto modifiche col vag?

Rudy85
22-11-2016, 21:30
col selettore degli abbaglianti spingendo in su hai la modalita classica o altrimenti ti esce la scritta auto di fianco alla luce degli abbaglianti

- - - Updated - - -

Si me le ha fatte Claudio(The Flash)quando è venuto su a Modena a fare la mappa da F-Tech dove sono andato anche io

- - - Updated - - -

Magari qualche volta ci possiamo beccare per una birra e fare due chiacchiere cosi ti faccio vedere la mia

luca1981mo
22-11-2016, 22:11
Ottimo! Appena mi arrva mi studio il tutto, e mi sa che prenderò anche il vag, vorrei fare qualche piccola modifica come il tachimetro con banda rossa ripo tts, abilitare il riconoscimento segnaletica e vedrò poi cos'altro...

Per la birra volentierissimo, quando mi arriva poi ci sentiamo!
A presto!

avsoft
27-01-2017, 22:03
Scusate l'ignoranza..cos'è il vag??

luca1981mo
28-01-2017, 12:20
Scusate l'ignoranza..cos'è il vag??

È un progtammatore da attaccate alla presa obd x fare modifiche , tioo zona rossa tachimetro come tts o robette simili

avsoft
28-01-2017, 17:46
È un progtammatore da attaccate alla presa obd x fare modifiche , tioo zona rossa tachimetro come tts o robette simili

Woww! Non lo conoscevo! Grazie per la spiegazione .
Ho visto ora che c'è una discussione dedicata per questo