PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda spegnimento vettura/quadro + regolazione ammortizzatori



JacS3
29-12-2016, 12:09
Ciao a tutti,
so che la domanda potrà essere banale, ma sta cosa non mi quadra troppo!
Con la mia vecchia A6 (4G), quando spegnevo l'auto dal tasto di accensione, se premevo una volta si spegneva il motore, ma rimaneva il quadro acceso, se schiacciavo 2 volte si spegneva tutto.
Con la mia nuova allroad invece, se schiaccio una volta si spegne il motore e, dopo un pò, il virtual cockpit, con la radio che rimane accesa, ma se schiaccio una seconda volta si riaccende il virtual cockpit, invece che spegnersi tutto.
Per spegnere anche la radio devo aprire lo sportello lato guida (con motore spento), e, a quel punto si spegne tutto.
E' giusto che sia così?
In merito invece agli ammortizzatori, volevo chiedere a chi ha la regolazione come la mia, se in pratica l'unico settaggio possibile è attraverso il drive select in modalità individual, in quanto in tutte le altre modalità il settaggio è pre impostato.
E' corretto?
Capisco che non siano pneumatiche, e quindi regolabili in altezza, però mi aspettavo qualche possibilità di regolazione in più, vista anche la cifra spesa per l'optional...
Spero comunque di sbagliarmi
Grazie a tutti
Jac

mumm121
29-12-2016, 13:23
Ciao ho anche io le sospensioni elettroniche e ti confermo che puoi regolarle solo in individual.Non puoi fare altro.In pratica ci sono solo due settaggi......nulla di più.Se non ricordo male anche in BMW funziona così.Le airmatic che avevo in Mercedes erano altra cosa.
Anche per quanto riguarda il funzionamento della vettura e del quadro funziona tutto alla lettera come hai detto tu.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

vsauditore
29-12-2016, 15:24
Confermo pure io

JacS3
29-12-2016, 17:54
Grazie mille a entrambi :wink:
Buona serata
Jac