PDA

Visualizza Versione Completa : A4 b9



Scubax
01-01-2017, 19:08
Ciao a tutti e buon anno, sono nuovo, mi sono già presentato in apposita sezione e vi chiedo lumi per dissipare alcuni dubbi,

Giovedì ho versato acconto per B9 Avant business sport 90kw manuale, tempi consegna stimati 60/70 gg

Tra gli optional ho aggiunto solo il volante 14 tasti, gli specchi fotocromatici interni ed esterni e info display a colori da 12". ( o 13"?).

Insieme al commerciale solo 2 cose non ho ancora compreso,

1) l'auto sarà my 16 o 17? ( ho letto che il my 17 dovrebbe avere anche aggiornamenti estetici ma non ho capito quali);

2) il display a colori permette di riprodurre anche il navigatore o le sole indicazioni? ( si vedono le Mappe o solo le frecce?) qualcuno sa indicarmi qualche modalità di funzionamento oltre a quanto scritto dall'auto nelle info degli optional? Ho cercato dei video o delle immagini ma non ho trovato nulla su google

Grazie fin da ora dell'aiuto!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vsauditore
01-01-2017, 20:09
L'auto sarà My17 e il display a colori, se hai scelto veramente quello grande e hai di serie il navigatore, allora visualizza anche le mappe

Scubax
01-01-2017, 20:37
vsauditore ho scelto il display grande ma non virtual cockpit il codice dell'optional è il 9s7. Siccome avevo visto che in una delle modalità di visualizzazione del VC c'era la mappa del navigatore tra i due indicatori, ho pensato che la cosa fosse possibile anche con il display grande. Ti ringrazio, per il my 17 sai anche in cosa consiste la differenza?(quelle più peculiari)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vsauditore
02-01-2017, 19:50
https://youtu.be/mRMgjtNecp4

Scubax
02-01-2017, 20:06
Grazie lo avevo guardato su YouTube ma non mi ha chiarito molto ho notato che il display non è Sto arrivando! 13 come erroneamente affermato prima ma da 7"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vsauditore
02-01-2017, 21:59
Purtroppo non ti so dire le differenze del MY2017, perchè essendo la mia prima Audi, non posso fare confronti

Scubax
03-01-2017, 18:09
grazie caro, è anche la mia prima audi anche se non sono nuovo al family feeling vag, sono partito da golf mk1 a 18 anni, breve parentesi fiat (tipo/punto) golf mk2, passat mk2, skoda fabia mk1, octavia mk1, brevissima parentesi audi A3 (mk1 dell'azienda x 3 mesi) e dal 2009 felice possessore di skoda octavia II che ora sostituisco con A4 B9..... nonostante mi sia rivolto quasi sempre a conce ufficiale della mia zona (quindi già rapporto di conoscenza) anche l'esperienza d'acquisto è stata diversa e a tratti esaltante, pensa che con il commericiale siamo stati insieme un pomeriggio intero (di martedi, 0 afflusso) ad ogni domanda mi metteva sull'auto per spiegarmi quello che chiedevo, l'unica come ti ho detto sopra è stata sul display, x' delle 3 b9 presenti (1 business man 1 business/sport auto e allroad 3.0) avevano tutte info standard.

mumm121
04-01-2017, 13:20
Ciao Scubax, io abito molto vicino a te.Se hai bisogno di delucidazioni o hai bisogno di visionare la macchina per chiarimenti chiedi pure.Buon anno.

Scubax
04-01-2017, 15:03
grazie mumm121 ho visto le foto, veramente splendida.... una cosa visto che già la guidi... sullo schermo MMI quando ascolti la radio vengono visualizzate delle info (ad esempio grafiche, icone o loghi del canale che stai ascoltando) oppureo rimane quel loghetto giallo tristissimo in un angolo rimandando alle info sulle frequenze nel display del cruscotto?

mumm121
04-01-2017, 20:29
grazie mumm121 ho visto le foto, veramente splendida.... una cosa visto che già la guidi... sullo schermo MMI quando ascolti la radio vengono visualizzate delle info (ad esempio grafiche, icone o loghi del canale che stai ascoltando) oppureo rimane quel loghetto giallo tristissimo in un angolo rimandando alle info sulle frequenze nel display del cruscotto?

Tranquillo appare il logo della radio che stai ascoltando con le info sulla canzone


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk