PDA

Visualizza Versione Completa : Specchietti ribaltabili elettronicamente su 8P



vincenzokr
02-02-2009, 22:42
Ciao a tutti!

La maggior parte di voi possessori di 8P (se non tutti), avete gli specchietti richiudibili (di serie su Ambition in mercato italiano). La mia "bella", che ai tempi sfondava i 41.000 euro, non è stata dotata di ciò dal piccolo genio che l'ha ordinata. Posso rimediare? Su Ricambi non riesco a trovare i motorini (anche se dovrebbe essere la parte inferiore dello specchio) e tutti gli attacchi che necessitano.

Unica cosa certa, per ora, è capire se il gioco vale la candela.

Saluti, Vincenzo.

carmin72
04-02-2009, 18:47
Non so sull'a3 ma io sulla mia a4 li ho montati.
Se il gioco vale la candela??? Mah, se riesci a recuperare un po di ricambi a prezzi decenti allora si.
Tieni presente che io ho cambiato gli specchi, i motorini completi di centralina e il pomellino che regola e chiude gli specchi.
Io me la sono cavata con molto poco: 100 euro.

mat.01
04-02-2009, 21:22
Forse l'idea di prendere i ricambi dallo sfasciacarrozze è la migliore...
I ricambi nuovi ti costerebbero una valanga...

vincenzokr
05-02-2009, 00:19
Si, ma mi interessa sapere cosa cambia realmente...Cioè, se compro lo specchio completo di motore, ho gia i cavi o li devo passare? La centralina non è inclusa nel pomello? Grazie in anticipo.

carmin72
05-02-2009, 09:29
per i cablaggi io non ho cambiato nulla. Gli unici cablaggi sono quelli degli specchi che ovviamente hanno dei fili in +.
Ma tu non devi fare altro che sostituire lo specchio vecchio con quello nuovo e inserire lo spinotto dello specchio nuovo al posto del vecchio. Per quanto riguarda la rotellina dei comandi degli specchi, anche qui stesso discorso, cambi il pomellino vecchio con quello nuovo.
Questo è quello che ho fatto sulla mia a4 /b6.
Per maggiore certezza bisognerebbe vedere gli schemi elettrici della tua auto.