PDA

Visualizza Versione Completa : Optional 2K8: Grembialina centrale anteriore



BEAR
06-12-2016, 08:40
Salve ragazzi, per caso qualcuno ha inserito nella propria configurazione in fase di ordine l'optional del titolo? Precisamente:

2K8 Grembialina centrale anteriore in colore carrozzeria

Nel mio caso lo abbiamo inserito per sbaglio, ora vorrei cercare di capire di cosa si parla, in quanto il mio concessionario non è stato in grado di spiegarmi. La parte verniciata sarà quella interna, quindi le barre longitudinali della grembialina, oppure la cornice di quest'ultima che originariamente è cromata?! :huh:

Ringrazio in anticipo per l'attenzione, spero riuscirete a risolvermi questo dilemma. Essendo l'auto nera con cerchi grigio titanio e vetri oscurati vorrei evitare che anche quel particolare fosse nero; magari poi alla vista potrebbe anche piacermi, però un conto è volerlo, un conto è rimanere nel dubbio :ohmy:

:icon_salut:

luca1981mo
06-12-2016, 10:18
dovrebbe essere con cornice cromata e griglia nero lucido!

io ho il kit nero exclusive ed ho la cornice nero lucido e la griglia nero opaco

sul nero secondo me è d'obbligo il tuo optional, interno nero lucido sta da Dio secondo me

di serie credo che sia non verniciata, ma potrei sbagliarmi...

BEAR
06-12-2016, 13:01
dovrebbe essere con cornice cromata e griglia nero lucido!

io ho il kit nero exclusive ed ho la cornice nero lucido e la griglia nero opaco

sul nero secondo me è d'obbligo il tuo optional, interno nero lucido sta da Dio secondo me

di serie credo che sia non verniciata, ma potrei sbagliarmi...

Se è così è a dir poco perfetto. Ti ringrazio tanto :smile: Ormai manca poco alla data di fine produzione, sono due mesi che aspetto :cry:

Ho notato un particolare, le auto di importazione tedesca sono TUTTE con cornice nera e non cromata, chissà come mai :huh:

luca1981mo
06-12-2016, 13:34
Se è così è a dir poco perfetto. Ti ringrazio tanto :smile: Ormai manca poco alla data di fine produzione, sono due mesi che aspetto :cry:

Ho notato un particolare, le auto di importazione tedesca sono TUTTE con cornice nera e non cromata, chissà come mai :huh:

mmmmmm, in realtà no, io per trovarne una come la mia (la volevo ll black) ci ho messo mesi.
sono tutte con l'optional che dici tu, quello si!
ma il pack nero audi exclusive lo monteranno, secondo me, un 20%.

su nero, grigio nano, blu e bianco spacca di brutto...sul daytona rende molto meno!

Pasquale86
06-12-2016, 21:06
La grembialina centrale dovrebbe essere ql pezzo sotto la griglia centrale che collega i due angoli del paraurti anteriore,in pratica se hai messo in tinta dovrebbe essere nero lucido se no nero opaco

BEAR
06-12-2016, 21:18
mmmmmm, in realtà no, io per trovarne una come la mia (la volevo ll black) ci ho messo mesi.
sono tutte con l'optional che dici tu, quello si!
ma il pack nero audi exclusive lo monteranno, secondo me, un 20%.

su nero, grigio nano, blu e bianco spacca di brutto...sul daytona rende molto meno!

Ah addirittura, su autoscout le ho viste tutte con quel particolare e allora credevo che per il mercato tedesco fosse cosi stock e non optional. Mi sbagliavo :smile:


La grembialina centrale dovrebbe essere ql pezzo sotto la griglia centrale che collega i due angoli del paraurti anteriore,in pratica se hai messo in tinta dovrebbe essere nero lucido se no nero opaco

Ah quindi tutt'altro componente rispetto a quello che pensavo io. Grazie della info

Pasquale86
06-12-2016, 22:34
Se provi a configurarla con o senza dovrebbe cambiare il colore di quel pezzo; prova.

BEAR
07-12-2016, 02:34
Se provi a configurarla con o senza dovrebbe cambiare il colore di quel pezzo; prova.

Effettivamente hai ragione! Ti ringrazio tantissimo :smile: