PDA

Visualizza Versione Completa : A4 B9 MY 2017 e tracking



Ytterligare
23-11-2016, 17:32
Ciao...ho letto da qualche parte nel forum, che a marzo/maggio 2016 a qualcuno che aspettava la A4, hanno allungato i tempi di consegna perche' stavano implementando la produzione della MY 2017....la domanda e' di rito, anche perche anche su un forum UK ho letto che le MY 2017 hanno delle differenze rispetto alle MY 2016...: ad esempio, la chiusura/apertura da remoto ( in generale la gestione ), poteva avvenire anche solo con il pacchetto Audi Connect e non solo tramite l'Emergency e Service call....e' vero ?

Inoltre, sapendo il numero di ordine, in UK possono fare il tracking dell'avanzamento produzione e delivery dell'auto.....vi risulta ci sia qualcosa del genere anche qui ?

Ciao

Andrea

tomnash
23-11-2016, 20:39
IO ho una MY17,ritirata ad agosto, (3.0 Tdi quattro, Audi Code: ABRZD1YJ. La novità più importante è che ha una embedded SIM LTE e quindi non è necessario inserire alcuna SIM per avere tutti i servizi. L'emergency pack qui in UK non è disponibile, cosi come i controlli dal cellulare con l'App sono limitati (niente apertura/chiusura in remoto). No, per l'Italia non è possibile tracciare l'ordine con una App come in Uk.

Ytterligare
24-11-2016, 09:55
Ok grazie, peccato, mi sarebbe piaciuto vedere la "bimba" mentre "cresceva".... :rolleyess:

Comunque, leggevo che nelle specifiche originali, in UK, il remote lock/unlock, doveva essere compreso nell'Audi Connect e che poi invece era stato posposto al MY17 ( a differenza dell'Italia dove tale feature e' presente ma e' stata inspiegabilmente abbinata all'Emergency service/call )...a quanto pare, da come dici, non e' cosi'.....

tomnash
25-11-2016, 14:31
Come vedi io ho tutti gli accessori e pacchetti disponibili, tuttavia dal MMI Connect NON posso aprire/chiudere l'auto o accendere i fari o il clima (con la BMW riesco...). Inoltre, anche se nella brochure c'è scritto il contrario, WhatsApp e altre applicazioni non sono si posso usare...(ho provato anche inserendo una SIM dati, ma forse è solo qui in UK). Il servizio Emergency call non è disponibile, anche se quando ti consegnano l'auto ti danno il famoso codice. leggendo qualche forum Inglese ho visto che sono problemi noti ma a cui nessuno ha trovato rimedio...niente comunque di importante (tranne l'emrgency call...).
La mia è una MY17, si vede bene nell'applicazione nella stringa di produzione. NOn so se in futuro implementeranno queste funzioni.